La nasconderia
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- AnnaSettantatre
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: La nasconderia
Dalla descrizione che aveva fatto si intuiva che Susi era vestita in modo appropriato, almeno nei limiti delle sue attuali disponibilità di vestiti e calzature, quindi l'accusa di essere vestita in modo sconveniente è forse dovuta a una lettura frettolosa del suo post.
Susi, sei una persona estremamente ragionevole e cosciente dei tuoi limiti, e la cosa che mi piace di più è che mantieni comunque un atteggiamento costruttivo e non ne fai un dramma.
Tuttavia i limiti si possono spostare: su tante cose si può lavorare e credo che non te ne manchi la volontà.
Tieni duro e non ti scoraggiare, negli anni ho visto gente davvero imbarazzante uscire in tutta tranquillità, e tu per quel che posso vedere puoi fare molto meglio di loro.
Sappi che sono disponibile in qualsiasi momento per discutere, consigliare, aiutare, per quel poco che me lo consente la mia limitata esperienza.
Susi, sei una persona estremamente ragionevole e cosciente dei tuoi limiti, e la cosa che mi piace di più è che mantieni comunque un atteggiamento costruttivo e non ne fai un dramma.
Tuttavia i limiti si possono spostare: su tante cose si può lavorare e credo che non te ne manchi la volontà.
Tieni duro e non ti scoraggiare, negli anni ho visto gente davvero imbarazzante uscire in tutta tranquillità, e tu per quel che posso vedere puoi fare molto meglio di loro.
Sappi che sono disponibile in qualsiasi momento per discutere, consigliare, aiutare, per quel poco che me lo consente la mia limitata esperienza.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Cara,
come altre, sono stata colpita anche io dalla tua constatazione di avere come una luce lampeggiante "TRAV" che ti identifichi immediatamente ed a distanza come tale.
In una foto che hai pubblicato giorni fa si vede un bel viso femminile (ammesso che la foto sia autentica e non manipolata), poi parli di discrepanza tra viso e fisico e di outfit da "troione"...
Giusto per capire e contestualizzare il tuo racconto, secondo te cos'è esattamente che ti fa apparire così evidentemente Trav ? il viso, il fisico, l'outfit o altro ? Stai o pensi di poter adottare strategie per migliorare questo aspetto ?
grazie, un abbraccio
Roberta
come altre, sono stata colpita anche io dalla tua constatazione di avere come una luce lampeggiante "TRAV" che ti identifichi immediatamente ed a distanza come tale.
In una foto che hai pubblicato giorni fa si vede un bel viso femminile (ammesso che la foto sia autentica e non manipolata), poi parli di discrepanza tra viso e fisico e di outfit da "troione"...
Giusto per capire e contestualizzare il tuo racconto, secondo te cos'è esattamente che ti fa apparire così evidentemente Trav ? il viso, il fisico, l'outfit o altro ? Stai o pensi di poter adottare strategie per migliorare questo aspetto ?
grazie, un abbraccio
Roberta
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- Susi
- Teen
-
Accesso area fotografica
Il mio viso, con un po' di trucco chiaramente, risulta molto femminile.Roby ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2024, 10:58 Cara,
grazie, un abbraccio
Roberta
Di converso ho 25 anni di bodybuilding sulle spalle.
Body building intrapreso per cancellare un morfotipo ginoide ( qualcuna dirà " sei scema?" Si lo sono)
Non voglio entrare in argomento biochimica e farmacologia perché sono già stata redarguita, ma ti basti pensare che dal 15 gennaio ho tolto 8kg di muscolo e aumentato leggermente il grasso, posizianandolo dove serve.
Purtroppo mi risulta complesso togliere il muscolo in maniera selettiva, comunque ho iniziato un programma di allenamento più bilanciato per la parte di sotto...
Quindi senza complicare troppo la discussione ho semplicemente troppi muscoli su una struttura longilinea.
In pratica una specie di Dr jackil e mr hide .
- Susi
- Teen
-
Accesso area fotografica
Buongiorno a tutte
Stamattina ho fatto un po' di shopping , leggero, ho cercato di spendere il meno possibile , senza comunque andare di cineserie.
L'uscita di 2 giorni fa ha evidenziato ancor di più la mancanza di accessori base, a partire da un semplice orologio , anelli , bracciali.
