Esperimenti coi colori

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da virgolette »

: Smile : : Smile : : Smile :
Grazie a tutti. Per inciso anche questa era una prova, non ho intenzione di uscire così.

Grazie in particolare a Coffee per la sua attenta analisi ed i complimenti occulti e a Sylvix per la gentile e delicata stroncatura.
In effetti la posa con le gambe aperte è esclusivamente dettata da esigenze di stabilità di equilibrio, mentre il corsetto non molto stretto è motivato dalla necessità di respirare : Smile :

Un abraccio e buona Pasqua a tutti. : II-084.jpg :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Sabina87 »

Buongiorno a tutt*

a me questo abbinamento di colori piace e trovo bellissima la minigonna di broccato, ne voglio una anch'io!

Quanto al corsetto di tipo basso e senza coppe, lo vedrei meglio se indossato sopra ad una camicetta leggera, ma sappiamo che non è nei gusti di Davide.
Concordo con quanto scritto "spietatamente" da Silvix quanto alle proporzioni spalle-vita-bacino, altrimenti perchè il corsetto?
Davide, non riesci a stringere maggiormente i lacci dietro, da sdraiato magari?
Così come appare in foto, invece che "modellare" tende a fasciare e il contrasto col lilla del dolcevita rende l'insieme più pesante.

Scusate se non pubblico foto mie quando indosso il corsetto (quelle che ho non sarebbero permesse neppure nell'area privata) però per darvi un'idea, misurandomi col classico metro da sarta, io arrivo a un molto piacevole 85-68-88 (misurando sopra al corsetto) e riesco anche a tenerlo 6-8 ore (respirando poco... : Wink : )

Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da JennyeLei »

WoW Davide,
Che fisico e che gambe, tanta ammirazione… comunque mi piace molto quell’outfit e sinceramente approvo anche il corsetto in bella vista.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da virgolette »

Per non aprire nuove discussioni, aggiungo quì le nuove foto fatte con nuove combinazioni di colori.

Oggi avevo voglia di coccolarmi un po' e allora, dopo aver salutato un amico di Torino col quale ho pranzato e poi trascorso il pomeriggio, sono andato in via Cervino a cambiarmi e poi sono andato prima a prendere uno Spriz al bar del Gigante e poi a mangiare una pizza.

Ecco com'ero :
IMG_4166-low.jpg
IMG_4168-low.jpg
IMG_4171-low.jpg
IMG_4173-crop.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Cristina Visconti »

Fantastico.
Oltre alla notevole disinvolture nel portamento, che abbiamo tutte potuto verificare martedì scorso alla pizzata (la.classe non è acqua), che dire .... se non che adoro quei colori ? Davide sei SUPER

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Cassandra
Gurl
Gurl
Messaggi: 118
Iscritto il: sabato 4 marzo 2023, 21:21
Località: como

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da Cassandra »

Ma porcamiseria CHE GAMBE C'HAI ?
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da virgolette »

Grazie ragazze, siete sempre molto generose con me.
Per fortuna C'HO le gambe che mi ha fatto mamma e spero che durino ancora un po' perché me le vorrei ancora godere.

A questo proposito voglio raccontarvi che con questo stesso abbigliamento, col quale mi sentivo davvero bene, sono anche andato sabato mattina a fare colazione al bar del Gigante, poi allo SNOS a fare due vasche e poi sono tornato a casa.
Ma c'era un bellissimo sole tiepido e non avevo nessun dolore ai piedi e così ho deciso di godermi i mei tacchi ancora un po' e mi sono avviato a piedi verso il mercato di piazza della vittoria, facendo la strada più lunga.
Ho passeggiato per circa venti minuti, non mi sono mai fermato ma ho camminato con passo tranquillo. Guardando su google maps ho fatto un conto ed ho percorso circa 1050 metri. Quindi all'incirca 3 km/h : Chessygrin :
Sembra poco, ma ripensando a tutte le uscite degli anni scorsi, mi rendo conto che si tratta invece di una distanza importante e ne sono stupito ma anche molto compiaciuto perché dopo il salone del libro le cose sono decisamente migliorate e spero di poter continuare in questo modo perché camminare sui tacchi mi piace tantissimo e vorrei farlo più spesso.
Se ci riuscissi la conseguenza sarebbe anche una maggior abitudine, un miglior equilibrio ed un miglior portamento, cosa alla quale tengo moltissimo.
Mi piace sentire il rintocco dei tacchi ad ogni passo, mi piace sbirciare il mio riflesso nelle vetrine, mi piace vedere lo sguardo stupefatto delle persone che sempre di più sembrano ammirate e sempre di meno mi insultano. Un risultato che mi appaga e che mi invoglia ad uscire, convinto di avere un bell'aspetto.

il 29 maggio dovrebbero arrivarmi questi nuovi stivaletti che promettono di essere ancora più confortevoli di quelli invernali e quando mi arriveranno li metterò subito alla prova, rimanete sintonizzati.

