Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Okay, mi dispiace molto, sarei passata da Milano anche solo per il caffè e per conoscervi, sarà come al solito per la prossima
Ciao a tutte

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da virgolette »

Arrivato a casa pochi minuti fa, tutto bene.

Grazie Lella per il passaggio e la piacevole compagnia.
Un saluto ed un grazie a tutte, era tanto tempo che non riuscivo a vedervi tutte assieme, sono stato davvero bene.

Un abbraccio.

P.S.
autorizzo chiunque a pubblicare qualsiasi foto nella quale appaio, anzi, m'incazzo se non la pubblica : Chessygrin :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Eleonora »

Anch'io sono stata benissimo ed ho passato una bellissima serata in vostra compagnia
alla prossima e baci a tutte
Deb

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Cristina Visconti »

Ieri sera per la prima volta ho partecipato ad una delle celeberrime serate del Forum (altro passo avanti fatto).
Sebbene non conoscessi nessuna (a parte la Valentina e, virtualmente, la Roby) e la mia tenuta non fosse propriamente in linea con quella delle altre presenti (ma conto di arrivarci presto anch'io), tutte molto eleganti, mi ha fatto piacere passare una piacevole serata in Vostra compagnia.
Grazie a tutte
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da La Lucy »

Buongiorno a tutte ieri sera è stata una serata col botto sorry again arrivata a casa sana notte tranquilla leggera botta sulla testa ma mi fa male solo se la tocco forse la parrucca ha attutito il colpo comunque grazie a tutte/i e ci vedremo alla prossima cena

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Ale_lei »

Bella serata, grazie Julie. Questi incontri mi ricaricano grandemente. Ho una carica positiva il cui effetto durerà, spero, fino alla prossima occasione. Un saluto a tutte le partecipanti.
Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Roby »

Ecco una foto ricordo della bella serata!

PS se qualcun* avesse problemi ad apparire in questa foto, faccia sapere, posso oscurare il volto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutt*,

il solo problema di questa foto è che è troppo piccola e soprattutto non si vedono le mie bellissime gambe. : Chessygrin :

Spero si capisca che sto esagerando: sono egocentrico, ma fino ad un certo punto.

Mi auguro che questa discussione possa avere nei prossimi giorni una forte risonanza e che i vari (per fortuna MOLTI) partecipanti alla serata vorranno raccontarci le loro emozioni e sentimenti.
Lo dico perché (come chi era presente per la prima volta ha finalmente capito) nessun altro avvenimento può sortire lo stesso effetto psicologico ed essere così terapeutico come una serata trascorsa tra consimili.
Vivere un momento come questo, benché concentrato in tre o quattro ore, circondato da persone delle quali non si ha paura, con le quali si hanno forti affinità, alle quali non si deve nascondere nulla, permette di liberarsi di ogni peso, riserva, pregiudizio, paura.
Ci si può mostrare, rappresentare, confrontare come in nessun'altra occasione e questo è spesso terapeutico, a volte risolutivo.
Se vi sentite galleggiare nell'aria allora avete capito lo scopo.

Vi mando un abbraccio ed aspetto le vostre emozioni. Raccontatele, scrivetele e divulgatele perché è il solo modo per crescere e passare al livello successivo, come la pupa che diventa crisalide e poi farfalla.
Volate, amiche mie, volate libere e godetevi le vostre ali.

Grazie per quest'altra bellissima serata.

Tornando verso la macchina dopo la serata, mentre camminavo sul marciapiede impegnandomi al massimo per essere elegante e magari anche sexy, un omone NEGRO di cento chili sorridendo mi ha detto "complimenti, niente da dire"

"niente da dire" sottintendeva che nonostante io sia un frocio dimmerda (secondo lui) ero in ordine, pulito, curato ed elegante e quindi non mi si poteva muovere alcuna critica.

