Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Exys20den »

Ho partecipato alle ultime tre cene in compagnia organizzate qui a Milano.
E devo dire che sono sempre riuscite bene.
Però quella di ieri sera non poteva venire meglio, con Davide in pendant con le pareti della sala (vedere la foto). : Lol : è impagabile!
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Cristina Visconti »

Non sono molto brava ad esternare le emozioni ma ci proverò lo stesso.
Dopo un inizio un pochino timido, essendo una "debuttante", mi sono trovata a mio agio potendo chiacchierare con chi, come me, con la testa sulle spalle, condivide questa passione.
Queste serate a me servono sicuramente molto per un accrescimento in questo percorso, condividendo racconti ed esperienze con chi ha già provato determinati esperienze.
Grazie a Julie per la ottima organizzazione ed un grazie enorme anche alla Roby che mi ha spronato ad aggiungermi a voi. Cosa fatta veramente molto piacere.
Mi spiace solo essere stata un po' distaccata con alcune (scusate se non cito troppi nomi ma faccio fatica ancora a memorizzarli) ma ci sarà occasione di farlo le prossime volte. Che sicuramente ci saranno. Magari trovando anche il coraggio di presentarmi anch'io en femme.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Marinatravoi »

Complimenti per la bella serata, vi ho pensate...purtroppo, non ho potuto esserci, troppo poco tempo per poter stare una serata intera fuori en femme...ho il "coprifuoco"...purtroppo, ho avuto anche dei contrattempi, avevo l'idea di farvi una sorpresa e di presentarmi almeno per un saluto, ho capito che il locale era lo stesso dell'anno scorso...ma non ce l'ho fatta, peccato.
Marina

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Eleonora »

beh che dire, é stata una serata magnifica e piena di emozioni;
a cominciare dalla scelta del vestito-trucco-smalto-ecc, il viaggio in auto per raggiungere il posto
attraversando buona parte della città con tante auto ferme al semaforo di fianco alla mia, la camminata dal
parcheggio al ristorante e poi l'attesa fuori dal ristorante....tante emozioni!!

emozioni che cambiano ogni volta che esco enfemme e si sono tramutate da paura/ansia/oddiocosasuccede
a godimento assoluto dell'attimo: la camminata che diventa più fluida e sicura ogni volta, lo sguardo diretto
che incrocia altri sguardi senza abbassarsi, il portamento sempre più femminile.....ecc. ecc.

ma fondamentalmente IO sono cambiata, perché ho smesso con le pippe mentali, ed anche grazie a questo
forum ed alle persone meravigliose che lo animano .......
persone che quando si incontrano trasformano una banale pizzata in un qualcosa di magico
GRAZIE A TUTTE !!!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da maxima »

Che bello leggere questi commenti sulla serata che avete trascorso insieme!! Purtroppo non mi è stato possibile partecipare, anche se conservo sempre un bellissimo ricordo di quelle (rare) occasioni in cui ho avuto l’opportunità di vi pacerei noi di amiche del forum in serate analoghe. Ricordo anch’io quel senso di libertà a cui si riferiva Davide… mi piacerebbe leggere anche di qualche aneddoto e divine siete state accolte… ma già leggere delle vostre emozioni e molto importante d di aiuto per tutte quelle che non hanno potuto (o voluto) partecipare…
La foto alla quale faceva riferimento davide è godo piccola che non c’è… è un problema mio che non riesco a visualizzarla?
Un mega abbraccio a tutt* voi!
Maxima

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Julie »


maxima ha scritto: La foto alla quale faceva riferimento davide è godo piccola che non c’è… è un problema mio che non riesco a visualizzarla?
Un mega abbraccio a tutt* voi!
Maxima
È una foto di gruppo che aveva postato Roby, ma che pare avere tolto.

Domattina spero di avere il tempo di postare qualcosa io.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
valentinacornell
Baby
Baby
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 5 marzo 2023, 23:22
Località: Varese
Contatta:

Utente incontrata

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da valentinacornell »

Mi unisco anch'io al racconto della serata di martedì.
Mi sono trovata benissimo, il poter parlare, condividere, essere me stessa (per il mio lato femminile) è una cosa impagabile; a proposito di parlare... ehm... come avrete visto, non sono proprio il massimo della conversazione e della simpatia... cercherò di migliorare nelle prossime occasioni (anche se sono una tipa solitaria, cerco proprio questi momenti di aggregazione proprio per tirarmi fuori).
Ah, cercherò di essere anche un po' più attiva su questo sito ;-) ... e sono stata veramente felice di avervi conosciuto, perchè poi, al rientro verso casa, una lacrimuccia di commozione mi scappa sempre :-*
Valentina Rossi Cornell - Vale84cd : Sono genderfluid, in eterno conflitto interiore. Diciamo che ultimamente le due parti di me hanno raggiunto una tregua : Lol :

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Eleonora »

valentinacornell ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 23:53 a proposito di parlare... ehm... come avrete visto, non sono proprio il massimo della conversazione e della simpatia... cercherò di migliorare nelle prossime occasioni (anche se sono una tipa solitaria, cerco proprio questi momenti di aggregazione proprio per tirarmi fuori).
Cara Valentina,
eri seduta di fronte a me a tavola ed abbiamo parlato direi il giusto, ti ho vista anche parlare molto con Lella di fianco a te per cui sei già a buon punto
e per essere alla prima uscita é un grande risultato. Io ti ho trovato anche simpatica ed abbastanza rilassata, per cui avanti così!!!
alla prossima
Baci Deb