Quindi stamattina avevo un po' di tempo e ho preso qualcosina. ( anche lo smalto)
Poi sono passat@ da calzedonia x prendere un paio di autoreggenti e ho scoperto che non hanno la taglia 4, né le 5. Al massimo la 3/4 che x me è corta. E non era sprovvisto il negozio, non le hanno proprio le autoreggenti di taglie pii grandi.
"Quindi in pratica una donna alta, o con le cosce grosse non ha il diritto di indossare delle autoreggenti secondo la vostra politica " , il commesso mi ha risposto che non le fanno perché non ne venderebbero a sufficienza.
X me il discorso si chiude qua.
Calzedonia non vedrà un euro da me. I collant e le autoreggenti li prendo al supermercato.
PS : ho rimosso il primo piano, era semi-censurato ma... ero io e la foto é di scarsa qualità, non ritoccata.
Poi ho modificato tutte le foto della discussione, adesso cliccando sulla foto non si apre più la pagina web , ma si ingrandisce la foto.
Stamattina ho fatto un po' di shopping , leggero, ho cercato di spendere il meno possibile , senza comunque andare di cineserie.
L'uscita di 2 giorni fa ha evidenziato ancor di più la mancanza di accessori base, a partire da un semplice orologio , anelli , bracciali.
Quindi stamattina avevo un po' di tempo e ho preso qualcosina. ( anche lo smalto)
Poi sono passat@ da calzedonia x prendere un paio di autoreggenti e ho scoperto che non hanno la taglia 4, né le 5. Al massimo la 3/4 che x me è corta. E non era sprovvisto il negozio, non le hanno proprio le autoreggenti di taglie pii grandi.
"Quindi in pratica una donna alta, o con le cosce grosse non ha il diritto di indossare delle autoreggenti secondo la vostra politica " , il commesso mi ha risposto che non le fanno perché non ne venderebbero a sufficienza.
X me il discorso si chiude qua.
Calzedonia non vedrà un euro da me. I collant e le autoreggenti li prendo al supermercato.
PS : ho rimosso il primo piano, era semi-censurato ma... ero io e la foto é di scarsa qualità, non ritoccata.
Poi ho modificato tutte le foto della discussione, adesso cliccando sulla foto non si apre più la pagina web , ma si ingrandisce la foto.
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Per le autoreggenti prova a vedere quelle di Pompea, poca spesa ta ta resa. Oppire quelle 15 den di Esselunga.
Io ho le gambe molto lunghe e mi arrivano bene
Roby
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Io ho le gambe molto lunghe e mi arrivano bene
Roby
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- Susi
- Teen
-
Accesso area fotografica
Grazie Roby, di che taglia parli x Esselunga?
Io comunque autoreggenti taglia IV le ho , solo che si sono smagliate e le volevo ricomprare , quindi esistono , era più una critica a calzedonia la mia, che potrei estendere a tutto il centro commerciale dove non è presente un negozio che venda abbigliamento donna taglie forti.
Unica eccezione Oviesse che ha qualche capo , pochissimi, XXL o 50.
Mi rendo conto che siamo in Italia e non i Germania o Norvegia, quindi altezza e corporatura media della popolazione femminile rientra un quelle taglie, ma è comunque pregiudizievole.
Lo smalto che ho comprato è troppo chiaro, provato ieri pomeriggio , prima volta x me, non è stato difficile sia metterlo che toglierlo, pensavo peggio.
Ciao
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Prendi la taglia più grande che trovi, mi pare che sia la L/XL.
Comunque sono discretamente elastiche, aderidscono bene col bordino in silicone (must pelle depilata) quindi stanno su e sono piacevoli alla vista e al tatto.
Roby
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- Susi
- Teen
-
Accesso area fotografica
Ciao a tutte e spero che abbiate trascorso bene la Pasqua.
Io ho lavorato e anche tanto.
Sono rentrata un attimo per fare un aggiornamento , dato che in questi giorni non ho avuto un attimo da dedicare Susi, cioè a me
Un piccolo passo per un uomo , un grande passo x Susi. Ho sistemato le mie poche cose in armadio, i 3 vestitini non li ho appesi, step by step. Nel cassetto del bagno ho sistemato la trousse.
