La nasconderia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Roby
Moderatrice
Moderatrice
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La nasconderia

Messaggio da Roby »

Susi ha scritto: [...], mi sembra poco usato qui il termine Trav, ma forse mi sbaglio io.
Forse perché porta con sé anche un accezione " negativa " .
Ti rispondo in un'altra discussione dedicata

Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Eccoci qua. Aggiorno un po'.

Ieri mattina sono uscita, un breve tratto in auto e poi sono andata a ritirare un reggiseno dentro il quale ho fatto cucire delle tasche.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Rientrata a casa a mezzogiorno , struccata, pranzato e poi sono dovuta uscire x delle pratiche da sbrigare con mia moglie.
In auto mi osservava , me ne sono accorta, ma non ha detto nulla. Lei sapeva , lo immaginavo, anche se mi strucco bene la pelle resta più lucida, diversa, cambia anche odore.

Non ha detto nulla lì x lì, ma ho percepito un certo distacco.

Stamattina invece è partito l'interrogatorio "cosa hai fatto ieri mattina? Ti sei truccato? "
Con un tono da inquisizione.

Per farla breve, a lei la spiegazione che ho dato del crossdressing non basta, mi ha rimproverato di seguire le mie pulsioni senza analizzare le motivazioni interiori...
La mia semplificazione e banalizzazione non è sufficiente a motivare il mio comportamento equivoco.

La settimana era passata in tranquillità solo perché Susi era rimasta nella Nasconderia.

Altro ché rallentare, dovrò tirare il freno a mano.
Ultima modifica di Susi il lunedì 11 novembre 2024, 5:47, modificato 1 volta in totale.

Demodé
Teen
Teen

Messaggio da Demodé »

I residui di trucco sono quelli che ti fanno scoprire, sono infidi. Molte mogli/ compagne non accettano o mal sopportano il nostro Crossdressing o travestitismo che dir si voglia. Per alcune è peggio di un tradimento perché di colpo fa crollare le loro certezze, forse noi vediamo sempre la situazione da un punto di vista un po’ egoistico e bisognerebbe mettersi nei loro panni, metaforicamente visto che lo facciamo realmente. Bella la foto con lo sguardo satanico😁
“Schiavi siete liberi!” John Blutarsky

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Demodé ha scritto: sabato 23 marzo 2024, 14:34 . Bella la foto con lo sguardo satanico😁

Oddio, ho lo sguardo satanico 😈? In effetti in macchina ieri ascoltavo i blacksabbat 😁, avevo anche la giacchetta di pelle.
Potrei farmi un guardaroba gotic, giusto x non dare troppo nell'occhio 🤣
Magari risulterebbe più sobrio del vestitino leopardato.

Chissà se riuscirò a realizzare il mio armadio e ha sviluppare un mio stile personale, quanto mi piacerebbe.

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Buongiorno, oggi ho trascorso una mattinata entusiasmante, emozionante e, come al solito , ad alto rischio... Si, sono una mina vagante.

Sono uscita con un'altra trav conosciuta sul web. Siamo andate al centro commerciale a fare 2 passi.

Lei era sicura di se e del suo ruolo, si destreggiava bene tra gli articoli di abbigliamento nei negozi. E sicuramente se fosse stata sola sarebbe passata inosservata.
Ma...🤣🤣🤣 c'ero io, quindi come volevasi dimostrare si sono girati tutti, ma tutti, pure i ragazzini.

C'era una scolaresca, credo scuole medie, con le rispettive professoresse, appena mia hanno vista sono venute a intervistarmi, facevano una sorta di sondaggio, tematica storia dell'arte.
La prima domanda sulla Nascita di Venere L'ho saputa ( Botticelli) era facile, la seconda l'ho sbagliata🤣, ma la cosa bella è che la ragazzina mi ha detto " bravA!!!!"
E la professoressa era soddisfatta anche lei. Non mi ha dato il voto però.

Quindi dopo un giro per negozi tra mille sguardi, abbiamo optato x il bar, tavolino e siamo state lì a chiacchierare.
La situazione a quel punto è andata migliorando o forse ho smesso di preoccuparmene.

La mia amica , che avevo avvisato di quello che sarebbe successo, mi ha dato ragione, non è una mia impressione, ho proprio un cartello lampeggiante sulla testa con scritto TRAV.
E devo stare molto attenta a quello che indosso, perché è un attimo passare x "troione" scusate il termine , ma è veramente quello giusto.

L'unica soluzione è non frequentare posti così, con troppe luci, corridoi/passerella tra i negozi, il classico centro commerciale.
Meglio una passeggiata all'aperto ed entrare nei negozi pertinenti.

Spero di non aver fatto troppi danni con questa uscita, lo sapremo a breve .

