oggi sono uscita di nuovo, col mio nuovo ombretto verde , e sono andata da Sabbioni, dove lo avevo acquistato qualche giorno fa.
Ero stata lì in abiti maschili, avevo detto al commesso che era per mia moglie., peraltro tesserata , e abbiamo il 10% di sconto.
Oggi sono tornata x vedere se cera lui, ed era lì, allora sono entrata, gli ho fatto presente che pochi giorni prima mi aveva venduto un ombretto verde smeraldo, lui a quel punto mi ha guardata bene e si è esaltato.
Gli ho chiesto un eyeliner, è impazzito
Poi mi ha chiesto come volevo essre chiamata, se al femminile o al maschile, io ho risposto "Susi" .
Abbiamo chiacchierato un po', di trucco, lui aveva uno smalto verde chiaro bellissimo.
Ho pagato , mi ha riempito una sportina di campioncini di tutti i tipi, fondotinta, profumi, creme... la busta della spesa.
Poi sono andata via, camminavo tra la folla, al centro storico, turisti, adolescenti , famiglie. Un tizio mi ha abbordata, ma mi ha trattato come una di quelle lì... tanto per tornare all discorso trav e mercificazione, daro' questa idea o forse e' colpa del vestitino lepardato .
L'ho messo di nuovo, ammetto, ma ero uscita ieri con quello a fiorellini.