Buonasera ragazze,
Nella giornata di domenica 15 ottobre andrò a Cosmodonna, alla Fiera di Verona. Dovrei incontrarmi con una mia amica di Treviso (l'ultima volta che siamo andate a Ferrara per un'aperitrav con altre 20 trav ho lasciato in camera d'albergo alcune cose mie e con questa scusa, me le riporta).
Sarà l'occasione di farsi una passeggiata in un mondo femminile, magari trovare qualcosa di carino, e piangere guardando le moltitudini di scarpe (purtroppo ho la taglia 45 e sto andando di Zalando con poca scelta).
Sono già andata al Festival dell'Oriente alla Fiera di Brescia, e nella calca, si passa quasi inosservati, al massimo qualche risatina ma nulla di più. Per chi volesse fare una passeggiata, il biglietto non costa neanche tanto, circa 14€ mi pare; buona giornata.
Se si pubblica, l'outfit di Brescia.
[image]https://vale84cd.altervista.org/wp-cont ... 3x1440.jpg[/image]
COSMODONNA a Verona
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- valentinacornell
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
COSMODONNA a Verona
Valentina Rossi Cornell - Vale84cd : Sono genderfluid, in eterno conflitto interiore. Diciamo che ultimamente le due parti di me hanno raggiunto una tregua