Lo stato delle cose (tonde)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da TinkerBell »

Esisto solo di notte, nel buio di questa atmosfera brumosa e arcana del mio giardino, avvolta dalla profonda quiete pensierosa dell'inverno, io, i miei sandali, le mie eleganti parigine di lana bianca. Soffio e il fumo della sigaretta si confonde con la nebbia e scompare, come i pensieri nel fluire del tempo e mi viene in mente che è dai grandi calori estivi che non vi scrivo più niente. Così ho sentito che era giunto il momento per sedermi e fare due chiacchiere, condividendo con voi la mia esperienza di quest'anno in cui ho approfondito la mia conoscenza di quel bellissimo accessorio che è il seno da indossare, forse il mio pensiero fisso più di ogni altra cosa. Dopo averlo scoperto in questo forum mi comprai un seno di classe G (mi piace più dire classe che misura), una evidente esagerazione che tuttavia mi diede momenti molto felici. Purtroppo non durò fino alla primavera, aimè un giorno si strappò nel toglierlo, una manovra anche più difficile del metterlo e così poco tempo dopo mi comprai un altro seno, Vollence questa volta, attratto dalla semplicità del metterlo, di fatto equivalente a un semplice reggiseno. La vocazione della Vollence, per loro stessa ammissione, è quella di produrre bambole, e forse a quelle avrebbero dovuto limitarsi, perché questo loro seno, facile a indossarsi è vero, ha però l'aspetto tattile e visivo proprio di una bambola. D'altra parte la Vollence usa vero e proprio silicone come riempitivo e devo dire che il silicone piuttosto che il cotone dei modelli economici ha il suo perché. Cosicché i soliti cookie di profilazione dell'utente, poco tempo dopo mi hanno detto, senti un pò guarda qua che è questo ciò che cerchi davvero, ed ecco apparire, in offerta speciale con uno sconto del 40%, una versione in silicone del primo seno che comprai, che internamente era di cotone. Una occasione che non mi sono lasciata scappare. In questo momento, appena rientrata dal mio giardino al caldo tepore del fuoco del mio chalet, è parte di me. Anche questa nuova versione è una classe G, pesa ben 2.4 chili, si chiama YiQi, ovviamente una produzione cinese, abbastanza facile a indossarsi poiché lo spessore del busto è tanto ridotto da diventare quasi trasparente e perciò è molto estensibile. D'altra parte basta una lieve inclinazione in avanti e con un suono simile a un plop il seno si stacca dal corpo perdendo così la sua sembianza e diventando solo un oggetto appeso. Ma finché sto eretta va tutto bene. E poi, quel tremore mentre cammino sui miei tacchi è davvero stupendo. Forse dovrei limitarmi alla classe C, la moderazione produce sempre i migliori risultati, e a conti fatti avrei così un seno più naturale e senza plop. Chissì, magari accadrà in futuro, ma per ora sembra appartenere ancora alla classe G la mia anima di
TinkerBell.

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da Sabina87 »

boh, onestamente chiunque in Italia parla di coppa

il termine che usi forse è più appropriato tra venditori di auto usate, ma se sei felice tu, chi siamo noi per dire il contrario.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da virgolette »

Una coppa G è davvero gigantesca, ma posso capire: anche a me sono sempre piaciute le donne prosperose.
Bentrovata e buon anno, goditi il tepore e le tette finchè puoi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da Roby_60 »

cara TinkerBell so che mi ripeto: mi piace molto come scrivi e sento vicine, diverse Tue scelte.
Nel mio guardaroba ho le poppe (da reggiseno) che vanno dalla B alla G e le suo a seconda dell'occasione.
Per le G ho dovuto modificare un reggiseno.. ma che gusto : Lol :
Ma potete immaginare il piacevole pensiero "che tette mi metto?" : Smile :
e quindi....
Coppa G?
APPROVED!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
R.

ps potresTi mandarmi in privato il link del sito di acquisto?
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da TinkerBell »

Roby_60 ha scritto: lunedì 16 gennaio 2023, 10:35 cara TinkerBell so che mi ripeto: mi piace molto come scrivi e sento vicine, diverse Tue scelte.
Nel mio guardaroba ho le poppe (da reggiseno) che vanno dalla B alla G e le suo a seconda dell'occasione.
Per le G ho dovuto modificare un reggiseno.. ma che gusto : Lol :
Ma potete immaginare il piacevole pensiero "che tette mi metto?" : Smile :
e quindi....
Coppa G?
APPROVED!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
R.

ps potresTi mandarmi in privato il link del sito di acquisto?
Grazie. Ma non occorre in provato, eccolo qua, https://www.amazon.it/gp/r.html?C=2OCBU ... CE_3p_dp_1 , magari è utile anche a qualcun'altr...
TinkerBell

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da Steffi Ritzka »

Innanzitutto Bentornata, felice di poterti rileggere mi ricordo quando ne parlasti la prima volta in un tuo post, chiedendoci le nostre opinioni sul seno finto e come allora non è un accessorio che stimola la mia fantasia, però posso immaginarne l'effetto e capire anche le motivazioni che ti spingono ad adottare un certo tipo di classe come la chiami tu tra l'altro ammiro anche la tua forza fisica perché portarsi appresso quel peso che inevitabilmente sbilancia la tua postura non deve essere affatto semplice
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da TinkerBell »

Steffi Ritzka ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 10:07 Innanzitutto Bentornata, felice di poterti rileggere mi ricordo quando ne parlasti la prima volta in un tuo post, chiedendoci le nostre opinioni sul seno finto e come allora non è un accessorio che stimola la mia fantasia, però posso immaginarne l'effetto e capire anche le motivazioni che ti spingono ad adottare un certo tipo di classe come la chiami tu tra l'altro ammiro anche la tua forza fisica perché portarsi appresso quel peso che inevitabilmente sbilancia la tua postura non deve essere affatto semplice
Grazie. Ma sai che non ci avevo pensato! Hai ragione, non è così scontato. D'altra parte questa è la ragione per cui al femminile non esco dal mio giardino. Dalle punte dei piedi fino sopra il bacino so di poter essere plausibile, ma poi salendo sarei troppo caratterizzata, muscolarmente parlando, per cui mi vedrei scadere dal plausibile giù verso il passabile e ancora più giù verso l'improbabile. Poi magari non è vero ma è la percezione che ho di me. Però sì, con le spalle che mi ritrovo porto due chili e mezzo per tutta la serata senza sentirne il peso.
Ma ti confido un segreto, non dirlo a nessuno però. Il 29 dicembre scorso, munita di sandali, autoreggenti velate e un vestitino pieno di spacchi (più spacchi che vestito) ad avvolgere il mio corpo e il mio seno, sono andata nottetempo a farmi un giro in macchina. Ho guidato mezza nuda con i sandali. Un vero orgasmo devo dire e la cosa mi ha preso il piede, in senso letterale. E' andata a finire che ho fatto trecento chilometri. Figurati, da Trieste sono arrivata a Pordenone per poi tornare per strade traverse, tanto era il piacere di guidare così. Ho persino osato fermarmi per scendere dall'auto e fumarmi una sigaretta (però ero in piena campagna e c'era anche una certa nebbia). Tutto non molto audace direi, però ...

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da Karen_75 »

Io sinceramente di dotarmi di airbag giganteschi da zavorrarsi in giro,no.Come sempre credo la via migliore sia quella di mezzo.
Chiaramente preferisco il seno natural ,ma non è per tutte..

Altra cosa che mi turba sono quei corpetti con seno che ho visto in giro ,che si indossano.

Mi sa un po' di tortura.

Nessuna ha visto un film di sci/fi..(skin).
Con Scalett Johanson ?

Dove un alieno ha una pelle che indossa ,di lei bellissima tra l'altro.
: b0825.gif :
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da Sabina87 »

Senza offese verso nessuno, mi posso associare al pensiero di Karen, sia per la questione zavorra, che per l'inquietante analogia alien-skin?
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Lo stato delle cose (tonde)

Messaggio da virgolette »

Io sono un feticista.
Il mio feticcio sono le gambe. Quando vedo due belle gambe non capisco più niente; di conseguenza anche le scarpe, le minigonne e le calze si sono aggiunte al mio feticismo, Però la mia malattia si ferma li.
Quando leggo che la gente va in giro e si fa 300 Km in macchina per godere dell'eccitazione delle autoreggenti e degli spacchi mi preoccupo un po' per loro.
Non per il fatto in se, ma perché se glie lo chiedi, loro non sono feticisti, loro si sentono donne. Almeno questo è quello che ti risponde il 95%.
Ma il punto non è questo; è assolutamente legittimo e sacrosanto eccitarsi ed ognuno ha un modo diverso per farlo però mi sembra inutilmente pericoloso eccitarsi guidando per 300 Km e magari scendere dalla macchina e fumarsi una sigaretta con 2 gradi centigradi in minigonna ed autoreggenti in una piazzola di emergenza o in un'area di servizio.
Cioé non lo condanno ed è perfettamente legittimo e comprensibile ma ai miei occhi è di uno squallore immenso e mi mette tanta tristezza. Ecco.
Mi domando: perché sentite il bisogno di uscire in piena notte e passeggiare a fumarvi una sigaretta dove nessuno vi può vedere e non provate invece ad andarvi a comprare di persona, provandole, delle belle scarpe, truccate e vestite in maniera elegante ? o magari senza trucco e parrucco?
Sono polemico?
No, sono solo molto diverso .
Questo posto è per tutti, non voglio fare discriminazioni e non voglio fare polemica, solo non capisco.
Domani alle 12:30 io m'incontrerò con una persona del forum e ci faremo un bel pranzo ed una chiaccherata fregandocene del mondo, vestiti come ci piace e senza girare di notte nascondendoci.
Spero che possiate farlo tutti e godervi la vostra diversità.

Un abbraccio.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi