APERICENA MILANESE SETTEMBRINO

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

virgolette
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: APERICENA MILANESE SETTEMBRINO

Messaggio da virgolette »

Vedi Alice, quando si è occupati a chiaccherare, conoscersi e scambiarsi racconti ed esperienze, l'ultima cosa alla quale si pensa è farsi delle foto.
E' sempre accaduto così, per questo ad ogni uscita di gruppo le foto sono pochissime o nessuna.
Abbiamo per fortuna un paio di immagini di Sabina che sembrava appena arrivata dalla notte degli oscar e spero che ne vorrà pubblicare almeno una.

Per quanto mi riguarda è stata una splendida serata, trascorsa in serenità a chiaccherare ed anche ascoltare buona musica.
Il locale infatti ha un discreto trattamento fonoassorbente che rende confortevole la permanenza, piacevoli le chiaccherate e gradevole anche l'ascolto del sottofondo musicale.L'impianto audio merita la sufficienza, sia per qualità che per discrezione.

Ho potuto conoscere Donatella, veramente vulcanica ( probabilmente era in overload da uscita di gruppo... : Smile : ), e Marina, con la quale però non ho potuto parlare.
Devo fare i complimenti ad Abby, per il suo aspetto davvero disinvolto; molto diversa da quando abbiamo fatto tutta la strada insieme durante il pride di Torino (poteva essere il 2018?).
Un grande piacere ritrovare persone care con le quali ormai c'è intesa e disinvoltura e con le quali sembra sempre di essersi visti la settimana scorsa.
Non resta che prepararsi alla prossima occasione.

Grazie ad Alice per aver organizzato la serata e grazie a tutte le partecipanti. Siete sempre persone gradevoli e speciali.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Ale_lei
Lady
Lady

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Ale_lei »

Caro diario, 

l’altra sera sono uscita con amiche. Era tanto che non avevo relazioni sociali e ne avevo davvero bisogno. Nonostante che la serata fosse stata organizzata con ampio anticipo, solo all’ultimo ho deciso di partecipare. Come sai, vivo la mia personalità, e tanto più la mia socialità, in modo conflittuale. Alterno momenti nei quali nego la mia esistenza a momenti in cui sento il bisogno di affermami per quello che sono. Nel linguaggio comune sarebbe semplice definire chi sono, e nei momenti di razionalità l’ho ben chiaro anch’io. Tuttavia esiste una possibilità di trasformare quella parola in qualcosa di più complesso e in un certo senso più vero e l’altra sera ne ho avuto l’ennesima testimonianza. 

Ho rivisto con piacere persone che avevo già incontrato e ne ho incontrate di nuove. Il mio patrimonio di relazioni sociali si è sicuramente arricchito, almeno in potenza. Nel confronto con le partecipanti ho raccolto spunti su cui lavorare, sia dal dialogo che dall’osservazione, . In sintesi sono tornata a casa decisamente arricchita. Devo ringraziare le persone che impegnano energie ad organizzare queste serate e le persone che si rendono disponibili al confronto diretto. 

Come sempre dopo questi incontri, sono tornata a casa con un senso di piacere e leggerezza e soprattutto di soddisfazione per le ore passate insieme. 

Serbo chiara nella memoria l'immagine, e un frammento d'essenza, di tutte le partecipanti.

Arrivederci

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Eleonora
Lady
Lady

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Eleonora »

Hai proprio ragione Ale, questi incontri ci arricchiscono e ci infondono sicurezza,
oltre a farci passare alcune ore piacevoli con persone affini già conosciute e nuove
Deb
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

virgolette ha scritto: giovedì 28 settembre 2023, 23:36 Abbiamo per fortuna un paio di immagini di Sabina che sembrava appena arrivata dalla notte degli oscar e spero che ne vorrà pubblicare almeno una.
Ma… Addirittura la Notte degli Oscar ?!?
S.

: II-100.gif :
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

La Lucy
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Messaggio da La Lucy »

Sabina87 ha scritto: venerdì 29 settembre 2023, 21:22
virgolette ha scritto: giovedì 28 settembre 2023, 23:36 Abbiamo per fortuna un paio di immagini di Sabina che sembrava appena arrivata dalla notte degli oscar e spero che ne vorrà pubblicare almeno una.
Ma… Addirittura la Notte degli Oscar ?!?
S.

: II-100.gif :
Direttamente dalla settimana di moda a Parigi

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

La Lucy ha scritto: sabato 30 settembre 2023, 20:29 Direttamente dalla settimana di moda a Parigi
….effettivamente ha più ragione Lucy, sia per calendario che per motivi non solo di shopping che alcune di voi sanno…

P.S. siete state tutte carinissime

Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Rispondi