Consiglio collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ZoeT
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 25 settembre 2021, 15:42
Località: Milano
Età: 26

Re: Consiglio collant

Messaggio da ZoeT »

Alla fine ho preso il coraggio, sono andato e ho comprato 3 paia diversi 😀😀😀, grazie tanto per l’incoraggiamento!
Sono andato in un supermercato sapendo bene esserci le casse automatiche e dopo che li ho presi sono andato alla cassa automatica è meglio così!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio collant

Messaggio da Roby »

La legge di Murphy dice "Se vai alla cassa automatica con qualcosa che non vuoi far vedere, la cassa si bloccherà e richiederà l'intervento manuale di un* cassier* "
Che sventolarà i tuoi collant davanti a tutti per 5 minuti!
Tanto vale decidere di non vergognarsi ed andare a pagare alle casse "umane".

Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio collant

Messaggio da Cristina Visconti »

Fatto, qualche anno fa quando le casse automatiche ancora non esistevano.
Per 2 paia di calze comprato una borsa di altre cose buone.
Unito l'utile al dilettevole

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Consiglio collant

Messaggio da virgolette »

Che dilettanti..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

io acquisto i miei collant recandomi in minigonna nei negozi e facendomeli mostrare uno ad uno e discutendo con le commesse.
Volete sapere una cosa curiosa ? Nessuno mi ha mai insultato o deriso mentre spesso ho ricevuto dei complimenti.
Anna, la commessa di calzedonia, quando mi vede analizza subito i collant che indosso per capire e poi mi dice "quelli sono i nostri" oppure "quelli non li conosco"

Su, su, facciamo un passo avanti, acquistare dei collant non è illegale, nessuno vi può redarguire.

Vi stimo e v'incoraggio.
: Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Consiglio collant

Messaggio da Exys20den »

Roby ha scritto: martedì 30 maggio 2023, 20:05 La legge di Murphy dice "Se vai alla cassa automatica con qualcosa che non vuoi far vedere, la cassa si bloccherà e richiederà l'intervento manuale di un* cassier* "
...
Roby mi hai fatto venire in mente il mio ultimo acquisto di smalto.
Avendo preso alcune piccole cose oltre allo smalto, solo per fare prima, ho scelto la cassa automatica. Già altre volte ero passato dalla cassiera per questo tipo di acquisto. E cosa scopro? Antitaccheggio proprio nello smalto! A volte li mettono proprio in quelle piccole cose che potrebbero scappare in una tasca.
Dopo controllo sono passato via tranquillo, c'era solo da smagnetizzare la custodia.
virgolette ha scritto: martedì 30 maggio 2023, 23:33 ...
Anna, la commessa di calzedonia, quando mi vede analizza subito i collant che indosso per capire e poi mi dice "quelli sono i nostri" oppure "quelli non li conosco"
...
Su, su, facciamo un passo avanti, acquistare dei collant non è illegale, nessuno vi può redarguire.
...
1) Non è elegante andare a comprare i collant, mentre si indossano quelli della concorrenza!
2) Non solo non è illegale, ma conviene a chi te li vende: è lì apposta.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Consiglio collant

Messaggio da virgolette »

Exys20den ha scritto: giovedì 1 giugno 2023, 14:32
1) Non è elegante andare a comprare i collant, mentre si indossano quelli della concorrenza!
2) Non solo non è illegale, ma conviene a chi te li vende: è lì apposta.
1) non sarà elegante, ma stimola, appunto, la concorrenza. : Chessygrin : Inoltre, metti il caso che non possiedo collant di calzedonia, devo per forza andare nel negozio coi pantaloni ?
2) infatti.

Baci assortiti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi