Piacere di conoscervi, sono Giada
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- GiadinaSam
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Piacere di conoscervi, sono Giada
Salve a tutti/e, mi presento:
Ho deciso di chiamarmi Giada per questo forum, ho 41 anni e scrivo dalla provincia di Brescia.
Che posso dire di me? Ho trovato questo forum quasi per caso, dal momento che stavo cercando consigli e informazioni sul mondo del crossdressing.
Ebbene sì, sono un maschio, etero, crossdresser.
Fin da piccolo, anche se non riesco a dare un momento preciso del quando, ho sempre avuto una sorta di attrazione, di desiderio verso uno degli oggetti che più di tutti credo incarnino la sensualità e il fascino femminile, ovvero la scarpa con il tacco.
Eh si, ne sono sempre stato affascinato. Guardavo le scarpe che indossava mia madre, le ammiravo, le desideravo.
Ora sono un adulto, felicemente sposato e genitore, e nel corso degli anni ho sempre tenuto nascosto questo mio lato e sto cercando di vivere serenamente, senza senso di colpa, il fatto di poter indossare in privato abiti femminili e scarpe con il tacco.
Non so perché lo faccio... sicuramente mi piace, mi eccita, ma mi fa sentire rilassato e credo che giochi una parte importante anche il fatto che io lo faccia di nascosto. Lo trovo sublime.
Ora, senza dilungarmi ulteriormente in racconti sulla mia vita, piacere di conoscervi , spero di trovare amiche e complicità in questo forum.
Ho deciso di chiamarmi Giada per questo forum, ho 41 anni e scrivo dalla provincia di Brescia.
Che posso dire di me? Ho trovato questo forum quasi per caso, dal momento che stavo cercando consigli e informazioni sul mondo del crossdressing.
Ebbene sì, sono un maschio, etero, crossdresser.
Fin da piccolo, anche se non riesco a dare un momento preciso del quando, ho sempre avuto una sorta di attrazione, di desiderio verso uno degli oggetti che più di tutti credo incarnino la sensualità e il fascino femminile, ovvero la scarpa con il tacco.
Eh si, ne sono sempre stato affascinato. Guardavo le scarpe che indossava mia madre, le ammiravo, le desideravo.
Ora sono un adulto, felicemente sposato e genitore, e nel corso degli anni ho sempre tenuto nascosto questo mio lato e sto cercando di vivere serenamente, senza senso di colpa, il fatto di poter indossare in privato abiti femminili e scarpe con il tacco.
Non so perché lo faccio... sicuramente mi piace, mi eccita, ma mi fa sentire rilassato e credo che giochi una parte importante anche il fatto che io lo faccia di nascosto. Lo trovo sublime.
Ora, senza dilungarmi ulteriormente in racconti sulla mia vita, piacere di conoscervi , spero di trovare amiche e complicità in questo forum.
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Piacere di conoscervi, sono Giada
Ciao Giada, la presentazione è accettabile, manca solo un avatar che ti rappresenti, non necessariamente una foto, consono e rispettoso del nostro regolamento (che consiglio di leggere).
Non usare quelli disponibili qui, in quanto tutti in uso.
Fatta questa cosa riceverai il benvenuto dello staff e potrai interagire col forum
Non usare quelli disponibili qui, in quanto tutti in uso.
Fatta questa cosa riceverai il benvenuto dello staff e potrai interagire col forum
- GiadinaSam
- Baby
Va bene il mio avatar ora?
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Bene, benvenuta.
Benvenuta Giada
Siamo quasi coetanee e mi riconosco molto in quello che dici . Abbiamo simile situazione familiare, anche io maschio etero e da sempre attratto dai vestiti e dall’intimo femminile da quando ero ragazzino.
Anche io sto cercando di vivere quanto più serenamente la mia passione cercando di rispettare la persona con cui vivo che deve accettare abbastanza di buon grado certe mie manie senza imposizione ovviamente.
Ormai per me è la normalità indossare intimo femminile, pantaloni femminili di ogni tipo e portare smalto, sempre scegliendo in modo oculato.
Invecchiando le passioni cambiano ma rimangono, vengono adattate e smussate ma non possono scomparire
Un abbraccio e benvenuta di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo quasi coetanee e mi riconosco molto in quello che dici . Abbiamo simile situazione familiare, anche io maschio etero e da sempre attratto dai vestiti e dall’intimo femminile da quando ero ragazzino.
Anche io sto cercando di vivere quanto più serenamente la mia passione cercando di rispettare la persona con cui vivo che deve accettare abbastanza di buon grado certe mie manie senza imposizione ovviamente.
Ormai per me è la normalità indossare intimo femminile, pantaloni femminili di ogni tipo e portare smalto, sempre scegliendo in modo oculato.
Invecchiando le passioni cambiano ma rimangono, vengono adattate e smussate ma non possono scomparire
Un abbraccio e benvenuta di nuovo
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Benvenuta Giada anche da parte mia
Eleonora
Eleonora
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Ciao Giada, benvenuta
mia
mia
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
- stefania007
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
ciao benvenuta anche da parte mia
StefaniaCombi