Stivaletti rossi


P.S.
Ai 1050 metri della passeggiata per strada vanno aggiunti 600 m della passeggiata allo SNOS, non male ! : Wink :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Nuovi stivaletti

Messaggio da virgolette »

ECCOLI !!!!!

stamattina sono andato a ritirare i miei nuovi tronchetti rossi e sono bellissimi e comodissimi.
In verità era praticamente mezzogiorno, ma prima ho preferito radermi la barba e depilarmi le gambe, perché avevo intenzione di fare una bella "sfilata".
Così è stato: una volta appurato che erano della giusta misura, mi sono diretto a Cirié dove ho parcheggiato in zona gratuita in un punto poco frequentato per potermi cambiare le scarpe e sistemarmi con calma.
Polo bianca, minigonna rossa con cintura, collant tinta carne a pois, tronchetti rossi, borsello da uomo nero (pazienza).
Sopra i collant indosso dei pedalini in cotone alla caviglia, tanto non si vedono, per proteggere i collant e formare un cuscinetto soffice che eviti le vesciche.
Si parte.
Il tacco è abbastanza basso, quasi non mi accorgo di averlo; la calzata è comoda ed il materiale abbastanza soffice, sembra quasi vera pelle scamosciata. Il tacco e la suola sono gommati e non produco quasi rumore, strano ma piacevole. Ormai sono le 12:30, la gente sta mangiando, le strade sono deserte ma il sole splende e l'aria è tiepida, sto benissimo e cammino con passo tranquillo ma costante. Il fondo stradale è in ottime condizioni ed i tacchi non sono a spillo quindi non c'è bisogno di tenere lo sguardo a terra e ne approfitto per godermi la camminata a testa alta, preoccupandomi invece di tenere la pancia in dentro e di mettere un piede davanti all'altro, accompagnando ogni passo con un lieve ammortizzamento del bacino.
Raggiungo il viale della stazione e decido di percorrerlo tutto, godendomi il mio riflesso nelle vetrine dei negozi.
La figura che vedo è elegante e sensuale, il passo è sicuro e stabile, me la sto davvero godendo. Giunto quasi alla stazione, decido di deviare e dirigermi verso via Vittorio, la via principale di Ciriè, da poco pedonalizzata. Per farlo devo percorrere diverse centinaia di metri ed attraversare un intero quartiere, ma conosco una scorciatoia che mi porterà all'imbocco di via Vittorio senza costeggiare strade trafficate.
Ecco, ho raggiunto il punto ed ora faccio la mia passeggiata trionfale davanti ai dehors dei bar del centro, dove ci sono diverse persone sedute a sorseggiare un aperitivo, a prendere un caffé, a mangiare o a chiaccherare.
Non cerco di capire le loro reazioni, preferisco concentrarmi sulla mia andatura e godermi i miei nuovi bellissimi stivaletti.
Data l'ora quasi tutte le vetrine sono spente e riflettono la mia figura illuminata dal sole, una figura slanciata e sinuosa che avanza con incedere disinvolto, con passo tranquillo e costante e vedere quel riflesso mi rende felice.
Ogni tanto vedo qualche faccia sorpresa, ma stavolta nessun commento o risata o apprezzamento di cattivo gusto mi viene rivolto.
Che bello, questo mi fa pensare di avere un aspetto gradevole, forse persino elegante. Invece di sentirmi in imbarazzo, ho la sensazione di essere ammirato, questo è quello che desidero comunicarvi.
Basta vergogna, ora sono orgoglioso di mostrarmi al mondo perché mi sono impegnato ad essere in ordine, pulito, sbarbato, pettinato, depilato, stirato, con delle minigonne audaci ma mai volgari, delle calze di alta qualità, delle scarpe sempre eleganti o particolari, un portamento ed un contegno adeguato all'abbigliamento ed al contesto.
Come diceva quel signore di colore la sera di martedì scorso a Milano: "complimenti, niente da dire"
Nessuna possibile critica, a meno di non essere omofobo.

Ecco, ho raggiunto il mio traguardo, d'ora in poi le mie uscite saranno sempre più lunghe e disinvolte e vi esorto ad imitarmi, nel senso che dovete lavorare al massimo per creare un look che sia gradevole ed armonioso, che unisca eleganza e praticità, evitando inutili ed improbabili tacchi estremi che vi potranno solo dare un gran dolore ai piedi ed un'andatura da equilibrista, evitando parrucche da 15 euro, minigonne ed abiti leopardati, autoreggenti con la balza in vista che vi faranno sembrare personaggi scappati da un circo.
Prendete esempio da Roby, Julie, Deb, Maxima
Questo ovviamente vale se volete uscire; se ve ne state in casa vostra potete conciarvi come vi pare.

Ora torno indietro e ripercorro tutta la via principale in lieve discesa, assaporando ancora il piacere di camminare con i tacchi ma senza dolore e una volta raggiunta la macchina, cambio scarpe, per non rischiare di rovinare lo scamosciato coi pedali dell'auto.
Ormai sono le 13:30, ho camminato per un'ora e non mi sembra quasi vero ed ho percorso quasi due chilometri, zompettando e godendo, invece di soffrire e vergognarmi.

Ecco i nuovi stivaletti, insieme al look completo che avevo nella mia passeggiata:
1.jpg
2.jpg
3.jpg
Vi auguro ogni bene e spero che possiate provare anche voi queste emozioni, questo benessere e stato di tranquilla beatitudine.

Un abbraccio. : Love :

Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di virgolette il venerdì 2 giugno 2023, 23:28, modificato 2 volte in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Festa della repubblica

Messaggio da virgolette »

E siccome oggi è la festa della repubblica italiana,
eccovi una nuova combinazione:
W-Italia-1.jpg
W-Italia-2.jpg
Stamattina sono andato a far spesa in paese e poi a prendere l'aperitivo a Lanzo vestito così ed oggi pomeriggio mi farò una bella passeggiata nel centro di Ciriè, come l'altro giorno.

Buona festa a tutti. : Beer : : Groupwave :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di virgolette il venerdì 2 giugno 2023, 19:10, modificato 5 volte in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Esperimenti coi colori

Messaggio da indecisa »

Dal bianco al rosso.......che stacco di cosce!!!! 😘

Rispondi