Questo non significa nulla, ma una volta di più sta ad indicare che invece di un insulto ho raccolto un complimento.
Non è stato facile: ci lavoro da 14 anni, ma come vedete alla fine i risultati arrivano.
Negli ultimi due anni gli insulti e le risate hanno quasi sempre lasciato il posto ai complimenti.
Ci vuole costanza, dedizione e MOLTO senso autocritico.
Guardatevi sempre allo specchio prima di uscire e fatevi una domanda: "sono presentabile?"
Ma non cadete nel tranello, non dovete piacere a voi stessi, dovete piacere agli altri. Quando mi specchio io mi domando sempre se quello che gli altri vedranno sarà gradevole oppure no.
Questo è il punto di partenza, non di arrivo.

Un abbraccio, un bacio e a presto.
Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Roby »

Raccogliendo l'invito di Davide, racconto la serata dal mio punto di vista.

Per me tutto è cominciato ben prima dell'ora dell'appuntamento: dalla decisione di andare in modalità jeans e maglietta, per poi cambiare idea all'ultimo momento. di fronte all'armadio dove c'era un vestito rosso, lungo ma generosamente scollato che mi faceva l'occhiolino... ma si, mi sono detta e andiamo scollata !!!
Camminando per Milano ho notato occhi addosso che era tanto che non sentivo: sarà che sono passata dai capelli grigio topo ad un castano scuro intenso, sarà la scollatura generosa, sarà il nuovo make up... boh ! Però devo dire che essere guardata (non oso dire ammirata) è anche piacevole, sempre che la cosa sia discreta e non troppo invadente.
Ho preso un aperitivo con l'amica Abby in un bar dove poi ci hanno raggiunte Ale (Bubi) e Vernica ed infine tra una chiacchiera e l'altra siamo andate all'appuntamento della cena.

Sottoscrivo parola per parola quanto dice Davide sull'importanza di partecipare a questi eventi di persona.

Anche se devo confessare che essendo "veterana" di cene ed Apericena del Forum, ormai ho superato il senso "terapeutico" di trovarmi finalmente enfemme in armonia col gruppo di consimili. Per me la cosa importante è il piacere di coltivare amicizie con persone con cui abbiamo una cosa importante in comune, ma anche scoprire altre affinità: per esempio abbiamo parlato molto di moto, di vela oltre che delle infinite sfumature del fenomeno CrossDressing - TransGenedering. Ho avuto il piacere di approfondire con amiche che conoscevo più superficialmente, di conoscere o forse dovrei dire di dare il benvenuto ad altre che si affacciavano per la prima volta ad eventi del Forum ed ovviamente di ritrovare amiche che non vedevo da qualche mese.
In conclusione una bella serata passata in armonia, ci vuole di tanto in tanto!
Ovviamente un immenso grazie a Julie che si è presa l'onore ed onere di organizzare !

Baci, abbracci a tutte quelle che sono venute ieri e "alla prossima" a tutte, comprese quelle che ieri non c'erano ma magari decideranno di venire in futuro.

Roberta.



La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da La Lucy »

Buonasera a tutte/i vediamo da dove incominciare visto che non sono una di tante parole

Per prima cosa ringrazio Julie per tutto per l'organizzazione della cena e per tutto il resto thanks again

Per me che ero una debuttante delle cene del forum la serata non è iniziata tra le migliori poi per fortuna si è risolto tutto in meglio.

Per me che ero una debuttante delle cene del forum è stata una piacevole serata passata in compagnia di persone con la testa sulle spalle che condividono una mia stessa passione.

Devo dire che il pensiero di conoscere persone nuove che appartengono a "questo mondo" dentro di me ero felicissima infatti all'inizio quando ho visto la data ho detto ma porca miseria anche questa volta devo passare poi per una serie di circostanze ho avuto la fortuna di poter venire e spero sia la prima di una lunga serie.

La cosa che mi ha colpito di più è che avendo messo la macchina a circa 10 minuti a piedi dalla pizzeria non ho notato nessun sguardo strano al massimo un paio di persone ma se l'avessi fatto nella mia piccola città penso avrei avuto 1000 occhi addosso con questo visto che c'è una fermata della metro vicinissima nel caso si ripeterà in questa pizzeria verrò con la metro meno sbattimenti per il parcheggio e zona B.

Un grande saluto dalla Lucy (Giorgia) e quando si ripeterà il tutto farò di tutto per esserci ancora sono stata benissimo.

Mi scuso in anticipo ora se la prossima volta non ricorderò qualche nome.

Rispondi