La nasconderia
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- mia
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: La nasconderia
Ciao Susy,
sembra , tu stia ricostruendo tutto con cura, oltre gli aspetti estetici, anche e soprattutto ed è molto importante, l’attenzione e l’ascolto ,nel proporre gli aspetti del C.D. alla moglie
Brava, buona prosecuzione
sembra , tu stia ricostruendo tutto con cura, oltre gli aspetti estetici, anche e soprattutto ed è molto importante, l’attenzione e l’ascolto ,nel proporre gli aspetti del C.D. alla moglie
Brava, buona prosecuzione
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Grazie.
Dopo la prima fase valanga, ho tirato più volte il freno a mano. Tra un arresto e un altro ho gettato altri sassolini nello stagno, facendo molta attenzione affinché non ne venisse perturabata troppo la superficie.
Sono pronta ad affrontare la lunga pausa estiva, che sarà fondamentale x ristabilire equilibrio.
Non c'è vestitino che tenga, soffro il caldo e non potrò fare uscite. Impensabile x me fare a meno del trucco o della parrucca., che per quanto sia leggera ( Ellen Wille) per me è insopportabile.
Stamattina sono uscita , siamo ad aprile, in macchina avevo AC a manetta.
Quindi queste sono le ultime passeggiate, a meno che non incomba un era glaciale.
Giovedì pomeriggio accompagno un'amica a prendere dei sandali che le piacciono.
Outfit di stamattina, lo so che son sempre le stesse cose, ma ho bloccato lo shopping x un po', è un arresto strategico, comprerei tutto, tutti i giorni, ma sarebbe motivo di litigio in casa.
Ultima modifica di Susi il lunedì 11 novembre 2024, 5:21, modificato 1 volta in totale.
- virgolette
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
L'inquadratura è molto propizia: non si vede il fisico da quasi culturista, si apprezza invece l'assenza di adipe.
Il viso imbronciato non rende certo dolci i lineamenti, credo che su questo dovresti lavorare: anche il tuo avatar è truce.
Su, impegnatevi: portamento ed espressioni sono altrettanto importanti per essere più femminili.
L'abitino è molto carino ed anche la cintura è perfetta.
Brava. Peccato per la pausa estiva.
Per me è l'esatto contrario.
Il viso imbronciato non rende certo dolci i lineamenti, credo che su questo dovresti lavorare: anche il tuo avatar è truce.
Su, impegnatevi: portamento ed espressioni sono altrettanto importanti per essere più femminili.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Oddiovirgolette ha scritto: ↑martedì 9 aprile 2024, 19:42 L'inquadratura è molto propizia: non si vede il fisico da quasi culturista, si apprezza invece l'assenza di adipe.
Ma come avatar truce
Quello è tratto dalle foto "professoressa " di greco " εισαγωγικά " , ο δάσκαλος Σούσι, ( la professoressa Susi) che poi si potrebbe anche scrivere Συςη ( Sysi) sorella
Anche se la mia fonte di ispirazione è la famosa Susi del quesito ( quiz di logica) .
Il fisico da BB si sta ridimensionando siamo a -10kg , quindi sono esattamente ad hp 0.
Pausa estiva purtroppo o per fortuna sarà inevitabile, se mi spoglio del tutto esce fuori quell'altro me. Poi senza trucco e parrucco mi sentirei a disagio.
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Ombretto verde smeraldo.
L' ho preso da sabbioni, collistar, pagato il doppio , se non il triplo di un ombretto decente.
Pero' il commesso mi ha regalato tanti campioncino di profumo, da donna.
Oggi sono passata per vedere se c' era lui di turno, per farmi vedere , ma non c'era.
La foto L ' ho fatta in ascensore .
Vedi caro Δανηδε come sorrido oggi?

L' ho preso da sabbioni, collistar, pagato il doppio , se non il triplo di un ombretto decente.
Oggi sono passata per vedere se c' era lui di turno, per farmi vedere , ma non c'era.
Vedi caro Δανηδε come sorrido oggi?
Ultima modifica di Susi il mercoledì 12 febbraio 2025, 11:25, modificato 1 volta in totale.
- marniexyz55
- Teen
Susi ha scritto: ↑giovedì 11 aprile 2024, 18:06 Ombretto verde smeraldo.
Vedi caro Δανηδε come sorrido oggi?![]()

Sei bellissima, (invidia

Marnie
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Grazie Marnie.
E dato che Δανηδε ha detto che il mio avatar era truce, l'ho cambiato.
Va bene questa foto Δανηδε ? Sorrido abbastanza?

E dato che Δανηδε ha detto che il mio avatar era truce, l'ho cambiato.
Va bene questa foto Δανηδε ? Sorrido abbastanza?
- virgolette
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Bellissimo il nuovo avatar,
sono sicuro che piacerà a tutt* molto più del precedente.
Brava e grazie, sono onorato.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Grazie a te.virgolette ha scritto: ↑giovedì 11 aprile 2024, 18:43 Bellissimo il nuovo avatar,
Sono andata a ripescare questa foto in archivio, una delle poche in cui sorrido, e peraltro risale alla mia terza prova make up. La parrucca era ancora quella di Amazon da 25 euro.
Però x una strana e rara congiunzione astrale, la foto uscì bene e anche il trucco, non troppo marcato.
Però questa foto non l'ho filtrata come l'altra, speriamo bene... vabbè tanto ormai
- AnnaSettantatre
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Bello il nuovo avatar, e brava tu.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)