Una felpa... ma è da uomo!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da Eleonora »

donne che vestono come uomini e uomini che vestono come donne....che caos!!

io mi sono chiesta spesso se il mio crossdressing, che si é molto accentuato dopo alcuni anni
di matrimonio, non dipendesse anche dal fatto che mia moglie veste in modo poco femminile.
Mi spiego meglio: ho sempre ammirato le donne che vestono con gusto, in modo femminile
e nel vestire enfemme cerco sempre di imitarle: amo le gonne sopra
il ginocchio e le calze velate, le decolleté ed i maglioncini scollati, lo smalto sulle unghie di mani e piedi, ecc.
Insomma tutte cose che avrei sempre voluto vedere indossare a mia moglie ma che lei difficilmente indossa
vuoi per comodità vuoi perché é una donna semplice. Si trucca poco o niente e non mette mai lo smalto.
Forse perché é talmente bella al naturale che non ne ha bisogno!?!

Sia chiaro non voglio darle nessuna colpa e la amo profondamente da sempre (stiamo insieme da oltre 30 anni)
ma nella mia testolina (bacata) a volte gira questo pensiero:
ti vestiresti da donna cercando di imitarle il più possibile se tua moglie fosse esattamente
quella che tu cerchi di essere quando sei enfemme???

Si lo so, mi ci vuole uno bravo davvero!!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da sylvix »

Deb ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 14:48 ti vestiresti da donna cercando di imitarle il più possibile se tua moglie fosse esattamente
quella che tu cerchi di essere quando sei enfemme???
se fosse come vorresti-che-fosse, non ti andrebbe bene comunque perchè quello che cerchi è un qualcosa di vagamente mutevole nell'eterea fisiognomica.
la donna ideale, scultura della mente, è soggetta al cambiamento, ai limiti della coscienza.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da AnimaSalva »

Deb ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 14:48

Sia chiaro non voglio darle nessuna colpa e la amo profondamente da sempre (stiamo insieme da oltre 30 anni)
ma nella mia testolina (bacata) a volte gira questo pensiero:
ti vestiresti da donna cercando di imitarle il più possibile se tua moglie fosse esattamente
quella che tu cerchi di essere quando sei enfemme???

Deb, premetto che non ti conosco, quindi mi baso più sul generico che sul particolare... Da quello che leggo e vedo qui, voi CD (scusami se generalizzo, eh) avete un'idea molto particolare della femminilità, che non coincide (o meglio, coincide solo in parte) con quella che abbiamo noi donne bio, vuoi per praticità vuoi perché non dobbiamo "mostrare di essere femminili". Quindi tacchi, gonne, trucco completo sempre e così via.

Credo che tua moglie non corrisponderà mai alla tua idea di femminilità, quindi se tu senti l'esigenza di vestirti con abiti femminili, lo faresti comunque.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da Katymakeup »

Eh si concordo con Animasalva.

Comunque la mia ragazza adora le mie felpe.
Una in particolare la sua preferita vorrebbe che gliela cedessi solo per lei.

Mio cognato una volta aveva preso un paio di scarpe numero 41.
Scarpa di chiaro stampo maschile io che porto il 42 mi stava piccola.
Ebbene le voleva tenere lei per usarle nelle sue uscite.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da AnimaSalva »

Beh io ho portato le scarpe del figlio di una mia amica, da ginnastica.
Lui le aveva portate per pochissimo, perché ovviamente cresceva a vista d'occhio. Erano il mio numero, troppo grande per la mamma e le ho usate io finché non le ho sfondate.
Erano scarpe da ginnastica, normalissime... non le vedevo proprio "da uomo". : Lol :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da angelaingrid »

Deb ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 14:48 ti vestiresti da donna cercando di imitarle il più possibile se tua moglie fosse esattamente quella che tu cerchi di essere quando sei enfemme?
: Eeek :

EH?!?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da Eleonora »

angelaingrid ha scritto: sabato 4 febbraio 2023, 22:26
Deb ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 14:48 ti vestiresti da donna cercando di imitarle il più possibile se tua moglie fosse esattamente quella che tu cerchi di essere quando sei enfemme?
: Eeek :

EH?!?
te l'ho detto che mi ci vuole uno bravo davvero!!!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: sabato 4 febbraio 2023, 12:20 Mio cognato una volta aveva preso un paio di scarpe numero 41.
Scarpa di chiaro stampo maschile io che porto il 42 mi stava piccola.
Strano... io ho il 42 ma con le calze mi sta pure il 40...
Il 41 al femminile per me basta e avanza.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da Eleonora »

AnimaSalva ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 22:10
Deb ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 14:48

Sia chiaro non voglio darle nessuna colpa e la amo profondamente da sempre (stiamo insieme da oltre 30 anni)
ma nella mia testolina (bacata) a volte gira questo pensiero:
ti vestiresti da donna cercando di imitarle il più possibile se tua moglie fosse esattamente
quella che tu cerchi di essere quando sei enfemme???

Deb, premetto che non ti conosco, quindi mi baso più sul generico che sul particolare... Da quello che leggo e vedo qui, voi CD (scusami se generalizzo, eh) avete un'idea molto particolare della femminilità, che non coincide (o meglio, coincide solo in parte) con quella che abbiamo noi donne bio, vuoi per praticità vuoi perché non dobbiamo "mostrare di essere femminili". Quindi tacchi, gonne, trucco completo sempre e così via.

Credo che tua moglie non corrisponderà mai alla tua idea di femminilità, quindi se tu senti l'esigenza di vestirti con abiti femminili, lo faresti comunque.

io non credo di avere idee particolari di femminilità: intendevo dire che mi sarebbe piaciuto vedere mia moglie
più spesso con gonne adeguati e tacchi anziché pantaloni e maglioncini

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Una felpa... ma è da uomo!!!

Messaggio da angelaingrid »

Deb ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 9:49 mi sarebbe piaciuto vedere mia moglie più spesso con gonne adeguati e tacchi anziché pantaloni e maglioncini
Forse non sai che un buon 98% delle donne (di ogni età) veste proprio così. E, ti assicuro, sono femminili e attraenti lo stesso.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi