Da qualche parte c'e' la vecchia presentazione , ma secondo gli standard attuali delle presentazioni e' stringata , quindi sono la fù Marina65 , non prendeva il vecchio Nick quindi registrata come Marina_65 , prima o poi a forza di iscrivermi e cancellarmi esauriro' le varianti del Nick e me ne dovrò inventare uno nuovo

Sia chiaro Marina65 e' deragliata a Febbraio :
viewtopic.php?p=149088
E non torna ne adesso ne in futuro , il nick avrei potuto metterne un'altro ma ci sono affezionato almeno come segno di quello che ero , tranne la pazzia quella e' rimasta e per il resto mi sto attrezzando per il ricovero ...

Marina e' bella che sepolta da qualche parte in magazzino , domanda allora perchè rispunti fuori qui ? Risposta booo , forse vecchi ricordi di un passato ormai passato e con il quale ho chiuso , amicizie comprese non solo qui ma anche con amiche del tempo universitario , che non ha futuro ma che non puoi cancellare e che ogni tanto risale e ti dici "Ok mi riscrivo , poi alle brutte mi ricancello " e via così nel corso degli anni .
Che cerco qui ? Nulla cmq potevo leggervi ed ogni tanto vi leggevo ma oggettivamente e' un mondo che non mi appartiene piu' se non fosse per una cassa di vestiti in magazzino , diciamo che la mia iscrizione e' del tipo "Ehi non sono morto ancora esisto " ma poi si ferma li e poi valutino i Mod. se darmi il benvenuto o meno o accettarmi non cambia la vita a me e neanche a loro, ovviamente nel caso sanno che se non mi accettano gli formatto l'HD da remoto

Penso che L'avatar sia originale da informatico bacato nel cervello , idem valutino i Mod.