Presentazione di Vanessa
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- Vanessa S
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Presentazione di Vanessa
Buongiorno a tutte
Sono Vanessa (la S indica il mio nome maschile). Ho 35 anni e vivo in provincia di Milano.
Sono crossdresser da sempre, purtroppo ho sempre tentato di sopprimere questo lato del mio carattere per più di un motivo, soprattutto perché cresciuta in un ambiente molto conservatore. Le prime esperienze sono legate già all' infanzia quando indossavo di nascosto scarpe o accessori di mia madre di nascosto.
Da qualche anno, pur essendo convivente
con una donna che aborrisce questa parte di me, ho deciso di vivere il mio lato femminile in modo clandestino. Per ora va così... c'est la vie.
Ho trovato questo sito facendo delle ricerche online, sono stata subito attratta dall' idea di fare parte di un forum con altre XDress come me per potermi confrontare, migliorare e trovare coraggio. In fondo l'unione fa la forza e noi tutte siamo un po' come delle sorelle , abbiamo tanto in comune.
Spero di crescere con voi, e fare parte di questo gruppo per molto tempo (ho anche scaricato TapTalk).
Sono interessata dagli orecchini (adoro) make up e Smalto (quindi spero di confrontarmi anche su questi temi)
Caratterialmente sono particolare: uomo alfa , EN femme sono dolce, entusiasta e molto insicura. Soprattutto molto sola e timorosa...
Adoro tutti gli stili di male up, ho provato quello classico (più affine al mio viso mascolino) che quello Goth. Sessualmente sono etero, con eccezioni verso xdress come me.
Vivo a Milano ma provengo dalla Basilicata
Spero di essere stata completa
Vanessa
Sono Vanessa (la S indica il mio nome maschile). Ho 35 anni e vivo in provincia di Milano.
Sono crossdresser da sempre, purtroppo ho sempre tentato di sopprimere questo lato del mio carattere per più di un motivo, soprattutto perché cresciuta in un ambiente molto conservatore. Le prime esperienze sono legate già all' infanzia quando indossavo di nascosto scarpe o accessori di mia madre di nascosto.
Da qualche anno, pur essendo convivente
con una donna che aborrisce questa parte di me, ho deciso di vivere il mio lato femminile in modo clandestino. Per ora va così... c'est la vie.
Ho trovato questo sito facendo delle ricerche online, sono stata subito attratta dall' idea di fare parte di un forum con altre XDress come me per potermi confrontare, migliorare e trovare coraggio. In fondo l'unione fa la forza e noi tutte siamo un po' come delle sorelle , abbiamo tanto in comune.
Spero di crescere con voi, e fare parte di questo gruppo per molto tempo (ho anche scaricato TapTalk).
Sono interessata dagli orecchini (adoro) make up e Smalto (quindi spero di confrontarmi anche su questi temi)
Caratterialmente sono particolare: uomo alfa , EN femme sono dolce, entusiasta e molto insicura. Soprattutto molto sola e timorosa...
Adoro tutti gli stili di male up, ho provato quello classico (più affine al mio viso mascolino) che quello Goth. Sessualmente sono etero, con eccezioni verso xdress come me.
Vivo a Milano ma provengo dalla Basilicata
Spero di essere stata completa
Vanessa
Ultima modifica di Vanessa S il venerdì 29 settembre 2023, 12:33, modificato 1 volta in totale.
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Presentazione di Vanessa
Ciao Vanessa, manca un avatar consono ed originale, la presentazione è un pò minimal ma accettabile.
Attendo l'avatar per darti il benvenuto, poi potrai interagire col forum.
Hai scritto in shoutbox senza il benvenuto, messaggio cancellato.
Consiglio la lettura del nostro regolamento.
Attendo l'avatar per darti il benvenuto, poi potrai interagire col forum.
Hai scritto in shoutbox senza il benvenuto, messaggio cancellato.
Consiglio la lettura del nostro regolamento.
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
L'avatar va bene, quindi benvenuta.
Ciao Cristina
Grazie per i consigli. Ho messo la mia foto , spero vada bene. Così come la presentazione
Grazie per i consigli. Ho messo la mia foto , spero vada bene. Così come la presentazione
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Si, va bene, anche se l'aggiunta relativa alla tua sessualità, qui non interessa.
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Benvenuta Vanessa
Deb
Deb
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
- Alessia.80
- Teen
Ciao Vanessa benvenuta tra noi
Benarrivata :)
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata