Ops.mi hanno sgamato!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Non è un vero racconto ciò che sto per raccontare Ma è un fatto accaduto del quale ho dovuto prendere atto... leggete da un po' i miei racconti e quindi vi sarete fatti un'idea della faccia tosta che ho sviluppato e del briciolo di pazzia che evidentemente Alberga nel mio cervello... a volte non si riesce proprio a rendersi conto della realtà, è talmente tanta la dose stupefacente che provoca il travestimento e il trovarsi in certe situazioni, che spesso ci si rende conto che ciò che si credeva un dato di fatto in realtà poi si dimostra niente perché poi si smette di galleggiare nel vuoto e si piomba al suolo pesantemente. Ho sempre avuto l'accortezza di frequentare posti lontani da casa, per diminuire la possibilità di incontrare qualcuno che mi conosce ed anche in questo caso mi ero comportata in questo modo, avevo trovato un bar che era anche punto di spedizione e di ricezione per quanto riguarda gli articoli venduti e comprati su internet... e me ne servivo ogni volta che mi capitava, questo significa almeno due o tre volte al mese... il barista era sempre stato molto gentile e non mancava mai di sorridere ogni volta che mi vedeva quindi mi sentivo a mio agio e oltre che lasciare il pacco a volte facevo anche colazione o prendevo semplicemente un caffè è capitato pure di scambiare due parole insomma lo avevo scelto proprio per la situazione che si era creata... un giorno c'è stato un problema con un pacco un errore di stampa non permetteva l'invio, ovviamente sull'etichetta di spedizione c'è scritto il mio nome vero lui provava e riprovava con la macchinetta per registrare ma non voleva saperne E allora si è avvicinato a me e mi ha detto Senti c'è qualche problema evidentemente C'è stato un errore di stampa Allora io come se nulla fosse ho risposto Ok adesso quando torno a casa lo dico a mio fratello, Lui mi ha fatto un sorriso e mi ha detto di' pure a tuo fratello che può presentarsi come vuole nel mio bar per me non fa differenza... non ho potuto evitare di arrossire e presa dal panico me ne sono andata, in quel momento Volevo solo sparire dalla scena... poi ritornando a casa guidando la macchina continuavo a rimuginare sulla situazione, dicevo a me stessa ma in fondo che ti importa? Non è mica successo niente! Mi infastidiva molto aver avuto quella reazione, in fondo lui era stato gentile e mi avevano mostrato tolleranza e accettazione a prescindere... Che cos'è che mi feriva? Orgoglio? Oppure la solita ipocrisia... in fondo Sapevo benissimo quello che rischiavo uscendo di casa l'ho scritto tante volte, eppure quando accade non si è mai pronti abbastanza... e così il giorno dopo sono tornata nel bar, ho preso un caffè, il barista mi guardava ma non parlava così mentre pagavo gli ho detto semplicemente grazie lui mi ha sorriso e mi ha detto torna quando vuoi Come vuoi che qui nessuno ti giudicherà... in fondo è una bella storia non trovate? Tuttavia il motivo per cui l'ho voluto raccontare non è tanto per aggiungere qualcosa a ciò che ho già raccontato, No in questo caso l'ho fatto anche per chi ha deciso di intraprendere questa strada e come me non può rendersi conto di ciò che potrebbe capitare, certo riflettendoci, è ovvio Non basta un po' di trucco e un bel vestito per diventare una donna impeccabile, si può camuffare e magari nella fretta riuscire ad insinuare un dubbio, E questo a mente serena non si fa fatica ad ammetterlo e rendersi conto che è la realtà ma quando si è sotto l'effetto delle emozioni che noi proviamo sistematicamente ogni volta che ci troviamo in quelle situazioni è praticamente impossibile percepire ciò che a mente fredda è più che normale. Io ho fatto le mie considerazioni e ho accettato il rischio, e Questo episodio naturalmente non mi fermerà, ma spero molto, che chi legge queste righe possa avere un quadro un po' più chiaro delle varie situazioni in cui si troverà.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da sylvix »

il barista ha pensato che sei un culattone, ma -giustamente- che gli importa?
basta che lo fai guadagnare, del resto cazzo gli frega?
cunt el danee, il fatto di essere busone, deforme, negher, ebreo o hispanico è la discriminante seconda, dopo el dinero.
non bisogna essere aquile, basta un sorriso: è il motore del demonazismo californiano.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da maxima »