Vediamo cosa dirà stasera mia moglie.
Se non mi sentite più vuol dire che mi ha ucciso
Un saluto a tutte
Susi
Io ho lavorato e anche tanto.
Sono rentrata un attimo per fare un aggiornamento , dato che in questi giorni non ho avuto un attimo da dedicare Susi, cioè a me
Un piccolo passo per un uomo , un grande passo x Susi. Ho sistemato le mie poche cose in armadio, i 3 vestitini non li ho appesi, step by step. Nel cassetto del bagno ho sistemato la trousse.
Vediamo cosa dirà stasera mia moglie.
Se non mi sentite più vuol dire che mi ha ucciso
Un saluto a tutte
Susi
Ciao! Speriamo di no! Anche perché sarebbe un femminicidio o un crossdressericidio ?
“Schiavi siete liberi!” John Blutarsky
- Susi
- Teen
-
Accesso area fotografica
Eccoci qua, sopravvissuta.
Mia moglie ha adocchiato ciò che era in vista, le 3 camicette appese, che ha commentato come "di cattivo gusto", la giacchetta di pelle, "informe" , la trousse nel cassetto del bagno, e avrà ho visto le scatole poste in alto nell'armadio.
Per ora ho la certezza che non abbia frugato nelle scatole, altrimenti ci sarebbe stata una reazione, visto che la scatola marrone in basso è solo di lingerie.
E non ha sicuramente visto le decolte' .
Sabato mentre si truccava per una serata fuori , mi ha lasciato assistere, inizialmente con reticenza, poi dopo che le ho fatto i complimenti per come padroneggiava matite e pennelli, soprattutto il mascara, ne ha usati 3, si é sciolta un po' e mi ha dato dei veloci suggerimenti, mostrando la tecnica corretta.
Quando le ho proposto se un domani avesse accettato di truccarmi , mi ha dato un NO secco.
Ma era un NO reattivo, immediato, senza una costruzione dietro. Quindi facilmente demolibile.
Sono sicura che se mi vedesse, maldestra come sono, con il mascara in mano, me lo toglierebbe x darmelo lei , solo per dimostrare che sono nel suo campo do competenza.
Altri piccoli passi sono stato fatti, anzi, direi non proprio piccoli.
Ho dato lo smalto, non sono stata precisa, ho fatto delle sbavature sulla pelle intorno all'unghia , che poi ho pulito con un cotton fioc imbevuto di acetone, non so se la tecnica sia corretta, ho improvvisato.
Non lo rimuovo, lo terrò qualche giorno, con l'accortezza di nasconderlo con i calzini.
vediamo cosa succede.
Mia moglie ha adocchiato ciò che era in vista, le 3 camicette appese, che ha commentato come "di cattivo gusto", la giacchetta di pelle, "informe" , la trousse nel cassetto del bagno, e avrà ho visto le scatole poste in alto nell'armadio.
Per ora ho la certezza che non abbia frugato nelle scatole, altrimenti ci sarebbe stata una reazione, visto che la scatola marrone in basso è solo di lingerie.
E non ha sicuramente visto le decolte' .
Sabato mentre si truccava per una serata fuori , mi ha lasciato assistere, inizialmente con reticenza, poi dopo che le ho fatto i complimenti per come padroneggiava matite e pennelli, soprattutto il mascara, ne ha usati 3, si é sciolta un po' e mi ha dato dei veloci suggerimenti, mostrando la tecnica corretta.
Quando le ho proposto se un domani avesse accettato di truccarmi , mi ha dato un NO secco.
Ma era un NO reattivo, immediato, senza una costruzione dietro. Quindi facilmente demolibile.
Sono sicura che se mi vedesse, maldestra come sono, con il mascara in mano, me lo toglierebbe x darmelo lei , solo per dimostrare che sono nel suo campo do competenza.
Altri piccoli passi sono stato fatti, anzi, direi non proprio piccoli.
Ho dato lo smalto, non sono stata precisa, ho fatto delle sbavature sulla pelle intorno all'unghia , che poi ho pulito con un cotton fioc imbevuto di acetone, non so se la tecnica sia corretta, ho improvvisato.
Non lo rimuovo, lo terrò qualche giorno, con l'accortezza di nasconderlo con i calzini.
vediamo cosa succede.