Grazie Anna, Stefania e Δανηδε x i complimenti.
Caro Davide, cosa é successo, mi hai perdonato le foto fatte male
?
Il barbatrucco non era troppo pesante , ma non fatto bene , anzi, un po' approssimativo. Mi dedicherò allo studio del make-up, promesso.
Stamattina sono stata dell'estetista, mani, piedi (smalto trasparente)e una seconda rifilata alle sopracciglia, dato che la settimana scorsa le avevo fatte fare "poco" per non scatenare le ire funeste.
Secondo la teoria dei piccoli incrementi, se togliamo un pelo al giorno, Moglie non nota differenze. In questo caso le nota , ma non toud'ensemble.
Se non ci fosse stata la novità del crossdressing, non avrebbe detto nulla, ma adesso ogni cosa viene ricollegato a questo, ed in effetti un collegamento c'è
Adesso abbiamo un problema Huston, i nuovi vestitini e più che altro i sandaletti dove li metto?
Creo la Nasconderia della Nasconderia, una sorta di matrioska, un sogno dentro al sogno ( ieri sera in tv " inseption ").
Ieri sera era di buon umore e anche stamattina, non voglio ripiombare nella guerra fredda, quindi , NASCONDO... per adesso.
Poi un giorno le troverà, ma io non sarò lì, spero.
Questi sono un paio, gli altri sono neri, quelli con cui ho fatto la mia passeggiata massacrandomi i piedi
.
Questi arancioni lì abbinero' ad uno smalto nero, vestitino nero e borsetta arancione che devo ancora comprare.
Oppure avrei anche un vestitino blu, carino, ma a quel punto il nero é out, metterò lo smalto rosso, non ne ho altri , per adesso.
Per questa settimana chiudo qui, devo aspettare che guariscono i piedi, settimana prossima se il clima lo consentirà mi organizzero' per una nuova avventura e al massimo se il caldo dovesse imperversare mi rifugero' nel centro commerciale , anche se da sola , con quelle luci, i corridoi tra le vetrine , mi da un senso di laboratorio di osservazione.