La mia esperienza

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

La mia esperienza

Messaggio da indecisa »

Dopo anni in questo forum ho sicuramente una conoscenza migliore di me stessa ed ho imparato ad accettarmi. : II-059.jpg :
Nonostante questo spesso e volentieri mi limito e quindi vengono meno le occasioni per far conoscere agli altri Valentina e potermi aggregare alle iniziative del forum. : II-076.jpg :
A volte però si ha la fortuna di trovare delle amicizie nel forum(cito Abby, : II-028.jpg : la prima che ho conosciuto, Deb : II-118.gif : che mi ha invitata a cena) che vanno oltre il crossdressing e ieri finalmente ho potuto conoscere Luigi.
Vederl# nel suo abbigliamento ibrido (a proposito, che belle le ballerine : II-030.jpg : ) così sicur# di sé mi ha fatto piacere.
Ho così finalmente potuto letteralmente abbracciare una persona che ho conosciuto negli anni in modo virtuale e che mi ha affascinato dal primo giorno.
Mi ha accettato nonostante io fossi totalmente enhomme e mi è sembrato di conoscerl# da sempre. Abbiamo parlato di noi (scusami per tutte le domande che ti ho fatto) come amiche che han deciso di passare qualche ora insieme (una ora e mezza.....troppo poco, la prossima volta di più). Ti ringrazio pubblicamente per i complimenti, per i consigli e gli incoraggiamenti.
Spero ci sia la possibilità di vederci magari in un posto dove possiamo entrambe essere totalmente enfemme.
Grazie ancora a te e al forum 💋💋💋❤️
: II-060.jpg :
Ultima modifica di indecisa il mercoledì 1 febbraio 2023, 6:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia esperienza

Messaggio da Marinatravoi »

Sono contenta per te Valentina, bello leggere di esperienze come la tua...
Marina

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: La mia esperienza

Messaggio da virgolette »

E meno male che ogni tanto c'è una buona notizia.
Ma il tuo Luigi è lo stesso che ho incontrato io ? : Smile :

Bene, spero proprio che dal momento che non si riesce a combinare nessuna uscita in gruppo, almeno ci si riesca ad incontrare a due per volta.
Sempre meglio che starsene sprangate in casa in totale solitudine a fissare un monitor e fantasticare inutilmente.
Ultima modifica di virgolette il mercoledì 1 febbraio 2023, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: La mia esperienza

Messaggio da Steffi Ritzka »

indecisa ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 21:59 Dopo anni in questo forum ho sicuramente una conoscenza migliore di me stessa ed ho imparato ad accettarmi. : II-059.jpg :
Nonostante questo spesso e volentieri mi limito e quindi vengono meno le occasioni per far conoscere agli altri Valentina e potermi aggregare alle iniziative del forum. : II-076.jpg :
A volte però si ha la fortuna di trovare delle amicizie nel forum(cito Abby, : II-028.jpg : la prima che ho conosciuto, Deb : II-118.gif : che mi ha invitata a cena) che vanno oltre il crossdressing e ieri finalmente ho potuto conoscere Luigi.
Vederl# nel suo abbigliamento ibrido (a proposito, che belle le ballerine : II-030.jpg : ) così sicur# di sé mi ha fatto piacere.
Ho così finalmente potuto letteralmente abbracciare una persona che ho conosciuto negli anni in modo virtuale e che mi ha affascinato dal primo giorno.
Mi ha accettato nonostante io fossi totalmente enhomme e mi è sembrato di conoscerl# da sempre. Abbiamo parlato di noi (scusami per tutte le domande che ti ho fatto) come amiche che han deciso di passare qualche ora insieme (una ora e mezza.....troppo poco, la prossima volta di più). Ti ringrazio pubblicamente per i complimenti, per i consigli e gli incoraggiamenti.
Spero ci sia la possibilità di vederci magari in un posto dove possiamo entrambe essere totalmente enfemme.
Grazie ancora a te e al forum 💋💋💋❤️
: II-060.jpg :
Ciao Valentina sono veramente felice per te incontrare persone nuove è sempre una cosa molto bella e molto gratificante. Accettarsi per ciò che si è Credo che sia la base di una amicizia molto spesso si dimentica che ciò che conta davvero sono le persone per ciò che sono non per ciò che riescono a dimostrare... quando due anime sono affini si riconoscono anche senza divise e senza orpelli
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Ilaria71

Re: La mia esperienza

Messaggio da Ilaria71 »

indecisa ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 21:59 Dopo anni in questo forum ho sicuramente una conoscenza migliore di me stessa ed ho imparato ad accettarmi. : II-059.jpg :
Nonostante questo spesso e volentieri mi limito e quindi vengono meno le occasioni per far conoscere agli altri Valentina e potermi aggregare alle iniziative del forum. : II-076.jpg :
A volte però si ha la fortuna di trovare delle amicizie nel forum(cito Abby, : II-028.jpg : la prima che ho conosciuto, Deb : II-118.gif : che mi ha invitata a cena) che vanno oltre il crossdressing e ieri finalmente ho potuto conoscere Luigi.
Vederl# nel suo abbigliamento ibrido (a proposito, che belle le ballerine : II-030.jpg : ) così sicur# di sé mi ha fatto piacere.
Ho così finalmente potuto letteralmente abbracciare una persona che ho conosciuto negli anni in modo virtuale e che mi ha affascinato dal primo giorno.
Mi ha accettato nonostante io fossi totalmente enhomme e mi è sembrato di conoscerl# da sempre. Abbiamo parlato di noi (scusami per tutte le domande che ti ho fatto) come amiche che han deciso di passare qualche ora insieme (una ora e mezza.....troppo poco, la prossima volta di più). Ti ringrazio pubblicamente per i complimenti, per i consigli e gli incoraggiamenti.
Spero ci sia la possibilità di vederci magari in un posto dove possiamo entrambe essere totalmente enfemme.
Grazie ancora a te e al forum 💋💋💋❤️
: II-060.jpg :
Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di se e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.
L’amicizia è un tacito accordo di portare i segreti in due perché siano meno pesanti.
😘

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia esperienza

Messaggio da Eleonora »

Sono davvero contenta per te Valentina e sai bene che , dopo la bellissima serata a casa mia
dell'estate scorsa, quando vuoi fare altre cene io ci sono.
A presto spero
Deb

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia esperienza

Messaggio da indecisa »

Deb ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 11:35 Sono davvero contenta per te Valentina e sai bene che , dopo la bellissima serata a casa mia
dell'estate scorsa, quando vuoi fare altre cene io ci sono.
A presto spero
Deb
Grazie mille cara💋💋💋❤️

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia esperienza

Messaggio da indecisa »

Io spero che ci siano occasioni per conoscerci tutte, chissà magari succederà 💋💋💋❤️❤️❤️

Rispondi