virgolette ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 23:58
Brava, cancella tutte le foto perché non ti vogliamo vedere mai più.
Sei stata ad una cena di 40 travestiti ignorando completamente i nostri apericena ed incontri.
E ce lo vieni pure a raccontare.
Ti mando un bel pernacchione.
Buona vita anche a te.
Figurati se non avrei voglia di venire a Milano ai vostri raduni degli alpini, ho anche il cappello adatto
.
Ma.. Se l'essermi permessa una uscita serale a 40 km da casa l'ho pagata cara, figuriamoci con pernottamento...
Si, perché chissà cosa facciamo noi travestiti di notte, andiamo a vendere il nostro corpo ? Andiamo in luoghi trasgressivi a prendere malattie da portare a casa?
Stendiamo un velo pietoso sull'argomento.
Vabbè sono in crisi, emotivamente sofferente, davanti ho il buio, nel senso che non so cosa avverrà, e qui apparte mago Zurlì credo nessuna sappia vedere il futuro.
Per qualcuna è andata bene , x qualcuna no, credo di essere tra quelle del no.
Chi è Susi? Sono io o il terzo incomodo che infiltrandosi subdolamente sta distruggendo o ha già distrutto il mio matrimonio?
Alla fine vincerà lei, Susi, che sarei io. Ma quanto ha di me? Il 10 o il 20%? E se prende tutto lei? Cosa resterà di me? Chi sarò?
Ecco perché le cose importanti vanno fatte da giovani. Siamo più elastici e rimbalziamo sul cemento , adesso ci frantumiamo le ossa.
Non ho bisogno dello psicologo. Magari di una casa, sarebbe più semplice.
Ho letto che c'è la sezione adatta:" l'angolo dello sfogo" , ma io lo faccio qui, così resta in questo diario, nascosto da un titolo nasconderîolo, la î è accentata , capito come si pronuncia?
Ho comprato un po' di vestiti, per la nuova stagione , ancora non sono arrivati, compro on line , settimana prossima li provo, qualche foto e quelli che mi stanno male li rendo. Ormai questo è il modus operandi. Non ho alternative, la grande distribuzione la 3xl non la vende e i negozi taglie forti hanno uno stile che non mi piace, almeno qui dove vivo. Può essere che non ho cercato bene , anzi sicuramente dato che ho visitato pochi negozi.
La verità vera è che on line è più facile , non c'è imbarazzo, il camerino, la commessa che ammicca o quella che guarda storto.
Dovrebbero fare i negozi per travoni, non sexy shop, ma normalissimi negozi di abbigliamento. Non è pregiudizievole , è una esigenza x chi ha proporzioni e misure maschili.
Ciao