Mi compare un banner dove dicono che ci si debba presentare ............

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
marina_65
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Mi compare un banner dove dicono che ci si debba presentare ............

Messaggio da marina_65 »

Quindi eccomi qui........ sperando di non far incazzare i Mod. : Mr green : : Mr green :
Da qualche parte c'e' la vecchia presentazione , ma secondo gli standard attuali delle presentazioni e' stringata , quindi sono la fù Marina65 , non prendeva il vecchio Nick quindi registrata come Marina_65 , prima o poi a forza di iscrivermi e cancellarmi esauriro' le varianti del Nick e me ne dovrò inventare uno nuovo : Chessygrin : : Chessygrin : , strano essere vivente in quel dell'Alto Lazio , dove per un pò non sapevano più come salutarmi visto che in pratica avevano visto tutte le possibili combinazioni di un travestito e difatti dopo la "normalizzazione" hanno tirato un sospiro di sollievo, in parte consulente e in parte trav ma ormai con percentuale di trav pressochè azzerata , felicemente convivente con una lei che mi sopporta nelle varie versioni e declinazioni del vestire , male, en homme .

Sia chiaro Marina65 e' deragliata a Febbraio :

viewtopic.php?p=149088

E non torna ne adesso ne in futuro , il nick avrei potuto metterne un'altro ma ci sono affezionato almeno come segno di quello che ero , tranne la pazzia quella e' rimasta e per il resto mi sto attrezzando per il ricovero ... : Mr green : : Mr green :

Marina e' bella che sepolta da qualche parte in magazzino , domanda allora perchè rispunti fuori qui ? Risposta booo , forse vecchi ricordi di un passato ormai passato e con il quale ho chiuso , amicizie comprese non solo qui ma anche con amiche del tempo universitario , che non ha futuro ma che non puoi cancellare e che ogni tanto risale e ti dici "Ok mi riscrivo , poi alle brutte mi ricancello " e via così nel corso degli anni .

Che cerco qui ? Nulla cmq potevo leggervi ed ogni tanto vi leggevo ma oggettivamente e' un mondo che non mi appartiene piu' se non fosse per una cassa di vestiti in magazzino , diciamo che la mia iscrizione e' del tipo "Ehi non sono morto ancora esisto " ma poi si ferma li e poi valutino i Mod. se darmi il benvenuto o meno o accettarmi non cambia la vita a me e neanche a loro, ovviamente nel caso sanno che se non mi accettano gli formatto l'HD da remoto : Mr green : : Mr green :

Penso che L'avatar sia originale da informatico bacato nel cervello , idem valutino i Mod.
Ultima modifica di marina_65 il sabato 30 settembre 2023, 19:56, modificato 1 volta in totale.

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi compare un banner dove dicono che ci si debba presentare ............

Messaggio da CristinaV »

Bentornata Marina, (ho paura che mi formatti l'HD).
Mi fa piacere trovarti ancora tra noi.
Un abbraccio anche alla "Santa Donna" che ti sopporta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Bentornata amica mia!
O dovrei dire amico? Amic*?.Amic@? Amic[shwa]? Amicu?
Ma insomma, l'importante è che ci sei, mi fa piacere ritrovarti!
Un abbraccio!
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

sylvix
Princess
Princess
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da sylvix »

sono più o meno nelle stesse condizioni.
se ho tempo preferisco fare altre cose, come andare in elicottero o -se ho ancora più tempo- vagare per qualche giorno in qualche pista britannica a fare il pirla.
ho passato diverse settimane nell'arcipelago di stoccolma in barca, da solo con una felpa e un paio di pantaloncini.
la notte era freddino, ma c'era il riscaldamento a confortarmi.
non sto affatto male, ne sono depresso: la vita che conduco è al momento piena, e nel tempo libero -a prescindere da dove posso essere- preferisco leggere un libro e fumarmi i miei sigari bevendo il meno possibile.
accetto di essere quello che sono, e il susseguirsi delle azioni diventa una semplice questione di priorità.
jeg taler ikke dansk!

marina_65
Baby
Baby

Messaggio da marina_65 »

Grazie del benvenuto .....

Eleonora
Lady
Lady

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Eleonora »

Bentornata anche da parte mia
Deb
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!

Cassandra
Gurl
Gurl

Messaggio da Cassandra »

Ciao, piacere intanto e sappi che sicuramente puoi essere d'aiuto per noi accoliti e insicuri...
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Bloccato