La nasconderia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Susi
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Accesso area fotografica

Re: La nasconderia

Messaggio da Susi »

Roby ha scritto: giovedì 19 settembre 2024, 17:57 Complimenti e ben tornata nella tua / nostra attività preferita.
Eh beh in effetti un po' il "mimo" si vede... se posso permettermi ti consiglio di fare come me, che sono un po' fissata coi colori del fondotinta: io ne uso tre...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ecco, grazie del consiglio. Credo ne bastino 2 per me , poi se sono della stessa marca e si possono mischiare ancora meglio.
Diciamo che io troppo chiara non sono mai, quindi mi basterebbe acquistare un fondotinta più scuro di quello che ho , da utilizzare in estate , o meglio al ritorno dalle vacanze.

Che poi come fondo sto utilizzando dei campioncini Clinique che il commesso di Sabbioni mi ha regalato, mi ha riempito 😂😊.

Domani passo da Sabbioni e vedo se c'è quel ragazzo . Spenderò sicuramente più che andando altrove , ma ho notato differenze con altre marche.

mia
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Messaggio da mia »

Susi ha scritto: giovedì 19 settembre 2024, 16:29 Bentrovate,
Spero che vada tutto bene. Qui a Ravenna qualche problema per la pioggia. Solita alluvione con centinaia di sfollati, Incredibile.

Sono stata assente sia dal forum che dalla mia vita solita, ho viaggiato per lavoro e poi per svago, volevo rientrare a casa con il fresco , ed eccomi accontentata, anzi, pure troppo fresco.

Oggi ho ripreso in mano i trucchi : primo problema riscontrato è stato il fondo tinta più chiaro della pelle del viso abbronzata. Appena l'ho applicato un disastro , sembravo un mimo. Poi con la terra ho dato un po' di colore , minimizzando il mimo😂.

Ciao Susi,
siamo sollevate che almeno tu non abbia avuto,(almeno così ci fai capire) problemi per il disastroso maltempo, anche senza fare retorica, chiaramente non basta.

Tu sei sempre in splendida forma, a mio parere sai valorizzare al meglio i tuoi fini ed al contempo marcati lineamenti👏🏻.. lascio a chi ha più esperienza le disquisizioni sul trucco.

Buona serata

mia
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.

Frank Zappa

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Bentornata,
Speriamo che tu stia bene;
avevo voglia ad aspettare un tuo commento......

Segui questo link:
Aperitivo GOTICO
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

virgolette ha scritto: venerdì 20 settembre 2024, 22:16 Bentornata,
Speriamo che tu stia bene;
avevo voglia ad aspettare un tuo commento......

Segui questo link:
Aperitivo GOTICO

Clicco sul link

" non sei autorizzato a leggere questo forum"

😂😂😂😂😂 non ho il pedigree, mi dispiace . Però adesso ho la curiosità di sapere cosa c'è nel link che mi hai postato.

Ieri sono andata da Sabbioni per il fondotinta.
Ho spiegato alla commessa il problema del cambio tonalità pelle abbronzata e lei ha subito preso il prodotto giusto, che all'atto pratico ( prova sul dorso della mano) non era affatto giusto.
Ci è voluto un po' di tempo, lei stessa ha ammesso di aver sottovalutato la questione.
O erano troppo chiari oppure tendevano all'arancione.
Alla fine ha trovato il colore giusto nel campionario Clinique.
Il tono è leggermente più chiaro di come sono ora, ma fra una settimana sarà giusto. Poi le correzioni le farò con qualche polvere.

Giovedì prossimo avrei questa benedetta cena enfemme e ne ho parlato con mia moglie. La reazione è stata inequivolcabile, è sceso un velo sul suo viso, dall'alto credo , l ho anche visto , credo fosse grigio.
Abbiamo parlato un po': per lei é qualcosa che sfida le leggi della fisica , della logica, del dualismo platonico di cui è permeato il cristianesimo.
Tutta colpa di Platone insomma, lui é l'artefice del binario.

Magari stasera riprendo l'argomento. In sintesi conto di andare a questa cena dove dovrebbero essere presenti ben 35 persone, credo per La maggior parte trav, perché ci saranno alcune compagne o accompagnatori , non so.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Mi vestiro' così, ho deciso, almeno sto comoda e speriamo non ci sia caldo nel ristorante, se inizio a sudare crolla la debole impalcatura che tiene la facciata. Tipo le case finte dentro Cinecittà.

Una debole impalcatura , un po' di cartongesso e cartapesta😂
Ultima modifica di Susi il lunedì 11 novembre 2024, 5:19, modificato 2 volte in totale.

GiadinaSam
Baby
Baby

Messaggio da GiadinaSam »

Io quando ho iniziato ad acquistare i primi articoli (circa 7 anni fa)per fare crossdressing in casa mettevo tutto in un borsone da palestra, che tenevo un po' nel baule della macchina e un po' nel garage. Quando poi mia moglie (all'epoca mia fidanzata)venne a convivere con me potevo solo vestirmi en Femme solo quando lei usciva per lavorare o andare dai suoi genitori.
Ricordo ancora cosa acquistai per la prima volta: un paio di décolleté con tacco 12.
Le comprai in un sexy shop, non vi nascondo che provai un mix tra imbarazzo ed eccitazione, ma poi mi resi conto che il commesso del sexy shop doveva averne viste di cotte e di crude e mi seppe consigliare molto bene.
Una volta tornata a casa le indossai e credo che fu un'emozione unica. Era la prima volta che indossavo delle scarpe del genere, della mia taglia, e potevo camminarci e tenerle indosso tutto il tempo che volevo.
Poi nel corso del tempo acquistai su Amazon altre cose: due paia di décolleté sempre tacco 12, vernice nera marca Pleaser, nello specifico Sexy 20 e Domina, poi autoreggenti a rete, reggicalze, calze velate, reggiseno, perizomi, due corsetti (veramente sexy, una goduria da indossare)un vestito lungo di pizzo.
Tutta questa roba nel borsone della palestra, che era arrivato a pesare veramente tanto.
Ma mia moglie non se ne accorse mai. L'unica cosa è che poi rimase incinta e al pensiero che da lì a poco sarei diventato padre mi venne un po' di paura riguardo al travestimento. E infatti preso dal panico presi tutto quel ben di dio e lo buttai in un cassonetto, di quelli che raccolgono abiti usati.
Ora a distanza di qualche anno ho ricominciato a vivere questo mio lato con più serenità, dopotutto sono un buon marito ed un buon padre, che male c'è se ogni tanto passo del tempo con Giada?
Al momento posseggo gelosamente parecchie scarpe, stivali, sandali, corpetto, top, gonne, reggiseni, mutande, calze, babydoll parrucca etc. etc...
Alcune cose nascoste in un paio di custodie per la chitarra, altre nascoste tra le mie scarpe. Ho fatto in modo infatti di nascondere le mie scarpe e stivali nel punto più in alto del mio armadio, so già che a mia moglie non verrà mai il pensiero di curiosare.

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Ciao Giada,
Io non nascondo più nulla, purtroppo il titolo di questa discussione non rispecchia l'attuale situazione, se hai la pazienza di leggerla tutta è praticamente il diario di una evoluzione, di uno sviluppo, partito come te dal borsone palestra.

Il nascondere Susi a mia moglie è durato un mese o poco più, il nasconderla a me stessa una vita intera.

Detto questo aggiorno un po': sono stata alla mia prima cena enfemme, eravamo 40 trav più o meno, qualcuna accompagnata dalla propria moglie.
È stata una esperienza che dovevo fare, per capire , e così ho deciso di andare comunque , andando contro i desideri e le speranze di mia moglie.

Pagherò per questo e brucero' all' inferno.

Odio me stessa, odio Susi , in questo momento, si, mi odio .

Ma non buttero' i vestitini e le scarpe come feci 15 anni fa, sarebbe inutile .
Affrontero' sta cosa , tanto che mi può succeredere , prima o poi devo comunque morire .

Ma dietro la mia spavalderia c'è paura, si, non poca.
Anche se sono addestrata ad affrontare le situazioni non obbedendo all'stinto di conservazione , ad affrontare le avversità con mente lucida e sicurezza, questa cosa qui mi spaventa, perche' è dentro di me .

Credo che per un po' non metterò foto, anzi , se mi gira male le cancello tutte.

Buona vita a tutte

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Brava, cancella tutte le foto perché non ti vogliamo vedere mai più.
Sei stata ad una cena di 40 travestiti ignorando completamente i nostri apericena ed incontri.
E ce lo vieni pure a raccontare.
Ti mando un bel pernacchione.

Buona vita anche a te.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

virgolette ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 23:58 Brava, cancella tutte le foto perché non ti vogliamo vedere mai più.
Sei stata ad una cena di 40 travestiti ignorando completamente i nostri apericena ed incontri.

Buona vita anche a te.
Figurati se non avrei voglia di venire a Milano ai vostri raduni degli alpini, ho anche il cappello adatto😉.
Ma.. Se l'essermi permessa una uscita serale a 40 km da casa l'ho pagata cara, figuriamoci con pernottamento...

Si, perché chissà cosa facciamo noi travestiti di notte, andiamo a vendere il nostro corpo ? Andiamo in luoghi trasgressivi a prendere malattie da portare a casa?

Stendiamo un velo pietoso sull'argomento.

Vabbè sono in crisi, emotivamente sofferente, davanti ho il buio, nel senso che non so cosa avverrà, e qui apparte mago Zurlì credo nessuna sappia vedere il futuro.
Per qualcuna è andata bene , x qualcuna no, credo di essere tra quelle del no.

Chi è Susi? Sono io o il terzo incomodo che infiltrandosi subdolamente sta distruggendo o ha già distrutto il mio matrimonio?
Alla fine vincerà lei, Susi, che sarei io. Ma quanto ha di me? Il 10 o il 20%? E se prende tutto lei? Cosa resterà di me? Chi sarò?

Ecco perché le cose importanti vanno fatte da giovani. Siamo più elastici e rimbalziamo sul cemento , adesso ci frantumiamo le ossa.

Non ho bisogno dello psicologo. Magari di una casa, sarebbe più semplice.

Ho letto che c'è la sezione adatta:" l'angolo dello sfogo" , ma io lo faccio qui, così resta in questo diario, nascosto da un titolo nasconderîolo, la î è accentata , capito come si pronuncia?

Ho comprato un po' di vestiti, per la nuova stagione , ancora non sono arrivati, compro on line , settimana prossima li provo, qualche foto e quelli che mi stanno male li rendo. Ormai questo è il modus operandi. Non ho alternative, la grande distribuzione la 3xl non la vende e i negozi taglie forti hanno uno stile che non mi piace, almeno qui dove vivo. Può essere che non ho cercato bene , anzi sicuramente dato che ho visitato pochi negozi.
La verità vera è che on line è più facile , non c'è imbarazzo, il camerino, la commessa che ammicca o quella che guarda storto.

Dovrebbero fare i negozi per travoni, non sexy shop, ma normalissimi negozi di abbigliamento. Non è pregiudizievole , è una esigenza x chi ha proporzioni e misure maschili.

Ciao

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

eccoci qua.

stamatina sono uscita di nuovo, sono stata dalla signora Anna, che e' la proprietaria di quel negozio di parrucche dove mi recai all'inizio di questa avventura. E dove poi non comprai nulla perche' la signora fu ricoverata.

Ebbene, gia' sapevo su cosa orientami, mi serviva solo la prova costume.
E ho preso la rossa , o meglio, una delle rosse. Adesso non sono piu' la gotica, ma la volpe "foxy lady"

Le foto le ho messe nella apposita area.

Anche stamattina ho vissuto la mia piccola avventura, sebbene non tanto piacevole. Ho voluto raggiungere un bancomat a piedi, secondo Map era vicino, poi in realta' non tanto, piu' che altro la via era esposta, aperta, con doppia corsia e macchine che tansitavano.
Marciapiede esposto al pubblico , nessun portico o negozio, nulla di nulla, anzi, un distributore di benzina che ho dovuto attraversare.
Quindi ero in vetrina, in una posizione vulnerabile, ed ecco infatti un suono improvviso, il clacson insistente di un veicolo dietro di me, mi giro, era un suv grigio , e mi aveva puntato.
mi supera, il conducente mi guarda e suona nuovamente. io nel frattempo attraverso sulle stisce , ero arrivvata alla banca.
il suv fa inversione in rotonda e riparte ala carica, mi passa nuovmente affianco e suona di nuovo.

Il terrore che fosse un conscente, oddio, no, speriamo di no, spero sia solo un cretino che vuole attirare l'attenzione.

ok, ritiro i soldi e torno indietro a testa bassa e braccia conserte, sarebbe stato meglio andare in macchina , non era quella la strada dove fare 2 passi.

Prima o poi a fare la strafottente mi beccheranno.
E statisticamente molto probabile

Sara81
Teen
Teen

Messaggio da Sara81 »

Susi ha scritto:
virgolette ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 23:58 Brava, cancella tutte le foto perché non ti vogliamo vedere mai più.

Buona vita anche a te.
Figurati se non avrei voglia di venire a Milano ai vostri raduni degli alpini, ho anche il cappello adattoImmagine.
Ma.. Se l'essermi permessa una uscita serale a 40 km da casa l'ho pagata cara, figuriamoci con pernottamento...

Si, perché chissà cosa facciamo noi travestiti di notte, andiamo a vendere il nostro corpo ? Andiamo in luoghi trasgressivi a prendere malattie da portare a casa?

Stendiamo un velo pietoso sull'argomento.

Vabbè sono in crisi, emotivamente sofferente, davanti ho il buio, nel senso che non so cosa avverrà, e qui apparte mago Zurlì credo nessuna sappia vedere il futuro.
Per qualcuna è andata bene , x qualcuna no, credo di essere tra quelle del no.

Chi è Susi? Sono io o il terzo incomodo che infiltrandosi subdolamente sta distruggendo o ha già distrutto il mio matrimonio?
Alla fine vincerà lei, Susi, che sarei io. Ma quanto ha di me? Il 10 o il 20%? E se prende tutto lei? Cosa resterà di me? Chi sarò?

Ecco perché le cose importanti vanno fatte da giovani. Siamo più elastici e rimbalziamo sul cemento , adesso ci frantumiamo le ossa.

Non ho bisogno dello psicologo. Magari di una casa, sarebbe più semplice.

Ho letto che c'è la sezione adatta:" l'angolo dello sfogo" , ma io lo faccio qui, così resta in questo diario, nascosto da un titolo nasconderîolo, la î è accentata , capito come si pronuncia?

Ho comprato un po' di vestiti, per la nuova stagione , ancora non sono arrivati, compro on line , settimana prossima li provo, qualche foto e quelli che mi stanno male li rendo. Ormai questo è il modus operandi. Non ho alternative, la grande distribuzione la 3xl non la vende e i negozi taglie forti hanno uno stile che non mi piace, almeno qui dove vivo. Può essere che non ho cercato bene , anzi sicuramente dato che ho visitato pochi negozi.
La verità vera è che on line è più facile , non c'è imbarazzo, il camerino, la commessa che ammicca o quella che guarda storto.

Dovrebbero fare i negozi per travoni, non sexy shop, ma normalissimi negozi di abbigliamento. Non è pregiudizievole , è una esigenza x chi ha proporzioni e misure maschili.

Ciao
Cara Susi la tua riflessione è amara ma fa riflettere e io la condivido. Nel mio caso Sara si sta insinuando nelle pieghe della mia quotidianità sempre di più, e se sul lavoro lei - che sarei io- non viene notata più di tanto nonostante lo smalto i capelli e i pantaloni stretch , a casa invece è una presenza ingombrante e che prende sempre più spazio nella famiglia e nella coppia.

Anche io ho paura di quello che potrebbe succedere perché a 43 anni sei abbastanza maturo da capire che questo tipo di necessità e pulsioni sono praticamente incontrastabili e potenti come schiacciasassi.

La mia felicità ora è comprare vestiti online e aspettare che arrivino e di indossarli, sperando che ogni acquisto non sia “dirompente” per la coppia.. è un equilibrio e una vita difficile , senza dubbio.

Condivido - come nota di leggerezza - la speranza di negozi per cd, così quando entri sai di essere in un luogo sicuro in cui essere capita.. che bello sarebbe, saremmo tutte noi insieme senza imbarazzi, senza vergogna e senza paure.. un sogno

Susi, idealmente ti abbraccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi