Halloween 2023 in Lombardia?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

valentinacornell
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Utente incontrata

Re: Halloween 2023 in Lombardia?

Messaggio da valentinacornell »

Paragonare il Baraonda all'Art di Desenzano, e come paragonare il diavolo all'acqua santa : Lol :

Visto che poi l'Art è una normale discoteca frequentata solo da ragazzini, con spettacoli si di Drag Queen, ma con le trav che non sono "più" ben viste, mentre il Baraonda è un club privè che frequenta solo chi vuol fare sesso.

Detto questo, @virgolette, quando mi porti a fare una passeggiata in centro : Wink :

virgolette ha scritto: sabato 30 settembre 2023, 12:52 Baraonda...
Art di Desenzano.....
Desigual.....

quando vedo queste proposte mi viene la tristezza e ripenso alla pessima opinione che la gente ha di noi.
Opinione dovuta principalmente a quello che si vede e che succede in questi locali.
Preferisco fare una bella passeggiata in centro o bere un cocktail ad un tavolino di un dehor e se ho voglia di ballare organizzo una festa a casa mia o in un locale normale, non uno di questi, che mi sembra un ghetto, un recinto per animali "sbagliati" e diversi.
Naturalmente questo è solo il mio pensiero; uscite, andate dove volete e divertitevi.
Valentina Rossi Cornell - Vale84cd : Sono genderfluid, in eterno conflitto interiore. Diciamo che ultimamente le due parti di me hanno raggiunto una tregua : Lol :

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

valentinacornell ha scritto: lunedì 9 ottobre 2023, 21:04 Paragonare il Baraonda all'Art di Desenzano, e come paragonare il diavolo all'acqua santa : Lol :

Visto che poi l'Art è una normale discoteca frequentata solo da ragazzini, con spettacoli si di Drag Queen, ma con le trav che non sono "più" ben viste, mentre il Baraonda è un club privè che frequenta solo chi vuol fare sesso.

Detto questo, @virgolette, quando mi porti a fare una passeggiata in centro : Wink :

... quando ti degnerai di farmi sapere che vieni da queste parti.
Baci, abbracci e distinti saluti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

valentinacornell
Baby
Baby
Contatta:

Utente incontrata

Cos'hai? Le tue cose? :-D
Valentina Rossi Cornell - Vale84cd : Sono genderfluid, in eterno conflitto interiore. Diciamo che ultimamente le due parti di me hanno raggiunto una tregua : Lol :

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Magari.....
Sono bastardo dentro, fuori e tutto intorno.

: Chessygrin :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

valentinacornell
Baby
Baby
Contatta:

Utente incontrata

virgolette ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 8:17 Magari.....

valentinacornell
Baby
Baby
Contatta:

Utente incontrata

: Lol : : Lol : : Lol :
virgolette ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 8:17 Magari.....

Mysaida
Baby
Baby

Messaggio da Mysaida »

valentinacornell ha scritto:Paragonare il Baraonda all'Art di Desenzano, e come paragonare il diavolo all'acqua santa : Lol :

virgolette ha scritto: sabato 30 settembre 2023, 12:52 Baraonda...
Art di Desenzano.....
Desigual.....

quando vedo queste proposte mi viene la tristezza e ripenso alla pessima opinione che la gente ha di noi.
Opinione dovuta principalmente a quello che si vede e che succede in questi locali.
Preferisco fare una bella passeggiata in centro o bere un cocktail ad un tavolino di un dehor e se ho voglia di ballare organizzo una festa a casa mia o in un locale normale, non uno di questi, che mi sembra un ghetto, un recinto per animali "sbagliati" e diversi.
Naturalmente questo è solo il mio pensiero; uscite, andate dove volete e divertitevi.
Per l’Art ti do ragione, diciamo che è un po’ diventato quello che dici. Delle Tgirl non gliene frega più niente a nessuno, poche e ignorate in pieno.
Baraonda ci sono stata… nessuno mi ha importunata e non ho visto nulla di sconveniente se proprio te lo devo dire. Probabile che ci sia un dietro le quinte, ma ovviamente solo se ne sei alla ricerca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

¡ Cuidado con las brujas: ya vienen !

S.
: b0815.gif :
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Dany66
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Dany66 »

Sabina87 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 1:57 ¡ Cuidado con las brujas: ya vienen !

S.
: b0815.gif :
Si son como ti que nada os detenga!!!

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

Dany66 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 10:05
Si son como ti que nada os detenga!!!