SERATA MILANESE DICEMBRE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Aliceinwonderland
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

SERATA MILANESE DICEMBRE

Messaggio da Aliceinwonderland »

Non so voi ragazz* ma io ho una gran voglia di un pò di movida per passare una bella serata in compagnia !

quo tempore fugit ..... e visto che ne è passato un pò di tempo dall'ultima uscita organizzata sul forum e che a breve finiremo nel turbinio di impegni delle feste di fine anno, stavo pensando di organizzare un'uscita per martedì 5 dicembre che ne dite ? chi si vuole unire, state già facendo i preparativi : Lol : : Lol : ?.

ho iniziato a valutare qualche location e avrei piacere di capire se preferite la formula Apericena dell'ultima uscita o una vera e propria cena in locale alternativo ma sempre molto friendly e allegro ?

In attesa che vi palesiate ricordatevi del solito mantra .... oddio non ho nulla da mettermi, non so cosa mettermi, per cui iniziate subito ad organizzarvi.

Baci Alice
Ultima modifica di Aliceinwonderland il mercoledì 22 novembre 2023, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Eleonora
Lady
Lady
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SERATA MILANESE DICEMBRE

Messaggio da Eleonora »

Grazie Alice ma io purtroppo fino a fine anno sarò super-incasinata

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

Spiacente Alice, ma non sarò in Italia in quel periodo.

Suggerisco scherzosamente di aggiungere un altro mantra a quello ben noto:
“Oddio non so dove parcheggiare, non c’è nessun posto dove parcheggiare!”

Bésos
S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

simona 71
Gurl
Gurl
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da simona 71 »

ciao io potrei esserci inizio a prepareare mia moglie dicendogli che iniziano le cene di natale

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Simone, inizia a preparare tua moglie dicendole che vai ad una cena di crossdresser e se venisse anche lei sarebbe una magnifica occasione per capire meglio e rendersi conto di chi siamo veramente.
Se fai le cose di nascosto significa che ti vergogni di quello che fai e quindi quello che fai è sbagliato o sconcio o chissà cos'altro.
Se la inviti invece vuol dire che non fai niente di male e le dimostri una volta di più che non si deve preoccupare.
Non aggiungete bugie su bugie: costruirete un castello sempre più fragile che prima o poi, inevitabilmente, vi crollerà addosso.

Per parte mia, potrei esserci; preferisco una cena, per esempio una pizza ma anche un'insalata nizzarda.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Ale_lei
Princess
Princess

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Ale_lei »

Ciao Alice, ti stavo aapettando!
Io faro di tutto per esserci.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Aliceinwonderland
Baby
Baby

Un grazie a Davide, Simona e Ale per aver prontamente manifestato la vostra volontà nell'essere presenti alla prox uscita milanese.

Mi auguro che un po' alla volta arrivino alla spicciolata anche altre adesioni di veterane e nuove leve, sapete com'è: più si è meglio è.

Così come ha fatto Davide vi chiedo al fine di selezionare la prossima location di manifestare la vostra preferenza tra le 2 opzioni proposte.

Una cosa è certa, siamo a Milano e come ha scritto Sabina state certe che: Oddio non so dove parcheggiare, non c’è nessun posto dove parcheggiare!”

Un Kids a tutti*
Alice

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Ciao Alice... conta anche me, ovviamente da confermare un po' più avanti.
A me non dispiace l'idea di una situazione dinamica, che consenta di alzarsi e quindi parlare un po' con tutt* . Ma ovviamente alla fine la scelta deve essere tua, sentite tutte le voci.
Sarebbe importante trovare un posto con possibilità di parcheggio la zona NoLo è un delirio.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

La Lucy
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Messaggio da La Lucy »

Ciao Alice io sono ancora indecisa proprio per il fatto del parcheggio l'ultima volta mi sono fatta 15 minuti a piedi per raggiungere il locale.
Io sarei più verso una pizza in tranquillità poi se nel caso si decidesse per un apericena nessun problema 😉

Aliceinwonderland
Baby
Baby

Ciao ragazz*

Chi come me vive e per lavoro gira per Milano tutti i giorni ti può confermare che la situazione parcheggi è abbastanza complicata in qualsiasi zona di Milano.

Anche in quelle più periferiche, trovare parcheggio nelle immediate vicinanze di ove ci si deve recare risulta sempre abbastanza arduo.

Sicuramente posso adoperarmi per cercare una location che possibilmente abbia una fermata della metro e/o parking a pagamento dove quasi sempre si trova posto.

Penso che per questa occasione dai primi feedback ricevuti l'orientamento sarà verso una cena/pizza.

Man mano che ci avviciniamo e si aggiungeranno i commensali vedrò di definire la location più adeguata.

Abbraccio a tutti*
Alice

Rispondi