Presentazione di Milena Gualtieri

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
milenagltr
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Presentazione di Milena Gualtieri

Messaggio da milenagltr »

Un saluto, mi ero iscritta anni fa ma l'account è dimenticato o disattivato. Mi reiscrivo adesso, il mio nome è Milena Gualtieri (milenagltr). Mi ha ricordato del forum una amica conosciuta da poco. Abito in Trentino, ma entro l'anno dovrei riuscire a tornare a vivere in provincia di Bologna (dove ho vissuto per oltre 25 anni) dopo una parentesi dovuta alla pandemia. Sono single, non ancora pubblica, solo un paio di persone sanno di me. Non sono ancora uscita di casa ma ho in programma di farlo molto a breve (outlook molto standard e assolutamente non vistoso), poi avvcinarmi al centro citta', shopping, centri commerciali e magari aperitivi con amiche e persone che conosco e che piano piano lo verranno a sapere.
Fin da piccola gli altri hanno notato una certa femminilità, mi rendo conto ora da certi commenti che ho ascoltato. Al tempo mi dette un po' fastidio e mi procurò un po' di confusione, ma ora sono molto contenta che anche altri avessero notato qualcosa di femminile in me.
Dopo aver visto qualche film o telefilm dove occasionalmente compariva un travestimento: la folgorazione. Allora era possibile. Da lì non ho mai smesso di interessarmi e approfondire, come quasi tutte ribacchiavo da madre e sorella, poi quando abitavo da sola sperimentavo, con una lunga parentesi dovuta anche a problemi familiari che per ora non sono ancora riuscita a risolvere.
Ho imparato i rudimenti del trucco, ho acquistato molte cose che però sempre a causa della pandemia ho dovuto abbandonare, ed ora sto ricostruendo, ma migliorando la qualità di quello che acquisto. Ho dei problemi di peso, sono alta 1.83 per 100 kg, ma ho iniziato a muovermi per scendere intorno agli 85, e ho il 43/44 di scarpe. Il mio alter ego maschile è nato nel 1970 ma io mi sono riposizionata nel 1974, anche grazie al fatto che appaio un po' più giovane dell'età che ho effettivamente (a parte i capelli bianchi). Ho sempre vissuto questo lato di me senza sensi di colpa, interrogandomi sul significato e forse arrivando a qualche conclusione - non definitiva - sul mio orientamento sessuale. Però sono stata molto attenta che non mi scoprisse mai nessuno che io non volessi, e non so se ci sia del tutto riuscita, ma forse si.
Dal forum mi aspetto di imparare tante cose utili per cercare di passare come una donna, ai miei occhi e non tanto a quelli di altri in particolare.

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Milena Gualtieri

Messaggio da CristinaV »

Ciao Milena, la presentazione va bene, come anche il profilo.
Benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Benvenuta anche da parte mia.

Se il tuo obiettivo è passare o almeno essere credibile nel ruolo di signora, le misure sono un problema relativo: te lo dice una alta 184, in sovrappeso, che comunque in qualche modo ce la fa.

Certo dovrai investire un po' di Euro per outfit ed accessori di qualità (la parrucca, se ti serve, costa parecchio), affinare alcuni aspetti tecnici (trucco, portamento...) e lavorare molto su te stessa: più sarai tranquilla, sicura e convinta di te stessa, più sarai convincente verso gli altri.
In Forum, piano piano, troverai molte risposte.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Eleonora
Lady
Lady

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Eleonora »

Benvenuta Milena!!
Eleonora
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!

AnnaPaola56
Teen
Teen

Messaggio da AnnaPaola56 »

Benvenuta Milena, buona permanenza.

Demodé
Teen
Teen

Messaggio da Demodé »

Ciao Milena, benvenuta!
“Schiavi siete liberi!” John Blutarsky

milenagltr
Baby
Baby
Contatta:

Grazie a tutte. Ho caricato l'avatar, è una foto non recente, spero vada bene lo stesso.

angelaingrid
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Messaggio da angelaingrid »

milenagltr ha scritto: martedì 6 febbraio 2024, 21:59 è una foto non recente, spero vada bene lo stesso.
Apperò... stai benissimo! Perchè non dovrebbe andare? : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Steffi Ritzka
Lady
Lady

Utente incontrata

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Milena
Benvenuto tra noi, Spero che tu possa trovare le risposte che cerchi attraverso il confronto con chi sicuramente saprà rendersi disponibile. La nostra è una passione che ci accompagna per tutta la vita, e non è mai tardi per realizzare ciò che da una vita può sembrare una vera utopia.
Col tempo Si acquisisce la consapevolezza necessaria per poter compiere I passi decisivi verso ciò che si desidera veramente.
Il mio augurio più sincero affinché tu possa trovare la tua meta qualsiasi essa sia per poter vivere questa passione con la gioia necessaria, per poterla vivere fino in fondo e perché non sia sempre e solo sofferenza. Ma vita da assaporare e gustare.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

milenagltr
Baby
Baby
Contatta:

angelaingrid ha scritto: martedì 6 febbraio 2024, 23:12
milenagltr ha scritto: martedì 6 febbraio 2024, 21:59 è una foto non recente, spero vada bene lo stesso.
Apperò... stai benissimo! Perchè non dovrebbe andare? : Wink :
Grazie, significa sempre tanto.

Poco tempo dopo questo scatto ho dovuto fare il servizio civile a Trieste, città che mi è assolutamente rimasta nel cuore.
Durante l'anno di servizio a pranzo e cena c'era tutto il pane a disposizione ed è lì che è terminata la mia carriera di magra, che era durata così tanto...
Ma grazie anche all'iscrizione qui sto raccogliendo la forza di volontà sufficiente per cercare di mangiare meno, meno zuccheri e più frutta, e fare più movimento. E forse riuscirò a tornare non dico magra ma almeno di riuscire ad entrare agevolmente in una XL/XXL.

Bloccato