Al massimo mi rinchiudero' anche io nella Nasconderia , a vita

AnnaSettantatre
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnnaSettantatre »

Mi spiace, ma la tua amica ti ha per caso dato dei suggerimenti per cercare di passare inosservata?
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

AnnaSettantatre ha scritto: mercoledì 27 marzo 2024, 16:48 Mi spiace, ma la tua amica ti ha per caso dato dei suggerimenti per cercare di passare inosservata?

È stata onesta, mi ha detto che non è possibile. Non è il vestito o il portamento, sono proprio io così.
Sono "appariscente" come lo sarebbe una donna molto bella , ma nel mio caso la discrepanza tra viso e fisico evidenziano che io non sia donna.
Mi ha detto che in altri luoghi sarei la regina dell'ambiguita', luoghi che non frequentero' mai perché non appartengono al mio essere.

Non Mi dispiace che tutti si voltino mentre passo, le donne mi guardano incuriosite alcune, con sufficienza altre, e qualcuna con malizia. Gli uomini invece mi squadrano per bene. Le ragazzine stamattina erano le piu curiose, coraggiose, e spontanee.

L'unica cosa negativa è che non posso permettermi di andare ovunque e sperare di farla sempre franca.

Se continuo prima o poi , se non è già accaduto, incontrerò qualcuno che mi conosce e riconosce. Con le conseguenze che puoi immaginare.

Spero che con il tempo mia moglie accetti la cosa è mi dia il "permesso " di partecipare alle cene sociali, almeno tra 10 trav sicuramente sarò mimetizzata.

AnnaSettantatre
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnnaSettantatre »

La stai prendendo molto bene, altre al posto tuo sarebbero traumatizzate. Mi piace la tua onestà, e lo sguardo disincantato che posi su te stessa. Spero che continuerai a uscire, se è quello che desideri.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Susi ha scritto: mercoledì 27 marzo 2024, 15:50

La mia amica , che avevo avvisato di quello che sarebbe successo, mi ha dato ragione, non è una mia impressione, ho proprio un cartello lampeggiante sulla testa con scritto TRAV.
E devo stare molto attenta a quello che indosso, perché è un attimo passare x "troione" scusate il termine , ma è veramente quello giusto.

L'unica soluzione è non frequentare posti così, con troppe luci, corridoi/passerella tra i negozi, il classico centro commerciale.
Ciao, complimenti per l'uscita.

Io però penso che l'unica soluzione sia quella di non andare in giro conciata come un troione.

Ce la puoi fare.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

[/quote]

Ciao, complimenti per l'uscita.

Io però penso che l'unica soluzione sia quella di non andare in giro conciata come un troione.

Ce la puoi fare.

Un abbraccio.
[/quote]

Ma ero vestita decentemente.
Per adesso non ho ancora la possibilità di variare molto il mio abbigliamento.
Ieri era una giornata fredda, pioveva pure, da qui la scelta del centro commerciale.

Avevo il vestito verde carro dell'altro giorno, in maglia a maniche lunghe, colore opaco, senza scollatura, lunghezza sopra il ginocchio, ma di certo non corto. Stivali neri, tacco 8 largo, sotto il ginocchio. Giacchetta nera in pelle. Borsetta. Stop.
Più sobria di così vedo solo un paio di jeans e un maglioncino a collo alto oppure la tunica.

Se fossi andata in giro con la camicetta mezza aperta e una mini ti darei ragione, ma non è così.

E se fossi stata indecente la professoressa con le ragazzine delle medie non mi avrebbero intervistata. Quindi ho sicuramente ispirato sicurezza , oltre che curiosità, in un gruppo gestito e tutelato da una pedagoga.

Ho un vestito leopardato, lo ammetto, ma chi all inizio non ha fatto un acquisto sbagliato o di un capo inadeguato.( o molto adeguato, dipende dal contesto)

Io lunedi prossimo compio 2 mesi, era il primo febbraio quando feci la mia apparizione sotto la guida di Marta.

Mi sembra passato molto tempo per quante cose sono cambiate intorno a me e dentro di me, anche la visione che ho del mio crossdressing.

Adesso fino a che non avrò uno spazio per tenere decentemente in miei vestiti, non comprerò più nulla. Non si può tenere tutto in una valigia, biancheria, scarpe, vestiti trousse. Sebbene abbia tutto perfettamente diviso e insacchettato, mi piange il cuore, alcune cose vanno necessariamente sulla gruccia, camicette in primis.

Forse acquisterò un orologio e un po' bigiotteria , ma lì ho già un gusto personale, so perfettamente che non mi piace il colore oro. Andrei su argento, rame o semplicemente nichel e pietruzze colorate, o fondi di bottiglia, tanto per me è lo stesso.

Rispondi