Una felpa... ma è da uomo!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da Eleonora »

angelaingrid ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 11:20
Deb ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 9:49 mi sarebbe piaciuto vedere mia moglie più spesso con gonne adeguati e tacchi anziché pantaloni e maglioncini
Forse non sai che un buon 98% delle donne (di ogni età) veste proprio così. E, ti assicuro, sono femminili e attraenti lo stesso.
lo so perfettamente e non bisogna essere per forza in gonna per essere attraenti; non ho detto questo.
mia moglie é attraente anche in jeans e maglione, come molte donne lo sono.
il mio dubbio é posto sul fatto che, siccome mia moglie ha sempre messo pochissimo gonne e tacchi, abbia ACCENTUATO in me la
voglia/bisogno di enfemme ed idealizzare il modo di vestire che lei non usa (come moltissime donne).
Sottolineo ACCENTUATO, perché comunque io ho iniziato il crossdressing da ragazzino, quando ancora non conoscevo mia moglie,
che però si è molto incrementato dopo alcuni anni di matrimonio
sto delirando?

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da virgolette »

Io non credo che tu stia delirando, quello che tu hai individuato è uno dei motivi che ci induce ad indossare un certo tipo di indumenti, ma come già intuito, anche se tua moglie ed anche tutte le altre donne si vestissero come piace a te, tu continueresti a vestirti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da Eleonora »

virgolette ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 16:45 Io non credo che tu stia delirando, quello che tu hai individuato è uno dei motivi che ci induce ad indossare un certo tipo di indumenti, ma come già intuito, anche se tua moglie ed anche tutte le altre donne si vestissero come piace a te, tu continueresti a vestirti.
grazie Davide hai colto nel segno!!
quando sono enfemme vorrei essere come loro e cerco di farlo nel miglior modo possibile ....
nonostante il mio nasone difficile da nascondere .... ma anche mia moglie, come tante altre, a naso non scherza : Nar : : Nar :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da Katymakeup »

angelaingrid ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 17:05
Katymakeup ha scritto: sabato 4 febbraio 2023, 12:20 Mio cognato una volta aveva preso un paio di scarpe numero 41.
Scarpa di chiaro stampo maschile io che porto il 42 mi stava piccola.
Strano... io ho il 42 ma con le calze mi sta pure il 40...
Il 41 al femminile per me basta e avanza.
Si infatti parlavo del mio piede al maschile.
Al femminile posso scendere anche al 40.
Quelle scarpe erano delle Guess e il 41 mi toccava in punta.

Rispondi