Chissà

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Chissà

Messaggio da indecisa »

Ciao a tutt#, il mio scrivere vuole essere solo un modo per capirmi meglio grazie a tutt# quell# che interverranno.
Domenica dopo pranzo ho accompagnato mia sorella in una nota area commerciale sita nell hinterland a sud di Milano.
Ci  siamo recate in un negozio di una grossa marca di cosmetici dove mia sorella ha acquistato alcuni prodotti. Ad un certo punto noto tra le dipendenti una bellissima ragazza mtf. Me ne sono subito innamorata, aveva gli occhi truccati benissimo ma non nascondeva una leggera barba sul collo, si muoveva con naturalezza tra gli scaffali subito pronta a dare consigli agli avventori, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. La ammiravo estasiata e non capivo se era perché mi piacesse oppure volevo essere al suo posto. Però poi c'è l'altra parte della medaglia.  Ad un certo punto mi accorgo che tra i passanti alcuni la indicavano e ridevano. Mi sono intristita, domandandomi se io al suo posto avrei la forza di concentrarmi sul mio lavoro senza dare peso ai pochi @@@@@ (parolaccia) che ancora non hanno capito che battaglia ha vinto quella ragazza per essere libera di esprimersi così come era.
Niente volevo raccontarvi questo e se per caso lei è tra noi.....volevo dirti che sei bellissima e ti ammiro per la tua enorme forza e la classe che hai. 💋

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chissà

Messaggio da Eleonora »

chissà se la leggera barba sul collo é stata una svista (ma dubito in una che fa la truccatrice) oppure é stata lasciata in vista apposta?!?

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chissà

Messaggio da indecisa »

Credo sia stato fatto apposta ma magari perché legato ad un trattamento che sta facendo sul viso per zone. La tiro là!

Ilaria71

Re: Chissà

Messaggio da Ilaria71 »

indecisa ha scritto: lunedì 23 gennaio 2023, 14:08 Ciao a tutt#, il mio scrivere vuole essere solo un modo per capirmi meglio grazie a tutt# quell# che interverranno.
Domenica dopo pranzo ho accompagnato mia sorella in una nota area commerciale sita nell hinterland a sud di Milano.
Ci  siamo recate in un negozio di una grossa marca di cosmetici dove mia sorella ha acquistato alcuni prodotti. Ad un certo punto noto tra le dipendenti una bellissima ragazza mtf. Me ne sono subito innamorata, aveva gli occhi truccati benissimo ma non nascondeva una leggera barba sul collo, si muoveva con naturalezza tra gli scaffali subito pronta a dare consigli agli avventori, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. La ammiravo estasiata e non capivo se era perché mi piacesse oppure volevo essere al suo posto. Però poi c'è l'altra parte della medaglia.  Ad un certo punto mi accorgo che tra i passanti alcuni la indicavano e ridevano. Mi sono intristita, domandandomi se io al suo posto avrei la forza di concentrarmi sul mio lavoro senza dare peso ai pochi @@@@@ (parolaccia) che ancora non hanno capito che battaglia ha vinto quella ragazza per essere libera di esprimersi così come era.
Niente volevo raccontarvi questo e sper caso lei è tra noi.....volevo dirti che sei bellissima e ti ammiro per la tua enorme forza e la classe che hai. 💋
Quello che tu racconti l'ho visto qualche anno fa ad una stazione dei treni.
Profumeria di una nota catena.
Entrato per curiosità .
All'interno un ragazzo truccato , jeans , un paio di stivaletti con tacco quadro e un maglioncino con collo alto.
Mentre sceglieva del fondotinta alcune bigotte lo indicano ridendo.
In quel momento ho preso coraggio e le ho zittite .
Il ragazzo se ne è accorto e passandomi vicino ,con gli occhi lucidi , mi ha abbracciato . Per poi allontanandosi velocemente.
Ultima modifica di Ilaria71 il martedì 24 gennaio 2023, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chissà

Messaggio da indecisa »

Ecco forse una aspetto di questa vicenda,
- non ho rimproverato nessuno di quelli che lo indicavano. Ho sbagliato?