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da Julie »

Penso che ora tocchi a me, giusto? : Wink :

Organizzare queste cene è sempre una faticaccia, e ogni volta, quando arriviamo verso agli ultimi giorni, mi dico che è l'ultima volta, che non ce la faccio più, che è ora di passare la torcia a qualcun'altra. Poi arriviamo, ci ritroviamo, salutiamo le vecchie amiche, diamo il benvenuto alle nuove, chiaccheriamo, mangiamo, chiaccheriamo ancora, attendiamo che i camerieri ci caccino perché è tardi e gli farebbe piacere chiudere e andare a casa ( : Smile : : Smile : : Lol : : Lol : ), chiacchieriamo ancora fuori dal locale, ci accompagniamo alle macchine e tutta la fatica passa.

È sempre un piacere organizzare un'uscita del forum, alla fine. Si fanno complimenti, si ricevono complimenti e circola sempre molta amicizia e molto "karma" (per chi ci crede). Vi adoro tutte: mi scuso con quelle con cui non sono riuscita a parlare molto, e mi scuso con quelle che ho ammorbato parlando troppo : Wink : . Ogni momento passato con voi in tranquillità ed in agio con se stesse vale più dell'oro.

Come dissi l'altra sera a qualcuna che mi ringraziava per l'organizzazione: "Sono io a dover ringraziare voi, non voi me, perché io posso organizzare tutto quello che voglio, ma se non viene nessuna, mangio da sola!". Quindi grazie a tutte per il dono che mi fate della vostra presenza e della vostra amicizia.

Alla prossima!
--
Julie : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita a Milano - Tardo maggio 2023

Messaggio da LellaB »

Ebbene sì, c'ero anch'io a questa bella serata, per cui non posso esimermi dal raccontarvi la mia esperienza. Il tutto inizia a metà pomeriggio con la rasatura (sono già depilata al laser...), seguita dalla sessione di trucco, a detta di mia moglie un po' pesantino (ma ormai si fa fatica a coprire i segni dell'età...) quindi vestizione, ornamenti, parrucca ed ecco Antonella che finalmente compare nello specchio. Mi guardo abbastanza soddisfatta poi un veloce saluto alla moglie e infilo, non senza difficoltà due meravigliosi sandaletti tacco12 con 1cm di plateau. Salto in macchina e via verso Ciriè, ameno paesino nella cintura torinese, dove mi raggiunge Virgolette, e quindi partiamo alla volta di Milano. Viaggio molto piacevole nel quale parliamo di varie cose: Davide è una persona molto gentile e con grandi competenze audiofile, la strada scivola via senza noia ed arriviamo nei pressi della pizzeria.

Tre giri intorno all'isolato con occhi d'aquila che scrutano ogni movimento indice di parcheggio prossimo a liberarsi e poi finalmente una bdc et voilà, auto parcheggiata a 150 metri dal locale. Scendiamo, quindi Virgolette colle sue gambe infinite ed il suo incedere regale inizia a fendere l'aria come la prua del Titanic mentre io, dopo due ore e fischia di guida coi trampoli ed i mignolini urlanti, tento di recuperare la mia dignità cercando di tenere la pancia in dentro (difficilissimo!!!!) e le tette in fuori e camminare con fare simil-signora che però non inganna nessuno. Davide molto gentile mi aspetta, affronto per la prima volta sui trampoli i sanpietrini (visioni mistiche...) l'attraversamento di strada con rotaie del tram (adrenalina pura che neanche il bungee-jumping...) e i marciapiedi scoscesi (la famosa tortura del trillice...) e finalmente siamo in pizzeria!!

Qui incontro persone care e amiche da tempo: Julie, Abby, Roberta, l'affascinante Valentina Cornell, incontrata oggi di persona per la prima volta, Deb, Luisa, Vernica e Bubi, Exys che, beato lui, riesce a guardare Virgolette negli occhi (questione di altezze...), e altre per me nuove conoscenze. La serata scorre troppo veloce mangiando un'ottima pizza e chiacchierando e richiacchierando fino a che, con grande gentilezza, i camerieri non ci implorano di andare a casa. Ma le gole non sono ancora secche e ci fermiamo fuori dal locale per i saluti ripetuti mille volte, la voglia di tornare a casa evidentemente non c'è, ma c'è lo stare bene con se stesse e con le amiche, il desiderio che non finisca più...

Ma deve finire... percorso del giaguaro a ritroso verso l'auto, con Virgolette e fendere l'aria col suo passo affascinante e io in equilibrio precario sui miei tacchi (un male terribile ai mignolini, ma quanto me li sono goduti... ?!?) guida fino a Ciriè, saluti, casa, fine. Vorrei che Antonella non tornasse più nel limbo dei miei desideri, ma è tardi, devo andare a dormire. Mi strucco, ma mi lascio lo smalto alle mani, piccolo vezzo che mi dà gioia, lo toglierò domani, quello ai piedi chissà...

Grazie Julie, non solo con le uscite ci dai modo di vivere una serata tra persone speciali, ma ci dai modo di mostrare al mondo quella parte di noi che spesso teniamo celata solo nel cuore.
Grazie a tutt*, vi lovvo : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi