Un mondo senza regole

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Un mondo senza regole

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ci sono quattro persone sedute al tavolo di un bar che chiacchierano amabilmente di fronte a qualcosa da bere, indossano abiti femminili Ma hanno qualcosa di particolare, sembrano delle donne, ma forse non lo sono... non danno nell'occhio quasi nessuno si accorge di loro nemmeno il cameriere che ha appena portato al tavolo ciò che avevano ordinato... Francesca cinquantotto anni medico chirurgo, Gianna quarantanove anni impiegata delle Poste, Marisa 56 anni camionista e Romina 61 anni negoziante... queste persone apparentemente non hanno nulla in comune sia per quanto riguarda la professione sia per quanto riguarda l'istruzione, Eppure Eccole là sedute a un tavolo come fossero amiche da sempre Eppure si conoscono solo da qualche mese e ognuna di loro conosce i particolari delle altre tre che nemmeno i loro rispettivi familiari conoscono. Come è possibile? Può bastare la semplice condivisione di una passione segreta a rendere amiche delle persone che normalmente non avrebbero mai la possibilità di incontrarsi o di stringere amicizia? Nel mondo normale questo non sarebbe mai potuto accadere, ma in questo mondo nascosto l'impossibile diventa possibile così anche le barriere sociali crollano e ognuno condivide il proprio intimo con dei perfetti sconosciuti ai quali resterà legato a vita nonostante la breve conoscenza e la precarietà di una situazione che può essere reale soltanto in alcuni momenti... Eppure lo sappiamo bene che nella vita reale nemmeno la condivisione di una passione o di uno sport può permettere un livello di confidenza così intimo e personale in cui si trova il coraggio di mettersi a nudo Come mai nella propria vita spogliandosi di tutti quegli orpelli che rendono differenti è particolari ognuno di noi rendendoci più umani e più veri di come abitualmente siamo.
PS i nomi, l'età, e le professioni delle quattro persone sono inventati
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Ilaria71

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Ilaria71 »

Noi faremmo molte più cose se credessimo che quelle impossibili siano molte di meno.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ilaria71 ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 21:26 Noi faremmo molte più cose se credessimo che quelle impossibili siano molte di meno.
Beh infondo ciò che facciamo qui è una di quelle "impossibili " regaliamo una realtà a ciò che era solo nella nostra immaginazione....
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Karen_75 »

Si dice che l'unione faccia la forza.

Che la forza sia con noi.

: b0848.gif :
Nel mentre mi preparo.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da LorenaTizianaV »

... Come è possibile? Può bastare la semplice condivisione di una passione segreta a rendere amiche delle persone che normalmente non avrebbero mai la possibilità di incontrarsi o di stringere amicizia?...

Sappiamo ed abbiamo vissuto sulla nostra pelle che per la maggior parte di noi non si tratta semplicemente di una passione segreta ma di qualcosa di molto più profondo che ha scavato nella nostra psiche fin dal momento in cui ne abbiamo avuto coscienza.
Quando abbiamo la fortuna di incontrare una persona con lo stesso vissuto emotivo, non abbiamo bisogno di molte parole; sappiamo che chi ci sta di fronte sa chi siamo e cosa proviamo annullando le convenzioni sociali e la distanza che solitamente ci può separare.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Ilaria71

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Ilaria71 »

Steffi Ritzka ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 21:51
Ilaria71 ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 21:26 Noi faremmo molte più cose se credessimo che quelle impossibili siano molte di meno.
Beh infondo ciò che facciamo qui è una di quelle "impossibili " regaliamo una realtà a ciò che era solo nella nostra immaginazione....
Concordo.
Walt Disney diceva :
"Fare l’impossibile è un divertimento."

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Katymakeup »

Le passioni comuni legano sempre persone che si conoscono anche se da poco tempo.
Però ciò che affermi può trovare una spiegazione nel fatto che sia anche un pò come uno "sfogo" di tutto ciò che ci teniamo dentro e che difficilmente potrà uscire liberamente.
Cè anche un pò di sana complicità femminile. Trovo che le donne instaurino più facilmente dei rapporti più intimi rispetto agli uomini.
Qualcosa di ciò teniamo dentro anche noi.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Steffi Ritzka »

Katymakeup ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 13:09 Le passioni comuni legano sempre persone che si conoscono anche se da poco tempo.
Però ciò che affermi può trovare una spiegazione nel fatto che sia anche un pò come uno "sfogo" di tutto ciò che ci teniamo dentro e che difficilmente potrà uscire liberamente.
Cè anche un pò di sana complicità femminile. Trovo che le donne instaurino più facilmente dei rapporti più intimi rispetto agli uomini.
Qualcosa di ciò teniamo dentro anche noi.
Senza dubbio, la parte femminile che noi comunque possediamo Certamente aiuta nei rapporti interpersonali, meglio non dirlo troppo forte però perché a qualcuno potrebbe non piacere : Chessygrin : Tuttavia io sottolineavo il fatto che vengono abbattute le barriere che di solito si creano tra individui e che dipendono da diversi fattori...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da LellaB »

Da quando mi sono iscritta, la mia vita è migliorata, prima vivevo male questa passione, con sensi di colpa e dubbi. Il fatto di poterne parlare con qualcuno coi miei stessi interessi/problemi, è stato un grande sollievo. Immaginate il nirvana a cui sono approdata quando ne ho parlato con mia moglie… come dice Katymakup, anche io credo che più che l’interesse comune, sia la spinta a tirare fuori i rospetti piccoli o grandi che abbiamo dentro a farci aprire. La comunanza, in questo caso non direi di interessi, ma di stati d’animo, crea anche un clima di fiducia che ci aiuta a parlare di noi, sbaglio…?
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da sylvix »

un mondo senza regole, è un mondo senza culattoni, senza neghers, senza ispanici, senza drogati, senza ladri e... senza futuro.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi