Uscita a Torino fine giugno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

virgolette
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Uscita a Torino fine giugno

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutti.

Poiché a Torino non si è più combinato nulla ( forse l'ultimo incontro fu proprio in occasione del pride del 2022 ) provo a lanciare un invito.
Sembra che il meteo continuerà a fare i capricci anche nei prossimi giorni ma questo per alcuni è un bene, se pensiamo alla parrucca, al trucco, ai collant ecc ecc.
Siccome un iscritto al forum sarà a Torino per lavoro nei prossimi giorni ed abbiamo intenzione di fare qualche uscita, abbiamo pensato di offrire anche ad altri del forum l'opportunità di unirsi a noi per un incontro.
Le opzioni sono le più disparate, limitate solo dalla vostra fantasia e disponibilità. Possiamo fare un'uscita diurna o serale, all'aperto o in un locale, possiamo andare in qualche museo o visitare i giardini reali o il valentino ecc ecc ecc.
La data è compresa tra il 26 giugno ed il 7 luglio, la scelta è libera tra i giorni feriali, prefestivi e festivi.
Se avete piacere di aggregarvi proponete una data e vediamo cosa succede.
Resta inteso che io e l'altro utente ci vedremo comunque, ma se riusciamo ad organizzare un gruppetto sarebbe ancora più bello.
Aspettiamo vostre proposte ed adesioni.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Julie
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino fine giugno

Messaggio da Julie »

virgolette ha scritto: La data è compresa tra il 26 giugno ed il 7 luglio, la scelta è libera tra i giorni feriali, prefestivi e festivi.
Se avete piacere di aggregarvi proponete una data e vediamo cosa succede.
Interessante...
virgolette ha scritto:Aspettiamo vostre proposte ed adesioni.
Vedo come girano alcune cose, poi ti faccio eventualmente sapere, magari per la prima settimana di luglio.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Grazie Julie;

però non spingete, c'è posto per tutti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Ale_lei
Princess
Princess

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Ale_lei »

Ciao Davide bella la tua iniziativa aperta diverse possibilità, per me è impossibile pensare a una giornata e tantomeno nel weekend. Se organizzi una cena ricambio la cortesia del tuo ultimo viaggio a Milano. Ciao Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

simona 71
Gurl
Gurl
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da simona 71 »

Ciao Davide mi dispiace la prima sett sono in ferie a belluno la seconda reperibile . buon divertimento

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Ragazz*,

nessun problema, non dovete giustificarvi.
Se potete, bene, se non potete sarà per un'altra volta. Dormite serene.

Siccome il dubbio alimenta l'insicurezza, abbiamo stabilito una data, non modificabile.
Noi ci vedremo il giorno 29 giugno, durante tutta la giornata.

Non sappiamo precisamente quanti saremo a pranzo, quanti saremo in giro nel pomeriggio e quanti saremo a cena, ma saremo in giro fino a tardi, quindi se durante la giornata pensate di poter fare una scappata, fatecelo sapere e in qualche modo ci vediamo.
Mi sembra che meglio di così non si può.

Baci dinamici.

P.S.
sia per il pranzo che per la cena abbiamo diverse alternative (almeno tre) di ambienti total friendly dove potete venire come vi pare ( purché dignitosamente presentabili). Nel pomeriggio pensavamo di visitare il museo del cinema e poi magari salire a Superga a prendere un po' d'aria fresca e vedere Torino dall'alto.

Julie
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Messaggio da Julie »

virgolette ha scritto:abbiamo stabilito una data, non modificabile.
Noi ci vedremo il giorno 29 giugno, durante tutta la giornata.
Uno dei pochi giorni in quel periodo in cui ho molte difficoltà. ImmagineImmagineImmagine

Proverò a vedere se riesco a venire per cena, ma la vedo difficile. Peccato. Immagine

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Ileana Marchi »

Ciao Davide,
vedo di riuscire per la sera di giovedì 29 giugno, ma non garantisco.
Se ci fosse un'altra occasione, possibilmente dopo la metà di luglio dovrei essere più libera.

Ciao a tutte

Ileana

.
.

.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

LellaB
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da LellaB »

Ciao Davide, bella iniziativa. Purtroppo quest’anno non sono neppure riuscita ad andare al Pride per impegni vari e mi spiace moltissimo non riuscire a partecipare non solo alla giornata, ma neanche alla cena. Peccato… alla prossima
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Peccato per Lella, Julie e Simona, dita inrociate per Ileana e Luisa.
Con tutta la gente iscritta al forum che vive a Torino e dintorni, nessun altro ? Tutto assolutamente normale e previsto. : Smile :
I miei due ospiti vengono dalla lombardia e dalla campania......
La prossima volta che qualcuno del piemonte scrive "vorrei tanto uscire" gli mando il link a questa discussione. : Chessygrin :

Rispondi