La nascondería

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Susi
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La nascondería

Messaggio da Susi »

Buonasera a tuttε

oggi sono uscita di nuovo, col mio nuovo ombretto verde , e sono andata da Sabbioni, dove lo avevo acquistato qualche giorno fa.
Ero stata lì in abiti maschili, avevo detto al commesso che era per mia moglie., peraltro tesserata , e abbiamo il 10% di sconto.
Oggi sono tornata x vedere se cera lui, ed era lì, allora sono entrata, gli ho fatto presente che pochi giorni prima mi aveva venduto un ombretto verde smeraldo, lui a quel punto mi ha guardata bene e si è esaltato.
Gli ho chiesto un eyeliner, è impazzito 😊😊😊, dalla gioia, era più esaltato di me, girava a destra e sinistra per tirare fuori tutto quello che aveva.
Poi mi ha chiesto come volevo essre chiamata, se al femminile o al maschile, io ho risposto "Susi" .

Abbiamo chiacchierato un po', di trucco, lui aveva uno smalto verde chiaro bellissimo.

Ho pagato , mi ha riempito una sportina di campioncini di tutti i tipi, fondotinta, profumi, creme... la busta della spesa.

Poi sono andata via, camminavo tra la folla, al centro storico, turisti, adolescenti , famiglie. Un tizio mi ha abbordata, ma mi ha trattato come una di quelle lì... tanto per tornare all discorso trav e mercificazione, daro' questa idea o forse e' colpa del vestitino lepardato .
L'ho messo di nuovo, ammetto, ma ero uscita ieri con quello a fiorellini.

Immagine

Immagine
Elena

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Ciao Susi,

sono molto contento che tu abbia fatto colpo sul commesso dell'ombretto verde, probabilmente sei uscita galleggiando.
Però poi ti sei scontrata con la realtà.
Io non so più come dirverlo, ma voi continuate a leopardarvi..........
A forza di sbatterci il naso prima o poi capirete.

Baci,
Δανηδε
Ultima modifica di virgolette il lunedì 14 ottobre 2024, 12:02, modificato 2 volte in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Susi
Gurl
Gurl

Utente bannato

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Δανηδε non sono truce , sono GOTICA.
Forse l'outfit idoneo al mio aspetto potrebbe essre semplicemente composto da un paio di leggins di finta pelle, 2 tronchetti neri, un top ... leopardato 🤣

Per il resto non sapevo cosa mettere, il vestito a fiorellini lo avevo messo il giorno prima, e, oltre a quello verde in maglia , non ho nient'altro. X adesso.

Al mio rientro dalla passeggiata ho messo tutto a lavare, il leopardo è rimasto sullo stendino, non essendosi asciugato, tutta la notte in balcone. Speravo non lo vedesse.
Invece stamattina mia moglie mi dice " hai dimenticato un leopardo in balcone sullo stendino"
😱😱😱😱 verooooo cavolo, vabbè adesso lo sa anche lei.

Comunque leopardo o no, ho il marchio addosso, mi fermerebbero comunque.
Ciò che mi dispiace é che non mi chiedano neppure come mi chiamo, passano direttamente a " facciamo a casa tua?"
Mi trattano da zoccola, scusate il termine.

Immagine

Immagine
Elena

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Ciao Gotica,

a me sembra che con questo vestitino a fiori sembri molto meno zoccola, anzi direi per nulla.
Fai la verifica.
Ho però il sospetto che questo marchio che sembri portarti addosso sia frutto di qualche altro particolare. Magari un trucco troppo marcato, dei modi un po' rudi, una camminata poco elegante.

Comunque, gotica o no, nella seconda foto, con un quasi sorriso sei molto più carina.
Se i gotici sembrano sempre incazzati allora abbasso i gotici. : Lol :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Susi
Gurl
Gurl

Utente bannato

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Credo di avere anche un " cognome" adesso, così abbiamo formato l'antroponimo completo. Più che dal casato o dal luogo di provenienza, deriva da una caratteristica 😁

Stamattina sono alle prese con l'eyeliner, devo prenderci la mano, x adesso sto facendo un pasticcio. È, a proposito di trucco marcato, quando avrò capito come usare questo pennarello sarà la fine, altro che gotica, sarò Morticia Addams.