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chissà

Messaggio da Marinatravoi »

Forse ti sei trattenuta perché eri con tua sorella?
Non sarebbe male zittire queste persone, colte alla sprovvista dalla nostra reazione, magari capirebbero chi si deve davvero vergognare.
Marina

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chissà

Messaggio da indecisa »

Ok Marina, ma diciamo che forse non le avrei reso un gran servizio perché lei era super tranquilla ed invece un mio intervento rischiava di accendere un riflettore che magari non voleva. Che ne pensi?

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Chissà

Messaggio da Steffi Ritzka »

indecisa ha scritto: lunedì 23 gennaio 2023, 14:08 Ciao a tutt#, il mio scrivere vuole essere solo un modo per capirmi meglio grazie a tutt# quell# che interverranno.
Domenica dopo pranzo ho accompagnato mia sorella in una nota area commerciale sita nell hinterland a sud di Milano.
Ci  siamo recate in un negozio di una grossa marca di cosmetici dove mia sorella ha acquistato alcuni prodotti. Ad un certo punto noto tra le dipendenti una bellissima ragazza mtf. Me ne sono subito innamorata, aveva gli occhi truccati benissimo ma non nascondeva una leggera barba sul collo, si muoveva con naturalezza tra gli scaffali subito pronta a dare consigli agli avventori, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. La ammiravo estasiata e non capivo se era perché mi piacesse oppure volevo essere al suo posto. Però poi c'è l'altra parte della medaglia.  Ad un certo punto mi accorgo che tra i passanti alcuni la indicavano e ridevano. Mi sono intristita, domandandomi se io al suo posto avrei la forza di concentrarmi sul mio lavoro senza dare peso ai pochi @@@@@ (parolaccia) che ancora non hanno capito che battaglia ha vinto quella ragazza per essere libera di esprimersi così come era.
Niente volevo raccontarvi questo e se per caso lei è tra noi.....volevo dirti che sei bellissima e ti ammiro per la tua enorme forza e la classe che hai. 💋
Ciao Valentina
Con ogni probabilità quella traccia di barba è stata lasciata lì volutamente, e non mi preoccuperei troppo perché penso che se era così a suo agio Certamente sarà abituato a cose di questo genere... uso il maschile perché non sappiamo nemmeno se possa trattarsi veramente di una sorellina, ho conosciuto a Roma un paio di ragazzi che lavorano da Sephora e che usano il make-up durante le ore lavorative, a loro piace moltissimo Ma si tratta solamente di una cosa che fanno per lavoro... le nuove generazioni sono senz'altro più scaltre e meno problematiche di quanto potevamo esserlo noi alla loro età ed in buona sostanza Credo che abbiano ragione loro al di là dei soliti bigotti moralisti che ogni tanto ci mettono il becco...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chissà

Messaggio da indecisa »

Brava Steffi è quello che penso anche io. Aver fatto finta di niente per lei sicuramente va benissimo così ma immedesimandomi temo che al suo posto soffrirei moltissimo. Forse è proprio per questo motivo che non sono io al suo posto?

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Chissà

Messaggio da Katymakeup »

Credo che mai e poi mai una appassionata di makeup (che sia bio, CD o trans) possa tralasciare un dettaglio così evidente.
Probabilmente avrà dei motivi che l'hanno motivata a lasciare un dettaglio così evidente.
Trattamenti estetici, un suo equilibrio esteriore..... chi lo sa.
Apprezzo che ci sia qualcuno che abbia assunto semplici ragazzi che si truccano o che magari stanno intraprendendo un percorso che va più in là del semplice makeup.

Per quanto riguarda il tuo far nulla nei confronti dei maleducati penso che hai fatto la scelta giusta.

Rispondi