Collant da leggere

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant da leggere

Messaggio da Coffee »

virgolette ha scritto: lunedì 9 gennaio 2023, 23:45 Perdonatemi, ma sopratutto sopportatemi, se potete.
Buonasera! Hai troppi smielati sostenitori, ancora un pò mi si cariano i denti.
Ma adesso "ghe pensi mi". -.^
Le gambe son belle, le calze son calze ma... cos'è quella balza in vero poliammide finto raso lucido che hai in vita? Vuoi fare il verso a L'Incantevole Creamy? ;-)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Collant da leggere

Messaggio da virgolette »

Coffee ha scritto: giovedì 12 gennaio 2023, 23:31 Le gambe son belle, le calze son calze ma... cos'è quella balza in vero poliammide finto raso lucido che hai in vita? Vuoi fare il verso a L'Incantevole Creamy? ;-)
Non sei stato abbastanza attento.
La minigonna che indosso era già apparsa più volte e non ha solo la balza ma è interamente in poliammide. Curiosamente non è cinese ma acquistata allo spaccio Facit di via Cigna e ne ho addirittura due.

Vedi foto, nella quale avevo anche una cintura che ne copriva il bordo.
DSCN0709.jpg
Notare il quadricipite rilassato ( : Lol : )

Baci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant da leggere

Messaggio da Sabina87 »

Ma in tutto ciò, chi era Creamy, la cuginetta melensa di Sailor Moon?
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant da leggere

Messaggio da Coffee »

virgolette ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 1:16 Non sei stato abbastanza attento.
Buongiorno! Hei, non posso sempre far il r0mpipall3 a tuttotondo, un Jolly non lo si rifiura a nessuno -.^

virgolette ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 1:16 Notare il quadricipite rilassato ( : Lol : )
Ma cosa c'entra il quadriciclo rilassato? Che poi si chiama quadriciclo leggero... Ma è un forum per cocchieri & autisti? o.0

Rispondi