Δανηδε , sicuramente ci vado pesante col trucco, ma é l'unico modo che conosco x cancellare , o almeno ridurre, i tratti maschili e quelli dell'età.
La camminata dici? Cerco di stare abbastanza composta e non ancheggio nemmeno troppo , dal famoso detto " donna che muove l'anca, o è ....uttana o poco ci manca"
Però non cammino con i piedi a papera, seguo sempre una linea.
Le braccia le tengo ferme, le mani non sono a penzoloni x ridurre la pressione sulle vene, purtroppo le ho visibili in molte parti del corpo, soprattutto braccia.

È il mio personale ad essere così , dato dal complesso delle caratteristiche fisiche e caratteriali , si manifesta in questa forma.
Il leopardo si avvista da 200m , ma anche con i jeans sarebbe lo stesso. Sono proprio io la causa. O meglio, è il mio personale.

Immagine
Elena

AnnaSettantatre
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnnaSettantatre »

Hai un ammirevole coraggio: se mi fossero capitate le cose che sono capitate a te probabilmente sarei chiusa in casa e non ne vorrei sapere di uscire di nuovo.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Susi
Gurl
Gurl

Utente bannato

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

AnnaSettantatre ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 13:51 Hai un ammirevole coraggio: se mi fossero capitate le cose che sono capitate a te probabilmente sarei chiusa in casa e non ne vorrei sapere di uscire di nuovo.
Anna non credo sia coraggio, piuttosto imprudenza adolescenziale.
Sono una persona incoscente, consapevole si, ma allo stesso tempo dotata di quello sprezzo del pericolo tipico degli adolescenti.

E poi sono esibizionista.

Quel poverino che mi ha fermata chiedendomi se potevamo andarci a " divertire " da me, é scappato via 😂😂😂, dopo che ho prontamente risposto che a casa mia c'era MIA MOGLIE, ha bofonchiato qualcosa su una proposta economica 🤣, ma l' ho fulminato con lo sguardo gotico.

Alla fine mi diverte anche questo, così come mi piace essere guardata. Non passerò mai inosservata, perché non voglio esserlo, sarà questo il vero motivo.

Non vado in giro di notte alla stazione, esco solo di mattina o nel primo pomeriggio, sempre in luoghi affollati e comunque protetti. Perché effettivamente il rischio di essere bloccata da 3 energumeni in un vicolo sussiste.

Questa cosa é accaduta ad una trav poco tempo fa' , di notte, rientrando a casa dopo una serata con amiche, l'hanno buttata a terra ,,presa a calci, è stata salvata da 2 coraggiosi agenti che hanno messo in fuga gli aggressori (5).

Ecco , la mia imprudenza non arriva a tanto, nonostante sia molto molto forte fisicamente , non riuscirei a contrastare più di di 2 uomini e poi, dipende sempre da chi sono e cosa sono. Quindi per adesso mi tengo alla larga dal mondo della notte.

Chissà, magari un giorno potrei fare un 'uscita serale, ma sono più per le cene sociali che x i luoghi equivoci.
Elena

AnnaSettantatre
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnnaSettantatre »

Raccontata così pare che vivi a Gotham City.
Comunque capisco, e altrettanto comunque io mi sarei già persa di coraggio.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Bene Susi,
avevo capito perfettamente che sei un tipo tosto e quindi non ti perderai d'animo. Eppure le cose si possono cambiare anche se come dici, il tuo essere risulta poco femminile.
Devo darti una brutta notizia: lo sguardo "gotico" dà l'impressione di donna molto sicura di se, una mangia uomini. E' abbastanza normale che qualche uomo decida che vuole essere mangiato. Un look aggressivo provoca reazioni aggressive.
Gli stivali alti, le calze nere, l'eyeliner molto marcato con finalità Morticia Addams non ispirano una ragazza acqua e sapone, quindi dipende da te. Immagino che la donna che rappresenti sia quella che preferisci, che ti stuzzica, che vorresti tromb...
Sappi che probabilmente è così anche per gli uomini che ti guardano.
Se ti piace essere spavalda ed aggressiva devi accettare di essere percepita come tale. Se invece volessi essere guardata ed ammirata dovrai tirare fuori un po' di eleganza, di delicatezza, di armoniosa dolcezza.
Mi dirai che è difficile, essendo un uomo ed io ti rispondo che è difficilissimo, ma te la sei voluta tu ! Chi te lo fa fare ?
Niente è gratis.

Buon lavoro.

P.S.

il trucco pesante non è l'unica soluzione.
Usando i prodotti giusti, di solito molto costosi, si possono ottenere risultati sorprendenti.
Se vai a vedere le foto che ho pubblicato delle poche volte che mi sono messo completamente enfemme, noterai che il trucco è pochissimo, quasi invisibile. Si vede praticamente solo il rossetto ed il mascara. Eppure invece c'è quasi un'ora di lavoro.
A volte mi hanno chiesto se mi ero truccato.
Il miglior trucco è quello che non si vede.
Una donna può usare il trucco per trasformarsi e giocare col proprio aspetto e col proprio umore. Noi uomini non possiamo ambire a tanto finché non abbiamo almeno imparato prima a sembrare semplicemente una donna ( impossibile, ma è per farti capire) poi dopo, se proprio siamo in cerca di grane, possiamo cercare di truccarci come una donna figa, una donna gotica, una donna ad un cocktail ecc ecc.

Susi
Gurl
Gurl

Utente bannato

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

virgolette ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 17:43 Usando i prodotti giusti, di solito molto costosi, si possono ottenere risultati sorprendenti.
Se vai a vedere le foto che ho pubblicato delle poche volte che mi sono messo completamente enfemme, noterai che il trucco è pochissimo, quasi invisibile. Si vede praticamente solo il rossetto ed il mascara. Eppure invece c'è quasi un'ora di lavoro.
A volte mi hanno chiesto se mi ero truccato.
Il miglior trucco è quello che non si vede.

Ciao Δανηδε, dove le trovo queste tue foto? Posso visionare oppure ho bisogno di avere accesso ad un' area riservata?

Aggiornamento:

Tentativo eyeliner fallito, dopo diverse prove e conseguente irritazione palpebra superiore , ho pulito tutto e messo apposto.

Rientra in casa mia moglie e mi fa " ti sei truccato di nuovo"
IO " no, ho giocato un pochino con eyeliner x capire come usarlo, ma non ci sono riuscito "

E lei " perché non è cosa tua , fammi vedere cosa ti hanno venduto"

E così, le do il famoso pennino, lo guarda ed esclama " ah però, della Clinique"

A quel punto va davanti lo specchio e se lo da sugli occhi. Poi mi chiede di sedermi e inizia a passarlo sui miei.
" effettivamente hai molta la pelle sulle palpebre e non è semplice darlo con precisione "

Quindi non ero del tutto imbranata io.

Alla fine il risulatato era decente.

Andiamo a rimuovere ed era particolarmente resistente allo struccante, prodotto water proof, indelebile praticamente.

Conclusione : con quel pennino non imparerò mai, forse meglio qualcosa di liquido o comunque di più morbido.
Mi informerò, ma non da Sabbioni, troppo caro .

Solo un pennello da fondo tinta, che presi da loro, lo pagai circa 25 euro, non ricordo esattamente. Capisco la qualità, ma al mio livello un pennello da 10 euro basta e avanza.

Ho un ombretto in polvere malinka pagato 8 euro , bellissimo, on line costa 5. Quello preso da Sabbioni 20 euro... sarà anche verde smeraldo glitterato, ma non ho notato le differenze. Forse perché non ho le competenze x valutarle.
Elena

Bloccato