La nasconderia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

stefania007
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La nasconderia

Messaggio da stefania007 »

Susi ha scritto:E quindi sono uscita Immagine

Stamattina volevo provare i vestitini che ho comprato, allora ho pensato di truccarmi, così per capire meglio come mi stavano.
Ho pensato di mettere i sandali, quindi serviva lo smalto.
Aggiungi questo , aggiungi quello, alla fine sono uscita col vestitino nero.
Quello color rame mi faceva un po' grassoccia.

Se sorrido in una foto , lo faccio solo per Δανηδε e Anna che sorride sempre Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avevo anche una collanina , una braccialetto e un orologio, nelle foto ancora non li avevo messi.

Vorrei una bella collana di corallo e lava , rossa e nera, come quella che regalai a mia moglie ( potrei prenderla in prestito, o forse meglio di no)

E anche un bracciale tipo schiava , in ottone o argento.
Wow wow Complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Ciao Gotica,

Trovo molto carini entrambi gli abiti, ma certamente mi piace di più la prima foto, dove il sorriso è più intenso. Tra l'altro mi sembra che il trucco sia venuto molto bene: non riesco ad individuare nessun tratto maschile evidente. Brava ,complimenti e grazie per il sorriso.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Grazie Anna, Stefania e Δανηδε x i complimenti.

Caro Davide, cosa é successo, mi hai perdonato le foto fatte male🤣?
Il barbatrucco non era troppo pesante , ma non fatto bene , anzi, un po' approssimativo. Mi dedicherò allo studio del make-up, promesso.

Stamattina sono stata dell'estetista, mani, piedi (smalto trasparente)e una seconda rifilata alle sopracciglia, dato che la settimana scorsa le avevo fatte fare "poco" per non scatenare le ire funeste.
Secondo la teoria dei piccoli incrementi, se togliamo un pelo al giorno, Moglie non nota differenze. In questo caso le nota , ma non toud'ensemble.

Se non ci fosse stata la novità del crossdressing, non avrebbe detto nulla, ma adesso ogni cosa viene ricollegato a questo, ed in effetti un collegamento c'è 😁

Adesso abbiamo un problema Huston, i nuovi vestitini e più che altro i sandaletti dove li metto?
Creo la Nasconderia della Nasconderia, una sorta di matrioska, un sogno dentro al sogno ( ieri sera in tv " inseption ").

Ieri sera era di buon umore e anche stamattina, non voglio ripiombare nella guerra fredda, quindi , NASCONDO... per adesso.
Poi un giorno le troverà, ma io non sarò lì, spero.

Immagine

Questi sono un paio, gli altri sono neri, quelli con cui ho fatto la mia passeggiata massacrandomi i piedi 😁.

Questi arancioni lì abbinero' ad uno smalto nero, vestitino nero e borsetta arancione che devo ancora comprare.
Oppure avrei anche un vestitino blu, carino, ma a quel punto il nero é out, metterò lo smalto rosso, non ne ho altri , per adesso.

Per questa settimana chiudo qui, devo aspettare che guariscono i piedi, settimana prossima se il clima lo consentirà mi organizzero' per una nuova avventura e al massimo se il caldo dovesse imperversare mi rifugero' nel centro commerciale , anche se da sola , con quelle luci, i corridoi tra le vetrine , mi da un senso di laboratorio di osservazione.

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Buongiorno a tutte.

Ieri altra mattinata trascorsa stupendamente.
È iniziata presto con una attenta preparazione, almeno, attenta per i miei standard che a molte di voi sembrerà approssimazione.
Sono partita dalle unghie , poi viso e infine vestitino.
Fatte 2 fotine sono uscita, ho preso la macchina e mi sono diretta al centro commerciale.
Arrivata al parcheggio ho realizzato che era pieno zeppo di gente, la giornata uggiosa ha riversato i vacanzieri nello shopping.
Attimo di indecisione.appunto durato un attimo, scesa dall'auto con gran difficoltà ( interferenza gambe , tacchi, volante) mi sono diretta senza indugiare, con la mia spavalderia, all'interno.
Ho ripassato tutti i negozi di cosmetici: Kiko, Wycon, Sabbioni, Pinelli. Ma non ho trovato quel che cercavo, una cipria neutra in confezione piccola, da borsetta. Però ho comunque speso soldi 😁.

Poi sono andata via , ripreso l'auto e ho messo in atto l'idea con cui ero partita: LA CONAD

Si, sono andata a fare la spesa, ma attenzione, non ad una qualsiasi Conad, proprio in quella sotto casa dove vado di solito.
E non è stata una prova , dovevo realmente fare spesa, e ho riempito il carrello, evitato solo le casse d'acqua, lo farò con scarpe più basse 😁.

È stata una gran bella mattinata, con nuove esperienze , e il supermercato è stata una idea grandiosa.
Ho imparato che per fare la spesa e scegliere i prodotti posizionati in basso bisogna fare molta attenzione, altrimenti si rischia di rimanere col sedere scoperto😂🤣

Immagine

L'outfit di ieri: sandaletti arancioni, borsetta in tinta, vestitino blu, unghie rosso vermiglione, ombretto azzurro glitterato.

stefania007
Princess
Princess
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da stefania007 »

Susi ha scritto:Buongiorno a tutte.

Ieri altra mattinata trascorsa stupendamente.
È iniziata presto con una attenta preparazione, almeno, attenta per i miei standard che a molte di voi sembrerà approssimazione.
Sono partita dalle unghie , poi viso e infine vestitino.
Fatte 2 fotine sono uscita, ho preso la macchina e mi sono diretta al centro commerciale.
Arrivata al parcheggio ho realizzato che era pieno zeppo di gente, la giornata uggiosa ha riversato i vacanzieri nello shopping.
Attimo di indecisione.appunto durato un attimo, scesa dall'auto con gran difficoltà ( interferenza gambe , tacchi, volante) mi sono diretta senza indugiare, con la mia spavalderia, all'interno.
Ho ripassato tutti i negozi di cosmetici: Kiko, Wycon, Sabbioni, Pinelli. Ma non ho trovato quel che cercavo, una cipria neutra in confezione piccola, da borsetta. Però ho comunque speso soldi Immagine.

Poi sono andata via , ripreso l'auto e ho messo in atto l'idea con cui ero partita: LA CONAD

Si, sono andata a fare la spesa, ma attenzione, non ad una qualsiasi Conad, proprio in quella sotto casa dove vado di solito.
E non è stata una prova , dovevo realmente fare spesa, e ho riempito il carrello, evitato solo le casse d'acqua, lo farò con scarpe più basse Immagine.

È stata una gran bella mattinata, con nuove esperienze , e il supermercato è stata una idea grandiosa.
Ho imparato che per fare la spesa e scegliere i prodotti posizionati in basso bisogna fare molta attenzione, altrimenti si rischia di rimanere col sedere scopertoImmagineImmagine

Immagine

L'outfit di ieri: sandaletti arancioni, borsetta in tinta, vestitino blu, unghie rosso vermiglione, ombretto azzurro glitterato.
Wow complimentiImmagineImmaginespettacoloImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

A me piaci molto, anche l'espressione del viso e la posa. Brava. Il vestito è adorabile, quanto di più femminile si possa immaginare.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

virgolette ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 15:04 A me piaci molto, anche l'espressione del viso e la posa. Brava. Il vestito è adorabile, quanto di più femminile si possa immaginare.
Allora è fatta, ho passato la prova più difficile, il vaglio di Δανηδε 😉 .

Ho qualche idea per la testa, dei progetti. Vi farò sapere appena realizzo la fattibilità.
Nel frattempo ho deciso che :

Vorrei un abitino da sera super corto, e un completo pantalone-blusa, roba leggera, da associare ad una calzatura leggermente piu' bassa, un tacco 4-5cm.

E per il futuro voglio schiarire leggermente i capelli oppure direttamente rossa e mossa. Ma questo avverrà col fresco dell'autunno.

Un saluto a tutte da Susi😘😘😘😘😘😘😘😘

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Susi ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 16:23
Sono pronta ad affrontare la lunga pausa estiva, che sarà fondamentale x ristabilire equilibrio.
Non c'è vestitino che tenga, soffro il caldo e non potrò fare uscite. Impensabile x me fare a meno del trucco o della parrucca., che per quanto sia leggera ( Ellen Wille) per me è insopportabile.

Stamattina sono uscita , siamo ad aprile, in macchina avevo AC a manetta.

Quindi queste sono le ultime passeggiate, a meno che non incomba un era glaciale.

Ecco questo è ciò che scrivevo ad aprile.

Martedì scorso sono uscita.
È vero, fa una gran caldo e penso che x i prossimi giorni potrò evitare. Resterò in attesa della prossima perturbazione meteo.

Oggi rileggendo questa sorta di diario di bordo, proprio così, si parla di un viaggio, rileggendo mi sono accorta di quante cavolate ho pensato e scritto. Cose che ad oggi non hanno più un senso , ma che fino a poco fa lo avevano.
E il senso lo hanno perso proprio perché le ho pensate e ho esaurito la loro motivazione di essere.

La stesa idea della lunga pausa estiva per dar modo di digerire... 😂😂😂ah ah quante convinzioni , infatti sono appena uscita dell'estetista per i piedini e in settimana inizio il laser per i peletti, ecco la pausa estiva a cosa serve.

Piano piano mi sto avvicinando ad un cambio look, verso qualcosa di più comodo e meno impostato. Ho fatto qualche ordine e sono in attesa della consegna.

Concludo dicendo che per permettere il cambiamento dobbiamo mettere in discussione le nostre convinzioni. Ne risulta un cambio di tendenza , anche di idee, ma questo non ci rende meno coerenti con noi stessi, semplicemente abbiamo variato le nostre necessità in relazione a chi siamo e alla direzione verso cui andiamo.
Nel mio caso l'evoluzione del pensiero è abbastanza rapida , cambio idea da un mese all'altro.
Il motivo è che ho una grande valigia " la nasconderia" piena di giochi. Tiro fuori il primo e inizio a giocare , credo che vorrò giocare sempre e solo con quello, il mestolo per la pasta. Poi per caso escono fuori i pentolini e inizio a giocare con quelli.
E il mestolo? Per adesso non mi interessa più, ma senza quello non avrei scoperto i pentolini.

Questa grande valigia è piena di roba , ma è già tutto dentro, un giorno non ci sarà più nulla da scoprire , ma non è un mio problema adesso.
Ora è solo meraviglia.
Ultima modifica di Susi il lunedì 7 ottobre 2024, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Bentrovate,
Spero che vada tutto bene. Qui a Ravenna qualche problema per la pioggia. Solita alluvione con centinaia di sfollati, Incredibile.

Sono stata assente sia dal forum che dalla mia vita solita, ho viaggiato per lavoro e poi per svago, volevo rientrare a casa con il fresco , ed eccomi accontentata, anzi, pure troppo fresco.

Oggi ho ripreso in mano i trucchi : primo problema riscontrato è stato il fondo tinta più chiaro della pelle del viso abbronzata. Appena l'ho applicato un disastro , sembravo un mimo. Poi con la terra ho dato un po' di colore , minimizzando il mimo😂.

Dopo il trucco ho fatto qualche prova outfit in previsione di una eventuale cena trav, eventuale per vari motivi, in primis la situazione meteo ed eventuali allagamenti che potrebbero far slittare l'evento. Poi non ho ancora ricevuto il benestare di mia Moglie. In realtà non gliel'ho ancora detto.

Comunque se ci andrò non metterò vestitini o gonne, pensavo a qualcosa di più comodo

Leggins e maglietta con eventuali sandaletti o scarpe chiuse , in base al clima.

Oppure jeans e camicetta.

Sicuramente la prima soluzione è il comoda.

E alla fine sono anche uscita , a piedi, con l'ombrello ( leggins e stivali + giacca a vento con cappuccio) sono stata alla Conad a far spesa e poi mi sono avventurata verso un negozio specializzato in parrucche, ho camminato molto, troppo, mi facevano male i piedi , poi ho iniziato a sudare, ho tolto la giacca e l'ho messa nella borsa della spesa. Arrivata finalmente al negozio scopro che il giovedì pomeriggio non apre.
Avrei potuto verificare prima di avventurarmi, ma forse avevo solo voglia di stare un po' in giro.
Però ci vogliono le calzature adatte per camminare , Anna lo dice sempre 😁.

A volte basta veramente poco 😊🤗😍
Ultima modifica di Susi il lunedì 7 ottobre 2024, 18:31, modificato 2 volte in totale.

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Complimenti e ben tornata nella tua / nostra attività preferita.
Eh beh in effetti un po' il "mimo" si vede... se posso permettermi ti consiglio di fare come me, che sono un po' fissata coi colori del fondotinta: io ne uso tre, ovvio della stessa marca e serie: uno per la pelle abbronzata per i mesi in cui prendo il sole regolarmente; uno intermedio per quando la pelle comincia a perdere l'abbronzatura (lo sto usando adesso e credo che durerà fino a tutto ottobre) ed un altro ancora più chiaro per la pelle completamente priva di abbronzatura. Poi se mi gira, li mixo pure per avere l'effetto perfetto, oppure uso quello leggermente più chiaro sul collo per non fare stacco rispetto al décolleté, ed uno leggermente più scuro sul viso che è leggermente più abbronzato.
Insomma, la perfezione del fondotinta è quando non si vede... perché se si nota vuole dire che c'è qualcosa di sbagliato!!!
Scusa se mi sono permessa...
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi