Esperimenti coi colori

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da sylvix »

scelgo il primo.
non sono un fanatico del rosso e neppure -come sai- dei tronchetti.
detto questo, il primo look mi sembra meno infernale degli altri, più equilibrato e realistico.
riguardo all'età, chissenefrega!
quelli più giovani, devono prima arrivarci... : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Cristina Visconti »

Deb ha scritto:Davide sai che ti voglio bene.....ma sono interista!!
baci Deb
ImmagineImmagineImmagine Immagine

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Coffee »

: ... : TadaaAaa! Mancavo io! Buonasera!

Perché con la gonna nera l'output, no l'outdoor, no loutfit... Insomma la combinazione funziona?

Semplice! La gonna nera crea uno stacco fra il busto e le gambe, definisce il tutto, dà volumi definiti e ricercati.
La gonna rossa che fa pendant con le calze crea un cortocircuito visivo non immediatamente digeribile, quindi poco apprezzato.

La cosa é stata studiata da Coco negli anni 50. Il risultato fu la nascita delle famose bicolore, che creavano un effetto ancora oggi ricercato.

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Sabina87 »

Coffee ha scritto: martedì 4 aprile 2023, 22:10 La cosa é stata studiata da Coco negli anni 50. Il risultato fu la nascita delle famose bicolore, che creavano un effetto ancora oggi ricercato.
Permettetemi di assassinare grammatica e morfosintassi con un solo, terrificante neologismo e basta:
► Mostra testo
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da virgolette »

Grazie a tutti per i vostri commenti; alla fine il risultato del sondaggio ha confermato la mia impressione: la prima combinazione è quella più gradevole o se vogliamo, quella meno sgradevole. : Lol :

Stamattina mi sono svegliato con la voglia.... e allora ho messo mano all'armamentario pescando tra le cose che avevo più a tiro; alla fine ho scelto un paio di calze in spandex, nerissime e lucidissime, gonna in pizzo nero effetto damascato, maglioncino viola dolcevita, decolté tacco 12, doppia cavigliera e corsetto.
Un look super aggressivo ispirato a quel filmato che ho linkato la scorsa settimana.
Ebbene si, anch'io sono invidioso ed ho voluto anch'io vestirmi disgustosamente. : Eeek : : Chessygrin : : Lol :

Et voilà:
IMG_4070.jpg
IMG_4071.jpg

Roba da matti, vero ? Eppure non mi dispiace per niente e girando per casa mi sentivo una pantera !

Dai, picchiate sodo !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Evatravbg »

Se posso.....
a proposito di corsetto...

Colori animalier

Ciaoo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Evatravbg »

A proposito... I tuoi colori mi piacciono molto non te lo avevo detto ahah
Ciao
Eva

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da virgolette »

Non male, complimenti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Coffee »

Evatravbg ha scritto: venerdì 7 aprile 2023, 18:26 Se posso.....
Apperò ! La figura non super longilinea come quella di Virgolette viene enfatizzata dal corsetto/bustino. L'insieme ben proporzionato é rovinato dalla posa balorda assunta dalle belle gambe. Ma perché tenerle aperte e perdipiù non in asse con il corpo? Perché eh? EH? Ufff...
8+per l'insieme. ;-)
5menomenomeno per la posa delle gambe. :-/
virgolette ha scritto: venerdì 7 aprile 2023, 16:06 Dai, picchiate sodo !
Mavalà! Ma Aimé il corsetto nero su gonna nera a mio avviso non funziona. La combinazione di Eva é più efficace, forse anche perché ha più fianchi di te che... di un bustinocorsettevole proprio non ne hai bisogno. -.^

P.S. Voi che siete espert*, esiste il strizzapancia sadomaso come il vostro taglia ics-ics-elle per me? Grassie grassie. -.^

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da sylvix »

si domanda di sparare, e io... sparo : Chessygrin :
l'oggetto al maschile è un qualcosa che mi riporta a metà anni 80 e all'andy bell degli erasure.
esteticamente il corsetto funziona se la vita è significativamente più stretta-ma-non-troppissimo del resto (fianchi e busto).
così sembra una sorta di accessorio ortopedico e assume una valenza antitetica allo scopo per il quale è stato creato.
comunque ben venga, se la cosa vi fa sentire bene!
jeg taler ikke dansk!