Mi ha interessato molto il tuo racconto, Steffi. Da principio non avevo capito che abitualmente andassi a ritirare i pacchi in quel bar al femminile… in un certo senso comprendo il tuo dispiacere nell’essere stata “sgamata”: anche io come te mi sarei sentita smascherata e soprattutto avrei visto crollare quel mondo di illusioni che mi creo ogni volta che mi trucco ed esco. Nella mia mente (e ancor più nel mio cuore), in quei momenti, io mi vedo come una donna. Mi illudo e mi convinco di apparire tale anche agli occhi degli altri. Fino ad ora ho ricevuto poche occhiate incuriosite, ma quelle stesse occhiate mi hanno sempre un po’ turbato. Come se improvvisamente mi risvegliassero dall’incantevole in cui mi ero calata.
E in quel momento la delusione è tanta. Delusione che mi riporta alla realtà. Però accade anche in quei momenti che trovo un coraggio inaspettato per essere orgogliosa di quello che sono e di mostrarmi come tale.
La cosa importante è che ogni atteggiamento da parte delle altre persone sia comunque rispettoso ed educato.
Proprio come è accaduto a te.
Adesso certamente ti recherai in quel bar con maggiore tranquillità e forse proverai ogni volta ad apparire ancor più femminile.
Grazie Steffi,
Maxima

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

sylvix ha scritto: giovedì 12 gennaio 2023, 21:33 il barista ha pensato che sei un culattone, ma -giustamente- che gli importa?
basta che lo fai guadagnare, del resto cazzo gli frega?
cunt el danee, il fatto di essere busone, deforme, negher, ebreo o hispanico è la discriminante seconda, dopo el dinero.
non bisogna essere aquile, basta un sorriso: è il motore del demonazismo californiano.
Tutto ok... solo una piccola precisazione... danee è plurale...se dis in milanès: cunten i danee : Chessygrin :
Abito in Umbria ma sono milanese
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da indecisa »

Nella mia primissima uscita enfemme, mentre guidavo la macchina, sono stata affiancata da un'altra autovettura dove una coppia ha iniziato ad indicarmi e ridere (l'ho scritto anche nel mio racconto per il forum). Volevo sparire ma invece mi sono detta che infondo ero solo una crossdress felice perché stavo per la prima volta mostrandomi agli altri per quella che sono, pazienza se gli altri non comprendono quello che proviamo io ero lo stesso felice anche senza illudermi di essere diventata donna in una sera. Purtroppo nonostante io mi veda bellissima e femminile....in realtà è solo una reazione dettata dall'entusiasmo di mostrarsi. Il rischio di non essere passabile è molto alto anche se devo dire che nel forum ci sono esempi di bellezza straordinaria compresa la Steffi o Maxima o Katya o Laura o Roby o Andrea o Jenny o Stefy o Julie o ...... potrei continuare all infinito....per me Siamo tutte bellissime e femminili perché siamo donne nel cuore.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Steffi, ho letto con molto interesse questo tuo racconto. In realtà, cos'è che ti ha fatto imbarazzare col barista, almeno a caldo? In fondo é stato gentile come sempre nei tuoi confronti...secondo me, é stato lo stesso pensiero che ha attraversato la mente di Silvix, cioè che lui ti abbia inquadrato come persona gay...senza avere nulla contro le persone omosessuali, chi non lo é come noi, prova più o meno inconsciamente di primo acchito una reazione di imbarazzo come quella che hai descritto, perché ci portiamo ancora dietro, nonostante tutto, il fardello di un retaggio culturale che ci fa provare un senso di vergogna quando si viene "sgamati" . Poi, razionalmente, se non ci sono comportamenti irrispettosi, possiamo tranquillamente andare avanti felici di mostrarci come ci pare...e in fondo, quello che conta é proprio il rispetto...se pensano che siamo gay, pazienza. Io da alcuni mesi, come ho già raccontato in alcuni miei post, ho iniziato a uscire in pubblico, anche nei centri commerciali, che sono notoriamente illuminati a giorno, senza la mascherina, a viso scoperto, il che abbassa sicuramente di molto la mia passibilità e inevitabilmente mi guardo intorno per cogliere sguardi strani in chi incrocio, il che non succede che in rarissime occasioni. Mi devo imporre di stare tranquilla, ancora quel senso di vergogna non è completamente domato, considerato che non ci sarebbe
nulla di cui vergognarsi anche se fossi gay, tengo a precisarlo...nel tuo caso, pensavo, potresti entrare più in confidenza col barista e spiegargli come vivi il tuo crossdressing...incominciare a sfatare certi luoghi comuni della gente comune nei nostri confronti, non sarebbe male, che dici?
Marina

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Marinatravoi ha scritto: venerdì 13 gennaio 2023, 8:49 Ciao Steffi, ho letto con molto interesse questo tuo racconto. In realtà, cos'è che ti ha fatto imbarazzare col barista, almeno a caldo? In fondo é stato gentile come sempre nei tuoi confronti...secondo me, é stato lo stesso pensiero che ha attraversato la mente di Silvix, cioè che lui ti abbia inquadrato come persona gay...senza avere nulla contro le persone omosessuali, chi non lo é come noi, prova più o meno inconsciamente di primo acchito una reazione di imbarazzo come quella che hai descritto, perché ci portiamo ancora dietro, nonostante tutto, il fardello di un retaggio culturale che ci fa provare un senso di vergogna quando si viene "sgamati" . Poi, razionalmente, se non ci sono comportamenti irrispettosi, possiamo tranquillamente andare avanti felici di mostrarci come ci pare...e in fondo, quello che conta é proprio il rispetto...se pensano che siamo gay, pazienza. Io da alcuni mesi, come ho già raccontato in alcuni miei post, ho iniziato a uscire in pubblico, anche nei centri commerciali, che sono notoriamente illuminati a giorno, senza la mascherina, a viso scoperto, il che abbassa sicuramente di molto la mia passibilità e inevitabilmente mi guardo intorno per cogliere sguardi strani in chi incrocio, il che non succede che in rarissime occasioni. Mi devo imporre di stare tranquilla, ancora quel senso di vergogna non è completamente domato, considerato che non ci sarebbe
nulla di cui vergognarsi anche se fossi gay, tengo a precisarlo...nel tuo caso, pensavo, potresti entrare più in confidenza col barista e spiegargli come vivi il tuo crossdressing...incominciare a sfatare certi luoghi comuni della gente comune nei nostri confronti, non sarebbe male, che dici?
È interessante il dibattito che stiamo facendo Io lo vedo in maniera ancora differente da te e da silvix dal quale mi aspettavo esattamente la risposta che ha dato.. ho riflettuto molto sull'accaduto e come al solito non mi sono fatta mancare la solita introspezione ed il solito interrogatorio che difficilmente riesco a risparmiare a me stessa ha Hahaha e, sono giunta la conclusione che che la mia è stata solamente ipocrisia...ha ragione Maxima quando dice che noi sappiamo bene cosa siamo ma ci piace pensare che gli altri possano confermare il nostro sogno o la nostra immaginazione.... non so se sono riuscita a spiegare ciò che penso.... non mi importa assolutamente di passare per omosessuale so bene che per la maggior parte della gente, non ci sono differenze tra i diversi e che quindi se ti metti una gonna necessariamente Sei un frocio come come dice silvix, No non è questo il punto.
Il barista mi ha messo un'altra volta a mio agio, viviamo in un epoca in cui ogni parola pesa come un macigno, in cui la fantasia la creatività della gente sono uccise dalle tecnologie Siamo imbambolati di fronte a schermi video bombardati di immagini e Abbiamo smesso di parlare...no il barista quando mi ha detto quella cosa lo ha fatto con un allegoria e cioè ha detto dì a tuo fratello... quindi in un certo senso è stato al gioco e ha usato un po' di fantasia perché altrimenti poteva semplicemente dire Guarda che l'ho capito che sei tu Non sono mica nato ieri! E questo sicuramente avrebbe suffragato l'ipotesi di silvix invece no, ha usato un po' di tatto il che mi ha lasciato intendere che potevo tornare tranquillamente come in effetti poi è accaduto quindi è stato semplicemente come se il castello delle fate che mi ero fatta in testa fosse improvvisamente crollato e io fossi ritornata bruscamente nella cruda realtà, dove il barista invece è sempre stato e ha avuto chiaro il concetto fin dall'inizio.. rimanendo sempre coerente, cosa che non si può dire di me visto il tipo di comportamento che ho avuto e alla fine ho imparato la lezione.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Katymakeup »

Direi che il barista si sia comportato nella maniera corretta.
Ha usato parole giuste per farti sentire a tuo agio nell'imbarazzo del momento.
Poi come giustamente dice Sylvix specialmente in questi momenti non conviene troppo per gli esercenti sputare nel piatto, ogni minima entrata derivante anche da questi servizi di deposito sono oro.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Katymakeup ha scritto: venerdì 13 gennaio 2023, 13:51 Direi che il barista si sia comportato nella maniera corretta.
Ha usato parole giuste per farti sentire a tuo agio nell'imbarazzo del momento.
Poi come giustamente dice Sylvix specialmente in questi momenti non conviene troppo per gli esercenti sputare nel piatto, ogni minima entrata derivante anche da questi servizi di deposito sono oro.
Ciao Katy
Sì certo ciò che dici è sacrosanto, pecunia non olet, come dice un vecchio adagio... tuttavia non posso fare a meno di notare che avrebbe potuto restarsene un pochino più neutrale, E comunque ne sarebbe uscito elegantemente lo stesso, anche la seconda volta dopo quell'episodio avrebbe potuto benissimo cavarsela con un sorriso al mio grazie E invece ha voluto aggiungere " torna pure quando vuoi e come vuoi, qui nessuno ti giudicherà..." una frase che ha sicuramente un significato preciso. Mi è capitato anche di entrare in un bar e di cogliere una certa ostilità, nonostante mi abbiano comunque servito ciò che ho chiesto senza troppi problemi, sono certamente due cose completamente differenti. Comunque l'episodio che ho raccontato È successo un po' di tempo fa e continuo a tornare in quel bar a fare colazione Quando mi capita.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Karen_75 »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Quando vai avvisa facciamo colazione anche noi nel tuo bar
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi