Presentazione Susi

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Susi
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Accesso area fotografica

Presentazione Susi

Messaggio da Susi »

Ciao, mi chiamo Susi, ho 48 anni e vivo in provincia di Ravenna.
Non inizierò la mi presentazione raccontando la storia dei collant a 12 anni, tanto è sempre la stessa.
Inizierò il racconto di me da quando presi la decisione di non scrivere più su questo forum.

Ero iscritta da poco, parliamo di più di 10 anni fa , forse 15. Probabilmente il mio nome era Rena, non ricordo esattamente .
Non sono stata una utente molto attiva, forse pochi messaggi e poi vi dissi addio muovendo una critica anche poco costruttiva. Ma ero più giovane e avevo altre aspettative, chiedo scusa se ho offeso qualcuna , anche se non più presente qui.

Dopo quel periodo sono avvenuti diversi cambiamenti nella mia vita, il più importante è stato l'inizio di una nuova relazione e un successivo matrimonio. Evidentemente il periodo travagliato che avevo vissuto precedentemente era stato rafforzato da una relazione che volgeva al termine dopo tanti anni di convivenza.

Oggi come allora , mia moglie è all'oscuro di questa mia passione, peraltro ri-sbocciata di recente.

Chi sono oggi.
Sono Susi, ormai una signora, alla ricerca di amiche e amici con cui confrontarmi e parlare.

Cosa mi piace apparte il cross-dressing:
il cibo, mangiare bene, sano, comprarlo e prepararlo. In casa la cuoca sono io : Chef :
Mi piace andare in palestra e questa cosa non è molto d'aiuto per come la interpreto io, insomma.. Non faccio yoga , sono una bodybuilder. Potrebbe far sorridere, ma è così. Magari un giorno metterò un foto.

Questa storia della palestra è in realtà la risposta ad una naturale predisposizione ad un morfotipo ginoide che ho "erroneamente " combattuto con tutte le mie forze, durante tutta la mia vita, e ad oggi mi ritrovo 2 guardie del corpo al posto delle braccia. Posso dire che se avessi scelto di vivere enfemme avrei avuto una certa predisposizione fisica, ma è un discorso puramente ipotetico e muore lì.

Che facciamo ora ? Ci riproviamo ?

Mi farebbe piacere poter scambiare con voi idee, consigli, gioie e speriamo non troppe preoccupazioni.

Susi.

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Susi

Messaggio da CristinaV »

Ciao Susy, se conosci il forum, non ho molto da dirti, se non di rileggere il regolamento, che nel tempo è cambiato.
Non so cosa sia successo in passato, è molto più importante chi sei oggi.
Non trovo traccia di "Rena" nel database, quindi benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Grazie Cristina, forse Rena con qualche appendice , non ricordo , ero iscritta anche su altri siti e forum. Ma non é importante adesso, come dici " è importante chi sono ora"

DO una lettura al regolamento e faccio un giro nel forum.

Grazie per avermi accettato.

Forse ho esagerato con l'avatar , sono io, magari lo cambio con una foto meno "me" ,

Marinatravoi
Lady
Lady
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Marinatravoi »

Benvenuta Susi e buon rientro nel forum.
Ho trovato paradossale che tu abbia rinunciato al tuo aspetto iniziale ginoide, cui in genere noi si aspirerebbe...
Marina

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Marinatravoi ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 10:10 Benvenuta Susi e buon rientro nel forum.
Ho trovato paradossale che tu abbia rinunciato al tuo aspetto iniziale ginoide, cui in genere noi si aspirerebbe...
In realtà se smettessei di andare in palestra tornerei con sull'aspetto, non tornerei a 20 anni fa, ma x la regola per cui il corpo non conserva ciò che non serve, i muscoli andrebbero via. Certo che ormai la pelle sarebbe abbondante.

Comunque Vadislava Galagan a me piace, sai i gusti con gusti.

Demodé
Teen
Teen

Messaggio da Demodé »

Ciao Susi, bentornata anche a te. Anch’io ho gettato decine di paia di décolleté, calze, ecc. Butti via abbigliamento, ma la voglia torna come un rigurgito impellente
“Schiavi siete liberi!” John Blutarsky

AnnaPaola56
Teen
Teen

Messaggio da AnnaPaola56 »

Benvenuta/Bentornata

mia
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Messaggio da mia »

Bentornata Susi!
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.

Frank Zappa

Eleonora
Lady
Lady

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Eleonora »

Bentornata Susi anche da parte mia
Eleonora
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Grazie a tutte

Bloccato