Mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Vittoria_1
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Mi presento

Messaggio da Vittoria_1 »

Ciao a tutte,
con un certo imbarazzo mi presento. Amo molto la femminilizzazione e spesso indosso indumenti femminili quando sono a casa, talvolta anche quando esco amo indossare intimo femminile e collant.
Sono appartenuta a tre Padrone BDSM che mi hanno introdotto, o meglio, aiutata a far uscire fuori questo mio lato. Sin da piccola rubavo le calze a mia sorella e le indossavo, poi ho iniziato a comprarmele con le mancette che prendevo facendo dei piccoli lavoretti. Le compravo di tutti i colori: nere, blu, rosse, bianche, verdi, fuxia.... adoro più i collant che le autoreggenti.
Sono bisex mi attraggono sia gli uomini che le Donne. Adoro l'universo Femminile, molto più vario e colorato rispetto a quello maschile. Sono Ginarchico. Nella vita pubblica, svolgo una professione in cui devo essere un maschio Alfa. Non mi ci ritrovo più ma purtroppo devo pur campare di qualcosa.
Abito tra la provincia di Frosinone e Roma. Ho 53 anni di corporatura robusta e con un viso dai tratti somatici mascolini. Non sono efebico ma quando posso adoro trasformarmi in Donna (anche se non so truccarmi). Quando lo faccio mi sento appagata ed in pace con il mio lato femminile.
Spero di non avervi annoiate.
Un bacio a tutte.
Vittoria

Vittoria
La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da CristinaV »

Ciao Vittoria, gran parte della tua presentazione orbita attorno alla tua sessualità e BDSM che su queste pagine non interessa. Nulla di male, ma voglio fare chiarezza.
Più che una presentazione su un forum, mi sembra un annuncio di quelli da sito di incontri. Noi siamo altro e te lo voglio chiarire subito.
Le poche cose interessanti che ho letto di te sono che ti piacciono i collant, hai 53 anni e.. basta.
Quindi, raccontati meglio come persona, in modo da favorire l'interazione con gli altri utenti del forum, tenendo conto di quanto ti ho specificato sopra.
Manca anche un avatar consono ed originale (non usare quelli disponibili sul forum).
Fatte queste cose in modo corretto, riceverai il benvenuto dello staff e solo allora potrai interagire col forum.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Vittoria_1
Baby
Baby

Ciao Cristina, non avevo intenzione di fare un annuncio ti prego di perdonarmi. Il riferimento al BDSM era per far capire come e chi ha contribuito a far uscire la mia natura femminile. Sicuramente ho tanto da imparare. Rivedo la presentazione sicuramente.
Ho caricato un nuovo avatar.
Grazie mille per i consigli.
Vittoria.

Vittoria
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da CristinaV »

L'avatar è carino e consono, attendo la presentazione corretta.
Grazie.

X-DRESS STAFF

7455

Vittoria_1
Baby
Baby

Grazie a te Cristina.
Perfeziono la mia presentazione:
Mi chiamo Vittoria abito tra la provincia di Frosinone e Roma, ho 53 anni. Vivo sola, sono separata. Ho scoperto il mio lato Femminile da piccola con la passione dei collant. Ho iniziato a fare crossdressing quasi per gioco da quando ero ventenne, mi sono sentita subito in pace con me stessa e con il mio lato Femminile. Per molto tempo (10 anni) durante il matrimonio, avevo abbandonato gli abiti femminili in casa quando era presente la mia ex moglie, non accettava questo lato di me; in segreto però continuavo ad indossarli. Non sono mai uscita in pubblico perchè non so truccarmi, amo vestirmi in privato. L'ultima mia fidanzata che ho avuto invece amava molto questo mio lato femminile, tanto è che con lei non mi nascondevo.
E' la prima volta che mi registro in una chat a tema; mi aspetto di conoscere persone con cui confrontarmi e da cui imparare cose nuove.
Un saluto a tutte
Vittoria

Vittoria
(Oscar Wilde)

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da CristinaV »

Bene Vittoria, questa presentazione dice abbastanza di te.
Qui troverai certamente molte cose interessanti, servirà solo condividere e confrontarsi.
Benvenuta.

X-DRESS STAFF

7455

Vittoria_1
Baby
Baby

Grazie Cristina,
ben trovata. Lo farò sicuramente.
Vittoria

Vittoria
(Oscar Wilde)

indecisa
Princess
Princess
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da indecisa »

Benvenuta

AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnimaSalva »

Benvenuta tra noi. Ti aspettiamo nelle discussioni varie per conoscerti meglio.

Alessia.80
Teen
Teen

Messaggio da Alessia.80 »

Ciao vittoria, benvenuta 🤗

Bloccato