Zalando

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Zalando

Messaggio da virgolette »

Buonasera a tutti,

stamattina sono andato (in minigonna) all'ufficio postale a ritirare il mio pacco proveniente da Zalando. Ebbene si, per la prima volta ho disertato il mio fornitore Swanky, sempre molto affidabile e serio ma il cui assortimento, di recente, mi lascia un po' perplesso. Esplorando in lungo ed in largo ho trovato diverse calzature che mi piacciono, ma questi tronchetti erano in offerta e mi sono detto: " a questo prezzo è difficile trovare perfino le scarpe cinesi" sicchè ho chiuso gli occhi ed ho fatto l'ordine.

Questo è il collegamento alla pagina dell'articolo

mentre di seguito pubblico una foto :
4e1362d85f5149e68f746616ff96706e.jpg

Appena arrivato a casa ho aperto la confezione e le ho provate. Sono rimasto di stucco: sono fatte in similpelle, ma infilandole ho ricevuto una sensazione di totale comfort. Sono morbide e calde, foderate con un tessuto felpato che riveste ed avvolge il piede come un guanto, sono leggere e ben realizzate, il tacco purtroppo è un po' basso ma ci ho fatto una passeggiata di prova ed è una meraviglia camminarci. I passi sono stabili e veloci senza la minima incertezza o instabilità di equilibrio e penso proprio che le consumerò. Sono soddisfatto al punto che pensavo di prenderne un secondo paio, prima che spariscano, ma purtroppo ho appena verificato che non sono già più disponibili. : Sad :

Ora è tardi e la luce non è più ottimale, ma domattina mi rado, mi rivesto e faccio qualche foto.
Rimanete sintonizzati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Zalando

Messaggio da Exys20den »

Sono stivaletti molto belli.
A poco più di 40 € è stata un'ottima occasione.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da virgolette »

In realtà quando li ho ordinati il prezzo era addirittura 35€, quindi non me li sono lasciati sfuggire. A breve ve li mostro indossati.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da Max »

Ciao Davide. Ottima scelta, poi a quel prezzo... Conosco il marchio e ho acquistato anch'io un paio di stivaletti e un paio di scarpe in passato. Devo dire che mi sono sempre trovato molto bene (gli stivaletti li ho usati anche a un raduno bolognese del forum). Allego un'immagine per capirci. Attendo di vedere in quale modo li abbinerai : Smile :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da sylvix »

a prescindere dal prezzo e dai materiali, non amo particolarmente lo stivaletto alla caviglia, soprattutto con il tacco fine.
deve. però, piacere a te e quindi che stivaletto sia! : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da virgolette »

Grazie Max, molto belli anche i tuoi stivaletti. Forse li avevo visti da vivo. : Smile :
Grazie anche a Sylvix e ad Exy per la visita.

Di seguito potete vedere alcune immagini con un nuovo abbinamento: maglioncino viola nuovo, minigonna nera in finto raso di plastica ( costo cinque euro) calze Oroblu di qualche anno fa tenute maniacalmente per farle durare al massimo perché mi piacciono tantissimo, cintura elastica "Jennifer" comprata dodici anni fa in piazza Castello assieme alla mia morosa.
Nelle prime due foto indosso i miei tronchetti in capretto scamosciato comprati da Ghigo (milano) sette od otto anni fa ( 150 euro) le altre invece sono fatte con gli stivaletti nuovi da 35 euro.

Le foto fatte all'esterno ritraggono la parete ovest della cucina di casa mia con l'aiuola di Sante Giuseppine in piena fioritura.
IMG_4032-crop.jpg
IMG_4036-crop.jpg
IMG_4038-crop.jpg
IMG_4040-crop.jpg
Le piccole macchie chiare che intravedete sulle mie gambe sono raggi di sole che filtrano attraverso l'aiuola che c'è alle spalle della fotocamera.
L'ultima l'ho scattata ieri a casa della mia morosa, vedendomi bellissimo nello specchio.
IMG_4043-crop.jpg
La messa a fuoco non è spettacolare, ma mi perdonerete.

Baci viola. : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da indecisa »

Che gnocco che sei!!! Stai benissimo 💋💋💋❤️

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da Max »

A me l'accostamento nero/viola piace. E direi che la scelta dei capi è stata fatta con accortezza e ti dona, così come la scelta della "location" per le foto. Noto una differenza notevole fra l'effetto sopra la caviglia dei due tipi di tronchetto, ma ovviamente non è niente di strano, altrimenti perchè tutta quella differenza di prezzo? Per 35 € quelli nuovi fanno comunque una gran bella figura. Complimenti.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da sylvix »

so che non ti offenderai se non commento l'abbigliamento, ma sono rimasto impressionato dal bellissimo muro con l'aiuola di bergenie, fiori antichi e dimenticati.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da virgolette »

sylvix ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 21:59 so che non ti offenderai se non commento l'abbigliamento, ma sono rimasto impressionato dal bellissimo muro con l'aiuola di bergenie, fiori antichi e dimenticati.
: Smile : ti voglio bene : Love :

Grazie anche Valentina e Max per i vostri commenti, come sapete io cerco sempre di apparire gradevole e dai vostri complimenti sembra che ci riesca.

Un abbraccio a tutti.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi