Roma enfemme
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- TanyaButtery
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
Roma enfemme
Ciao a tutte
i gg 20-21-22 di questo mese si terrà a Roma un evento dedicato al crossdressing (non ne so molto, ho solo visto una locandina).
Qualcuna parteciperà (o ha già partecipato in passato, a quanto pare ci sono già state altre edizioni)?
Non so se potrò ma non mi dispiacerebbe esserci (in caso magari ci si potrebbe anche organizzare)!
i gg 20-21-22 di questo mese si terrà a Roma un evento dedicato al crossdressing (non ne so molto, ho solo visto una locandina).
Qualcuna parteciperà (o ha già partecipato in passato, a quanto pare ci sono già state altre edizioni)?
Non so se potrò ma non mi dispiacerebbe esserci (in caso magari ci si potrebbe anche organizzare)!
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Roma enfemme
Puoi dirci come si chiama quest'evento? Così magari gli/le utenti recuperano informazioni ed eventualmente decidono.
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Roberta
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- TanyaButtery
- Baby
- Contatta:
Dovrebbe chiamarsi "Roma enfemme". Ma ho solo visto una locandina su fb e, provando a cercare, non ho trovato altro
- TanyaButtery
- Baby
- Contatta:
La locandina è questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Interessante... anche se la locandina non dice quasi niente: location, orari, programma....
Credo che chi sarà interessat* potrà fare qualche ricerca ed acquisire le informazioni
Roberta
Credo che chi sarà interessat* potrà fare qualche ricerca ed acquisire le informazioni
Roberta
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- Katymakeup
- Princess
-
Accesso area fotografica
Se è già il secondo evento mi fa pensare che come il primo passerà inosservato.
Di solito le cose "strane" e in una location come Roma fanno notizia.
Di solito le cose "strane" e in una location come Roma fanno notizia.
Se siete d'accordo, credetemi, dobbiamo solo scrivere a RADIODEEJAY. SIA IL TRIO MEDUSA, SIA FABIO VOLO, MA SOPRATTUTTO ALLA PINA E DIEGO. Chi conosce quanto è vasto quel bacino pubblicitario sicuramente concorda con me
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .
- simona 71
- Gurl
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Mi sambra un iniziativa legata al sito crossdresser italia ( un sito di incontri del tipo uomo cera uomo - crosdresser cerca crosdresser ) sito a pagamento tipo meetic . Pensando alle nostre serate mi viene qualche dubbio sul programma della serata con il rischio che diventi troppo piccante
Cerca e ricerca e non se ne trova niente, e di iscrivermi al sito di incontri ne faccio a meno , credo anch'io sia una serata diciamo "particolare" per i membri ( anche perché la locandina neanche dice il posto) !
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .
Buongiorno
Ho provato a iscrivermi per gioco ma è una cosa, per me, oscena prezzi assurdi e gente , per me, bizzarra.
Conosco di fama Melania Chiari, molto gentile e disponibile oltre che bella.
Del resto non so molto, una volta Italian Crossdresser era un sito aperto gestito da altre Crossdresser, la metamorfosi in sito di incontri è assai triste. ... ma d'altronde il business è questo e molte trav si spostano in quel campo. Ho toccato con mano anche qualche "guerra" per le esibizioni o spettacoli a tema... imbarazzante
Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Ho provato a iscrivermi per gioco ma è una cosa, per me, oscena prezzi assurdi e gente , per me, bizzarra.
Conosco di fama Melania Chiari, molto gentile e disponibile oltre che bella.
Del resto non so molto, una volta Italian Crossdresser era un sito aperto gestito da altre Crossdresser, la metamorfosi in sito di incontri è assai triste. ... ma d'altronde il business è questo e molte trav si spostano in quel campo. Ho toccato con mano anche qualche "guerra" per le esibizioni o spettacoli a tema... imbarazzante
Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk