Mi present*
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- kima01
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Mi present*
Ciao a tutti*!
Sono kima01 e con tanta curiosità e desiderio mi sono iscritt per approfondire questo mondo che mi affascina molto.
Per la prima volta ho acquistato delle calze mia grande passione segreta.
Spero di poterle indossare il prima possibile.
Finora ho potuto provare solo poche cose trovate in casa, ma era il momento di soddisfare i miei desideri.
Vorrei provare ad acquistare anche delle scarpe, ma...dove nascondere i primi acquisti fatti?
Qualcun* sa come aiutare in zona Lecco/Monza/Como
Sono kima01 e con tanta curiosità e desiderio mi sono iscritt per approfondire questo mondo che mi affascina molto.
Per la prima volta ho acquistato delle calze mia grande passione segreta.
Spero di poterle indossare il prima possibile.
Finora ho potuto provare solo poche cose trovate in casa, ma era il momento di soddisfare i miei desideri.
Vorrei provare ad acquistare anche delle scarpe, ma...dove nascondere i primi acquisti fatti?
Qualcun* sa come aiutare in zona Lecco/Monza/Como
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Mi present*
Ciao Kima, dovresti raccontarci di piu di te come persona, per agevolare l'interazione con gli altri utenti (sessualità esclusa).
La tua età?
Manca un avatar consono ed originale.
Fatte queste cose riceverai il benvenuto dello staff e potrai interagire col forum, non prima.
La tua età?
Manca un avatar consono ed originale.
Fatte queste cose riceverai il benvenuto dello staff e potrai interagire col forum, non prima.
Ciao! Certo, hai ragione! Ho messo un avatar, spero vada bene!
Ho da poco compiuto 30 anni, ma da tanti anni sono affascinato da questo mondo e per la prima volta ho deciso di avvicinarmi. Vorrei provare a sperimentare e a confrontarmi con chi come voi capisce e comprende questo desiderio.
Questa voglia e desiderio è nata ormai tanti anni fa, ma è sempre rimasta sopita, nascosta, per timore e paura. Ma ora ho tante voglia di provare a farla emergere,
Ho da poco compiuto 30 anni, ma da tanti anni sono affascinato da questo mondo e per la prima volta ho deciso di avvicinarmi. Vorrei provare a sperimentare e a confrontarmi con chi come voi capisce e comprende questo desiderio.
Questa voglia e desiderio è nata ormai tanti anni fa, ma è sempre rimasta sopita, nascosta, per timore e paura. Ma ora ho tante voglia di provare a farla emergere,
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao, l'avatar sarebbe consono, ma non originale.
Non utilizzare quelli disponibili sul forum, in quanto tutti in uso.
Non utilizzare quelli disponibili sul forum, in quanto tutti in uso.
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Bene, non perdere occasione per farti conoscere meglio nei prossimi messaggi.
Aprine uno nuovo per esporre i tuoi problemi, qui solo la presentazione.
Benvenut@
Aprine uno nuovo per esporre i tuoi problemi, qui solo la presentazione.
Benvenut@
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Romperò gli indugi, dandoti il mio benvenuto, kima
Come già ha scritto Cristina, non aver paura a chiedere, intervenendo negli argomenti già attivi o aprendone di tuoi.
Ti leggeremo volentieri e sapremo darti anche qualche consiglio.
Ciao
Sabina
Come già ha scritto Cristina, non aver paura a chiedere, intervenendo negli argomenti già attivi o aprendone di tuoi.
Ti leggeremo volentieri e sapremo darti anche qualche consiglio.
Ciao
Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Benvenuta Kima,
come forse avrai percepito, puoi tranquillamente dire la tua, anche se difficile da credere, data l’attualità.
Buona permanenza
mia
come forse avrai percepito, puoi tranquillamente dire la tua, anche se difficile da credere, data l’attualità.
Buona permanenza
mia
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Grazie a tutti!
Per me è difficile esprimermi in questo contesto. Ho un forte desiderio di sperimentare e di provare sensazioni e abiti femminili ma nella mia intimità e rimanendo un uomo nella vita di tutti i giorni.
Vorrei però fortemente iniziare a indossare quelle cose che mi affascinano molto. Sono aperto a consigli e a indicazioni su come fare
Grazie
Per me è difficile esprimermi in questo contesto. Ho un forte desiderio di sperimentare e di provare sensazioni e abiti femminili ma nella mia intimità e rimanendo un uomo nella vita di tutti i giorni.
Vorrei però fortemente iniziare a indossare quelle cose che mi affascinano molto. Sono aperto a consigli e a indicazioni su come fare
Grazie