Sono Angelo, ho 29 anni (quasi 30) e ho scoperto questo blog qualche settimana fa. Dopo un po' che vi ho lette, ho deciso di iscrivermi perché avrei il piacere di essere parte di questa comunità.
Non saprei esattamente da dove iniziare, questa è letteralemente la prima volta che dico questa cosa (anche a me stesso).
Ho sempre avuto una passione particolare per l'abbigliamento femminile, soprattutto intimo. Da ragazzino, in età adolescenziale (intorno ai 14 anni), mi capitava spesso di rimanere solo a casa, dato che mia madre lavorava. In quei pomeriggi ho iniziato ad indossare intimo femminile....di mia madre.
Ciò che preferivo erano i baby-doll, ne avevo uno bianco di pizzo che era il mio preferito.
Ho smesso quando ne lasciai uno in camera e mia madre, tornata da lavoro, mi chiese perché era lì... lo aveva capito (lo so per certo perché fu sorpresa quando mi fidanzai con la mia prima fidanzatina).
Caxxo mi tremano le mani....
Da allora non l'ho più fatto...
fino a quando non mi sono fidanzato con la mia prima ragazza a 17 anni.
Con lei ho scoperto il piacere di alcune pratiche "passionali" che però mi hanno instillato alcuni dubbi, dubbi che ho rinnegato e continuo a rinnegare. Il punto è che però con lei siamo andati oltre... più o meno per scherzo ho indossato il suo intimo e un paio di suoi autoreggenti.... credo sia stata una delle sensazioni più potenti in ambito passionale.
Con lei l'intesa era davvero molto forte... lei stessa mi ha proposto di provare ad andare oltre, indagare, ma da bravo ragazzo figlio della cultura macista, mi sono sempre rifiutato...
da allora niente più.....................fino ad ora.....
da qualche mese convivo con la ragazza che amo e spero di passare il resto della mia vita. Con lei l'intesa è altrettanto forte .... c'è una forte passione tra noi...di recente ho comprato dei perizoma da uomo e ci piace quando li indosso. Il punto è che ora sta tornando quella curiosità di andare oltre....
quindi boh, eccomi qui