Gli Outfit di Sabina
Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Sabina87
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Gli Outfit di Sabina
Buongiorno a tutte e tutti,
Anche io ho deciso di aprire un nuovo argomento, per condividere con voi alcuni miei outfit, combinazioni e nuovi acquisti.
Inizio oggi con un’associazione apparentemente contrastante, ma che trovo molto neo-romantic, con un pizzico di chic che non guasta: pizzo e cashmere!
gonna a ruota di pizzo bianco trasparente con sottogonna di raso
pullover a motivi argyle in morbidissimo cashmere
ballerine rosa cipria glossy con fiocco di raso ton sur ton e autoreggenti a rete.
Intimo rosa antico con ricami a contrasto sulle coppe del reggiseno.
Che ne pensate?
Anche io ho deciso di aprire un nuovo argomento, per condividere con voi alcuni miei outfit, combinazioni e nuovi acquisti.
Inizio oggi con un’associazione apparentemente contrastante, ma che trovo molto neo-romantic, con un pizzico di chic che non guasta: pizzo e cashmere!
ballerine rosa cipria glossy con fiocco di raso ton sur ton e autoreggenti a rete.
Che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Eleonora
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Gli Outfit di Sabina
ma nella foto manca l'intimo con ricami!!!
scherzo, come sempre hai molto gusto
Deb
scherzo, come sempre hai molto gusto
Deb
- virgolette
- Princess
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Trovo molto delicato ed elegante l'abbinamento del maglioncino , gonna e ballerine, mentre le calze a rete nere mi risultano del tutto estranee al resto. Io, per esempio, avrei usato delle calze chiare magari con motivo a finto tatuaggio sulle caviglie o una leggera microrete tinta carne o rosa.
Ma come sempre siamo nell'ambito del gusto personale.
Per l'intimo, ci fidiamo.
Ma come sempre siamo nell'ambito del gusto personale.
Per l'intimo, ci fidiamo.

Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Eccolo, chiaramente non indossato.
Non sarà di una famosa Casa Italiana o Francese, ma è assolutamente decoroso e poi le coulottes alte le trovo particolarmente comode
Quanto alle calze, Davide ha perfettamente ragione: è il dettaglio che meno mi convinceva, ma devo ammettere che contrariamente a molte/i di voi, io non ho grande esperienza in materia e poco assortimento nel cassetto.
Una microrete color carne sembra la scelta più ovvia.
Però un paio di collant con effetto tatuaggio mi stuzzica: hai qualche proposta da indicarmi, anche in messaggio privato?
Ogni suggerimento è ben accetto
Grazie a tutti/e
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- virgolette
- Princess
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Io ne possiedo solo due paia, della Omsa, ma ti allego due link come esempio:
Tatuaggio 1
Tatuaggio 2 ed altri
ma se inserisci in Google le chiavi "collant tatuaggio" ti restituirà decine di risultati. Buoni acquisti
Tatuaggio 1
Tatuaggio 2 ed altri
ma se inserisci in Google le chiavi "collant tatuaggio" ti restituirà decine di risultati. Buoni acquisti

Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
- Eleonora
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Sabina L’eleganza è l’equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa.Sabina87 ha scritto: ↑venerdì 17 febbraio 2023, 11:33 Buongiorno a tutte e tutti,
Che ne pensate?
Tu sei riuscita in questo.
Bello anche l'intimo si addice perfettamente.
nice dress
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.
Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.
Karen
Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.
Karen
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Buongiorno a tutte/i
Eccomi a proporvi un nuovo outfit, finalmente primaverile!
Camicetta di seta a stampa optical psichedelica
Minigonna nera leggermente a ruota
Sandali rivestiti interamente in raso nero, con laccetti neri, bianchi e grigio perla
Turian in acciaio lucido
Niente calze (e ci mancherebbe!)
Intimo di pizzo bianco ricamato tono su tono
Che ne dite?
Io negli anni ‘70 non esistevo, ma è un periodo che adoro!
Eccomi a proporvi un nuovo outfit, finalmente primaverile!
Camicetta di seta a stampa optical psichedelica
Minigonna nera leggermente a ruota
Sandali rivestiti interamente in raso nero, con laccetti neri, bianchi e grigio perla
Turian in acciaio lucido
Niente calze (e ci mancherebbe!)
Intimo di pizzo bianco ricamato tono su tono
Che ne dite?
Io negli anni ‘70 non esistevo, ma è un periodo che adoro!