PER ORA STA LÌ
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Monica Poli
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
PER ORA STA LÌ
Adocchiato, provato, comprato, nel giro di dieci minuti. Visto il prezzo, 21 euro, non potevo certo lasciarlo lì. Anche se, per mille motivi, in primis la lunghezza (anzi la "cortezza") non so se mai lo indosserò. Forse in una sala da ballo quasi buia e con pochi avventori, vedrò più avanti.
Per ora sta lì, nel mio borsone, in attesa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.
- vernica71
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: PER ORA STA LÌ
Molto carino... e ti sta molto bene...
Veronica
Veronica
- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
Molto carino... chissà come starebbe a me!
In quanto alle occasioni per portarlo... beh, puoi sempre limitarti a sessioni private, no?
In quanto alle occasioni per portarlo... beh, puoi sempre limitarti a sessioni private, no?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
- stefania007
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
wow Carino stai molto bene , complimentiMonica Poli ha scritto:Adocchiato, provato, comprato, nel giro di dieci minuti. Visto il prezzo, 21 euro, non potevo certo lasciarlo lì. Anche se, per mille motivi, in primis la lunghezza (anzi la "cortezza") non so se mai lo indosserò. Forse in una sala da ballo quasi buia e con pochi avventori, vedrò più avanti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi
- nadiautoreggenti
- Baby
- Contatta:
si in effetti é un po cortino ma molto carino é
- Monica Poli
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Grazie Veronica... Ma come detto, da mettere col contagocce solo in determinate occasioni.
- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
Forse uno dei miei personaggi lo metterebbe più spesso...Monica Poli ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 22:35 da mettere col contagocce solo in determinate occasioni.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
- virgolette
- Princess
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Siccome è corto lo adoro !
Se riuscissi a diminuire il girovita di qualche centimetro ti starebbe da paura.
Se riuscissi a diminuire il girovita di qualche centimetro ti starebbe da paura.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Monica Poli
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Riesco. Quel giorno non avevo indossato lo stringivita, che almeno qualche cm lo toglie.virgolette ha scritto: ↑domenica 6 ottobre 2024, 15:27 Siccome è corto lo adoro !
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Abito incantevole per il prezzo, indossato molto bene da una delle grandi Maestre del Forum.
S.
S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono