Un mondo senza regole

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Steffi Ritzka »

sylvix ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 21:50 un mondo senza regole, è un mondo senza culattoni, senza neghers, senza ispanici, senza drogati, senza ladri e... senza futuro.
sylvix ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 21:50
In un mondo senza futuro non ci sarebbero ricchi, poveri fortunati, sfigati e di conseguenza nemmeno stronzi.... perché ognuno sarebbe costretto a pensare al presente e a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Un mondo senza regole

Messaggio da Steffi Ritzka »

LellaB ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 18:54 Da quando mi sono iscritta, la mia vita è migliorata, prima vivevo male questa passione, con sensi di colpa e dubbi. Il fatto di poterne parlare con qualcuno coi miei stessi interessi/problemi, è stato un grande sollievo. Immaginate il nirvana a cui sono approdata quando ne ho parlato con mia moglie… come dice Katymakup, anche io credo che più che l’interesse comune, sia la spinta a tirare fuori i rospetti piccoli o grandi che abbiamo dentro a farci aprire. La comunanza, in questo caso non direi di interessi, ma di stati d’animo, crea anche un clima di fiducia che ci aiuta a parlare di noi, sbaglio…?
Carissima
certamente non sbagli... ed era proprio questo a cui io volevo arrivare perché non ci sono differenze o distinzioni...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi