Non tutte vogliono figli… [cit. Margherita Vicario]
SERATA MILANESE DICEMBRE
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Sabina87
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: SERATA MILANESE DICEMBRE
Non tutte vogliono figli… [cit. Margherita Vicario]
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
- Julie
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Organizzatrice Eventi
Accesso area fotografica
Ahimè, il periodo natalizio è sempre complicato, e purtroppo martedì 5 dicembre ho impegni familiari e non potrò essere della compagnia. Sarà per la prossima volta.
Divertitevi!
Divertitevi!
--
Julie
Julie

- Aliceinwonderland
- Gurl
-
Utente incontrata
Organizzatrice Eventi
- 7 giorni alla serata milanese.
Facendo il punto della situazione i/le potenziali presenti sono:
Davide
Roberta
Simona
Alice
Ale_lei
La Lucy.
Non siamo tantissim* ma magari qualcun altro si vuole aggiungere....
A questo punto però al fine di finalizzare l'organizzazione la scelta della location e quant'altro ho bisogno delle vostre conferme quanto prima .
Ndr. Ma dove sono " les habitudes " dei salotti milanesi ? Che fate non venite ?
Baci Alice
Facendo il punto della situazione i/le potenziali presenti sono:
Davide
Roberta
Simona
Alice
Ale_lei
La Lucy.
Non siamo tantissim* ma magari qualcun altro si vuole aggiungere....
A questo punto però al fine di finalizzare l'organizzazione la scelta della location e quant'altro ho bisogno delle vostre conferme quanto prima .
Ndr. Ma dove sono " les habitudes " dei salotti milanesi ? Che fate non venite ?

Baci Alice
“Vivi ora ciò che gli altri sognano di vivere nel futuro.”
Paulo Coelho
Paulo Coelho
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Alice, purtroppo è un periodo piuttosto complicato anche per me, quindi non potrò essere con voi questa volta...me ne duole molto...divertitevi!
Marina
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Spiacente di non esserci ma felice per voi che sicuramente passerete una bella serata!!
Eleonora
Eleonora
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Scusa Alice e scusate tutt*: purtroppo devo rinunciare alla cena.
Questo è un periodo molto pieno di impegni ed anche ricco di emozioni di tutti i tipi, però il risultato è che sono stanchissima e non me la sento proprio di prendere l'impegno di una cena, con annessa preparazione e ritorno a casa (abito fuori Milano). Scusate ancora, non ce la faccio!
Un abbraccio a tutt* i/le partecipanti, divertitevi !!!
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Questo è un periodo molto pieno di impegni ed anche ricco di emozioni di tutti i tipi, però il risultato è che sono stanchissima e non me la sento proprio di prendere l'impegno di una cena, con annessa preparazione e ritorno a casa (abito fuori Milano). Scusate ancora, non ce la faccio!
Un abbraccio a tutt* i/le partecipanti, divertitevi !!!
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- La Lucy
- Gurl
-
Utente incontrata
Ciao Alice scusa il ritardo ma stavo aspettando una risposta e per causa di forze maggiori mi tocca saltare la cena mi spiace molto perché ci tengo molto a questi incontri spero nella prossima di poter essere presente
- virgolette
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Eh beh.....
Come sempre alla fine saremo quattro gatti.
Come dice una famosa canzone "i migliori però siamo noi, qui non serve mica essere in tanti...."
Come sempre alla fine saremo quattro gatti.
Come dice una famosa canzone "i migliori però siamo noi, qui non serve mica essere in tanti...."

Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Aliceinwonderland
- Gurl
-
Utente incontrata
Organizzatrice Eventi
Buon giorno a tutt*
Mancano solo 3 giorni alla serata milanese e dello sparuto gruppo iniziale di 6 componenti, due li abbiamo persi e gli altri due non hanno confermato, al momento siamo solo io e virgolette..... ( Grazie Davide )
Come ben sappiamo tutte, organizzare una cena e la preparazione che c'è dietro implica molto tempo per organizzarsi tra famiglia lavoro e prenotazioni location,.
Vi chiedo pertanto di confermare o meno la vostra presenza in giornata tramite msg privato o direttamente sul post.
Nel caso, visto che il mese di dicembre non sembra propizio per le cene sul forum, direi che si può rimandare a data da definirsi per la seconda metà di gennaio per dare il tempo di smaltire i pranzi delle feste di fine anno.
Rimango in attesa
Alice
Mancano solo 3 giorni alla serata milanese e dello sparuto gruppo iniziale di 6 componenti, due li abbiamo persi e gli altri due non hanno confermato, al momento siamo solo io e virgolette..... ( Grazie Davide )
Come ben sappiamo tutte, organizzare una cena e la preparazione che c'è dietro implica molto tempo per organizzarsi tra famiglia lavoro e prenotazioni location,.
Vi chiedo pertanto di confermare o meno la vostra presenza in giornata tramite msg privato o direttamente sul post.
Nel caso, visto che il mese di dicembre non sembra propizio per le cene sul forum, direi che si può rimandare a data da definirsi per la seconda metà di gennaio per dare il tempo di smaltire i pranzi delle feste di fine anno.
Rimango in attesa
Alice
“Vivi ora ciò che gli altri sognano di vivere nel futuro.”
Paulo Coelho
Paulo Coelho
- virgolette
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Aliceinwonderland ha scritto: ↑venerdì 1 dicembre 2023, 7:31
Nel caso, visto che il mese di dicembre non sembra propizio per le cene sul forum, ......

Non è colpa del mese di dicembre.......

E' che quelle rare volte che succede di riuscire a trovarsi in più di cinque o sei, di solito accade in concomitanza dell'allineamento di quattro pianeti.

Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776