Mi compare un banner dove dicono che ci si debba presentare ............
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- marina_65
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Mi compare un banner dove dicono che ci si debba presentare ............
Quindi eccomi qui........ sperando di non far incazzare i Mod.
Da qualche parte c'e' la vecchia presentazione , ma secondo gli standard attuali delle presentazioni e' stringata , quindi sono la fù Marina65 , non prendeva il vecchio Nick quindi registrata come Marina_65 , prima o poi a forza di iscrivermi e cancellarmi esauriro' le varianti del Nick e me ne dovrò inventare uno nuovo , strano essere vivente in quel dell'Alto Lazio , dove per un pò non sapevano più come salutarmi visto che in pratica avevano visto tutte le possibili combinazioni di un travestito e difatti dopo la "normalizzazione" hanno tirato un sospiro di sollievo, in parte consulente e in parte trav ma ormai con percentuale di trav pressochè azzerata , felicemente convivente con una lei che mi sopporta nelle varie versioni e declinazioni del vestire , male, en homme .
Sia chiaro Marina65 e' deragliata a Febbraio :
viewtopic.php?p=149088
E non torna ne adesso ne in futuro , il nick avrei potuto metterne un'altro ma ci sono affezionato almeno come segno di quello che ero , tranne la pazzia quella e' rimasta e per il resto mi sto attrezzando per il ricovero ...
Marina e' bella che sepolta da qualche parte in magazzino , domanda allora perchè rispunti fuori qui ? Risposta booo , forse vecchi ricordi di un passato ormai passato e con il quale ho chiuso , amicizie comprese non solo qui ma anche con amiche del tempo universitario , che non ha futuro ma che non puoi cancellare e che ogni tanto risale e ti dici "Ok mi riscrivo , poi alle brutte mi ricancello " e via così nel corso degli anni .
Che cerco qui ? Nulla cmq potevo leggervi ed ogni tanto vi leggevo ma oggettivamente e' un mondo che non mi appartiene piu' se non fosse per una cassa di vestiti in magazzino , diciamo che la mia iscrizione e' del tipo "Ehi non sono morto ancora esisto " ma poi si ferma li e poi valutino i Mod. se darmi il benvenuto o meno o accettarmi non cambia la vita a me e neanche a loro, ovviamente nel caso sanno che se non mi accettano gli formatto l'HD da remoto
Penso che L'avatar sia originale da informatico bacato nel cervello , idem valutino i Mod.
Da qualche parte c'e' la vecchia presentazione , ma secondo gli standard attuali delle presentazioni e' stringata , quindi sono la fù Marina65 , non prendeva il vecchio Nick quindi registrata come Marina_65 , prima o poi a forza di iscrivermi e cancellarmi esauriro' le varianti del Nick e me ne dovrò inventare uno nuovo , strano essere vivente in quel dell'Alto Lazio , dove per un pò non sapevano più come salutarmi visto che in pratica avevano visto tutte le possibili combinazioni di un travestito e difatti dopo la "normalizzazione" hanno tirato un sospiro di sollievo, in parte consulente e in parte trav ma ormai con percentuale di trav pressochè azzerata , felicemente convivente con una lei che mi sopporta nelle varie versioni e declinazioni del vestire , male, en homme .
Sia chiaro Marina65 e' deragliata a Febbraio :
viewtopic.php?p=149088
E non torna ne adesso ne in futuro , il nick avrei potuto metterne un'altro ma ci sono affezionato almeno come segno di quello che ero , tranne la pazzia quella e' rimasta e per il resto mi sto attrezzando per il ricovero ...
Marina e' bella che sepolta da qualche parte in magazzino , domanda allora perchè rispunti fuori qui ? Risposta booo , forse vecchi ricordi di un passato ormai passato e con il quale ho chiuso , amicizie comprese non solo qui ma anche con amiche del tempo universitario , che non ha futuro ma che non puoi cancellare e che ogni tanto risale e ti dici "Ok mi riscrivo , poi alle brutte mi ricancello " e via così nel corso degli anni .
Che cerco qui ? Nulla cmq potevo leggervi ed ogni tanto vi leggevo ma oggettivamente e' un mondo che non mi appartiene piu' se non fosse per una cassa di vestiti in magazzino , diciamo che la mia iscrizione e' del tipo "Ehi non sono morto ancora esisto " ma poi si ferma li e poi valutino i Mod. se darmi il benvenuto o meno o accettarmi non cambia la vita a me e neanche a loro, ovviamente nel caso sanno che se non mi accettano gli formatto l'HD da remoto
Penso che L'avatar sia originale da informatico bacato nel cervello , idem valutino i Mod.
Ultima modifica di marina_65 il sabato 30 settembre 2023, 19:56, modificato 1 volta in totale.
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Mi compare un banner dove dicono che ci si debba presentare ............
Bentornata Marina, (ho paura che mi formatti l'HD).
Mi fa piacere trovarti ancora tra noi.
Un abbraccio anche alla "Santa Donna" che ti sopporta.
Mi fa piacere trovarti ancora tra noi.
Un abbraccio anche alla "Santa Donna" che ti sopporta.
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Bentornata amica mia!
O dovrei dire amico? Amic*?.Amic@? Amic[shwa]? Amicu?
Ma insomma, l'importante è che ci sei, mi fa piacere ritrovarti!
Un abbraccio!
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
O dovrei dire amico? Amic*?.Amic@? Amic[shwa]? Amicu?
Ma insomma, l'importante è che ci sei, mi fa piacere ritrovarti!
Un abbraccio!
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- sylvix
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
sono più o meno nelle stesse condizioni.
se ho tempo preferisco fare altre cose, come andare in elicottero o -se ho ancora più tempo- vagare per qualche giorno in qualche pista britannica a fare il pirla.
ho passato diverse settimane nell'arcipelago di stoccolma in barca, da solo con una felpa e un paio di pantaloncini.
la notte era freddino, ma c'era il riscaldamento a confortarmi.
non sto affatto male, ne sono depresso: la vita che conduco è al momento piena, e nel tempo libero -a prescindere da dove posso essere- preferisco leggere un libro e fumarmi i miei sigari bevendo il meno possibile.
accetto di essere quello che sono, e il susseguirsi delle azioni diventa una semplice questione di priorità.
se ho tempo preferisco fare altre cose, come andare in elicottero o -se ho ancora più tempo- vagare per qualche giorno in qualche pista britannica a fare il pirla.
ho passato diverse settimane nell'arcipelago di stoccolma in barca, da solo con una felpa e un paio di pantaloncini.
la notte era freddino, ma c'era il riscaldamento a confortarmi.
non sto affatto male, ne sono depresso: la vita che conduco è al momento piena, e nel tempo libero -a prescindere da dove posso essere- preferisco leggere un libro e fumarmi i miei sigari bevendo il meno possibile.
accetto di essere quello che sono, e il susseguirsi delle azioni diventa una semplice questione di priorità.
jeg taler ikke dansk!
Grazie del benvenuto .....
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Bentornata anche da parte mia
Deb
Deb
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
Ciao, piacere intanto e sappi che sicuramente puoi essere d'aiuto per noi accoliti e insicuri...
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .