Torniamo alle cose belle:
Mi sono arrivati 8 vestitini , più una camicetta body e una maglietta con una bella apertura sul petto.
In realtà ho tenuto solo 3 vestitini : un tubino di maglia grigio, un abito da sera nero e oro, un tubino color glicine molto , ma molto carino.
Il resto è tornato al mittente, dopo una attenta valutazione x alcuni capi su cui ero indecisa . X altri nessuna ombra di dubbio, stavano male indossati.
Quindi di 600 soldi spesi, ne rientrano poco meno di 500. Però c'è la parrucca e quindi vabbè
Domani esco, si, si. Vestitino glicine , carinissimo, forse un po' attillati, anzi , senza forse
Farò qualche foto chiaramente.
La camicetta body purtroppo no, è un no.
Intanto era lunga, e poi mi faceva le spalle troppo larghe.
Maglietta con finestra pettorale bruttina e, tanto, non c'è molto da mettere in vetrina, alla luce degli ultimi accadimenti, volare bassi è preferibile, senza esagerare.
Sto facendo una cernita di tutto ciò che non uso, tra cui 2 parrucche cinesi, qualche vestito preso senza pensare, robetta x carità, nulla di costoso. Metterò tutto in una busta e lo porterò da qualche parte , ci sto ragionando, ho una mezza idea.