Gli Outfit di Sabina
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Sabina87
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Gli Outfit di Sabina
Ma grazie Deb che carina sei!
Hai ragione, a volte anch’io mi sorprendo di me.
Nello specifico di questa scarpa credo che contino alcuni parametri tecnici, sicuramente Coffee se ci legge, avrà di che deliziarci.
Dal mio punto di vista, oltre al cinturino doppio alla caviglia, credo che conti il perfetto bilanciamento del baricentro della scarpa, che resta in asse con tibia/perone senza portare sbilanciamenti.
Una volta ho letto da qualche parte un’analisi di una ragazza ingegnere biomeccanico, che parlava di tacchi a stiletto e plateau.
Precisava che quando sono molto economici si appesantiscono portando troppo peso in avanti.
Bastano poche decine di grammi a fare la differenza e rendere ancor più difficile la camminata.
Ma non pensiate che le mie siano scarpe da mille euro: molto, moooolto meno.
Comprate in un normalissimo negozio di una normalissima città.
Solo che non penso le facciano oltre il 39.
Tornando a me, sicuramente anche il mio passato semi-agonistico in quel campo così peculiare mi ha aiutata molto, sia a livello di equilibrio generale che di forza ed elasticità a livello delle caviglie e ginocchia.
Ma devo ancora lavorare per essere ancora più morbida… un passettino per volta!
A presto
S.
Hai ragione, a volte anch’io mi sorprendo di me.
Nello specifico di questa scarpa credo che contino alcuni parametri tecnici, sicuramente Coffee se ci legge, avrà di che deliziarci.
Dal mio punto di vista, oltre al cinturino doppio alla caviglia, credo che conti il perfetto bilanciamento del baricentro della scarpa, che resta in asse con tibia/perone senza portare sbilanciamenti.
Una volta ho letto da qualche parte un’analisi di una ragazza ingegnere biomeccanico, che parlava di tacchi a stiletto e plateau.
Precisava che quando sono molto economici si appesantiscono portando troppo peso in avanti.
Bastano poche decine di grammi a fare la differenza e rendere ancor più difficile la camminata.
Ma non pensiate che le mie siano scarpe da mille euro: molto, moooolto meno.
Comprate in un normalissimo negozio di una normalissima città.
Solo che non penso le facciano oltre il 39.
Tornando a me, sicuramente anche il mio passato semi-agonistico in quel campo così peculiare mi ha aiutata molto, sia a livello di equilibrio generale che di forza ed elasticità a livello delle caviglie e ginocchia.
Ma devo ancora lavorare per essere ancora più morbida… un passettino per volta!
A presto
S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
- virgolette
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Bentrovata Sabina,
ancora non riesco a capacitarmi del tuo piede misura 36/37.
Questo abito è obiettivamente delizioso, ma queste foto non ti rendono giustizia. Di persona (abito nero a parte) sei molto più snella e slanciata.
Devo ammettere di non aver potuto apprezzare la tua camminata, dal momento che in tutta la serata ti avrò visto fare al massimo 20 passi ma mi riprometto di verificare e magari "gareggiare" in una prossima occasione.
Un abbraccio.
P.S.
Ma senza collant e con perizoma femminile, non ti scivola mai fuori qualcosa ? Io per esempio non sono un superdotato, ma i perizomi femminili mi risultano non solo perfettamente inutili (non sono pensati per contenere nulla ed infatti non lo fanno) ma addirittura fastidiosi.
Baci
ancora non riesco a capacitarmi del tuo piede misura 36/37.
Questo abito è obiettivamente delizioso, ma queste foto non ti rendono giustizia. Di persona (abito nero a parte) sei molto più snella e slanciata.
Devo ammettere di non aver potuto apprezzare la tua camminata, dal momento che in tutta la serata ti avrò visto fare al massimo 20 passi ma mi riprometto di verificare e magari "gareggiare" in una prossima occasione.
Un abbraccio.
P.S.
Ma senza collant e con perizoma femminile, non ti scivola mai fuori qualcosa ? Io per esempio non sono un superdotato, ma i perizomi femminili mi risultano non solo perfettamente inutili (non sono pensati per contenere nulla ed infatti non lo fanno) ma addirittura fastidiosi.
Baci
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ahahah, snella e slanciata dici?
Io mi sono sempre sentita nanerottola!
Quanto ad una gara di portamento, tu sei imbattibile.
Per la lingerie, diciamo che non è proprio quella “convenzionale” che userebbe una Bio per le ovvie ragioni, ma resta sgambata dietro.
Concordo quanto all’inutilizzabilità pressoché totale di biancheria intima succinta, anche con “artifizi” più o meno elaborati di cui sicuramente hanno parlato in passato persone più esperte di me.
Però tra i mutandoni di Bridget Jones e un filo interdentale ci sono sicuramente molte alternative valide e praticabili.
S.
Quanto ad una gara di portamento, tu sei imbattibile.
Per la lingerie, diciamo che non è proprio quella “convenzionale” che userebbe una Bio per le ovvie ragioni, ma resta sgambata dietro.
Concordo quanto all’inutilizzabilità pressoché totale di biancheria intima succinta, anche con “artifizi” più o meno elaborati di cui sicuramente hanno parlato in passato persone più esperte di me.
Però tra i mutandoni di Bridget Jones e un filo interdentale ci sono sicuramente molte alternative valide e praticabili.
S.
- virgolette
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Sabina87 ha scritto: ↑venerdì 31 marzo 2023, 15:46 Ahahah, snella e slanciata dici?
La tua statura però ti rende più credibile come donna
Quanto ad una gara di portamento, tu sei imbattibile. grazie
S.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Buon pomeriggio a tutte,
riapro la mia “rubrica” di moda con un completo che piacerà di sicuro a molte.
Alcune di Voi giorni fa hanno scritto che quando fa mooolto caldo (e fino a ieri qua lo era) invece degli abitini cortissimi sono meglio maxi-gonne o pantaloni ampi.
Care amiche, non potrei essere più d’accordo di così, e allora…
…che domande: allora si esce e… foto!
Il mio outfit della giornata (34-35 gradi….)
Pantaloni palazzo (che termine orribile) in seta con stampati degli adorabili fiori di Hibiscus
Mini top in shantung nero con scollo a V
Cintura di stoffa nera annodata in vita
Tracolla a secchiello in pelle nera trapuntata e catenelle oro (grazie Coco…ovunque Tu sia)
Sandali con laccetti in vernice nera e tacco 6 cm circa (e vi assicuro che raggiungere la location dello shooting non è stata facile)
Intimo di raso nero a ricami bianchi
Sabina
riapro la mia “rubrica” di moda con un completo che piacerà di sicuro a molte.
Alcune di Voi giorni fa hanno scritto che quando fa mooolto caldo (e fino a ieri qua lo era) invece degli abitini cortissimi sono meglio maxi-gonne o pantaloni ampi.
Care amiche, non potrei essere più d’accordo di così, e allora…
…che domande: allora si esce e… foto!
Il mio outfit della giornata (34-35 gradi….)
Pantaloni palazzo (che termine orribile) in seta con stampati degli adorabili fiori di Hibiscus
Tracolla a secchiello in pelle nera trapuntata e catenelle oro (grazie Coco…ovunque Tu sia)
Sandali con laccetti in vernice nera e tacco 6 cm circa (e vi assicuro che raggiungere la location dello shooting non è stata facile)
Sabina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Grazie Valentina, sei molto gentile
Sabina
Sabina
Sei stupenda!! Questo outfit ti sta benissimo! Posso solo chiederti come mai hai coperto la faccia? Non avevi make-up e parrucca?Sabina87 ha scritto: ↑domenica 27 agosto 2023, 17:52
Sabina
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Grazie Eli !
Lo so, questo tipo di pantaloni non sta bene a tutte, ma addirittura stupenda è troppo però.
Diciamo che mi andava di cambiare, sempre la gonna… io non la trovo indispensabile, anche se mi piacciono tanto.
Quanto a make-up e tutto il resto, ma certo che sì, visto che sono stata fuori tutta la giornata.
Quanto al fiore …. Beh quella è una costante, se hai visto altre mie foto
Sabina
- virgolette
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Tutto perfetto,
peccato il perizzzzzzoma.
peccato il perizzzzzzoma.
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Davide,
Grazie, mi sono impegnata per curare i dettagli al meglio nonostante il gran caldo
Però mai presumere:
Complice il fatto che il taglio di questi pantaloni è ampio… no perizoma, ma slip abbastanza sottili da non marcare.
E già che siamo finite a parlare di lingerie, qualche accortezza in più mi è servita per evitare che si intravedesse il reggiseno perché quello scollo è abbastanza profondo, ma non esagero mai con la dimensione delle coppe, non mi ci vedrei proprio.
È una questione di proporzioni e di eleganza, sai quanto io ci tenga
Ciao
Sabina