Dieta per aumentare il seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Ho seguito l’argomento dei fitoestrogeni e direi che è molto ineressante.
Approfondendo però l’argomento ho costatato che dipende molto anche dall’alimentazione ad aumentare il livello degli estrogeni.
I fitoestrogeni sono sostanze naturali che si trovano nelle piante e che possono imitare la funzione degli estrogeni nel corpo. In dosi più o meno rilevanti, moltissimi cibi riportano quantità di fitoestrogeni: ecco una lista che va tenuta in grande considerazione e osservata in ogni punto. Non soltanto si tratta di cibi comuni, facili da reperire e che non hanno nessun effetto negativo sull’organismo, ma sono anche la base per pasti gustosi e piacevoli. E allora perché non provare questo rimedio a costo zero, senza alcun rischio per la salute e che al contempo consente di mangiare soddisfando anche il palato?
Soia: contiene naturalmente fitoestrogeni e può essere consumata in tutte le sue innumerevoli versioni. I prodotti della soia, soprattutto il tofu, migliorano i livelli di estrogeno. La soia contiene molti isoflavonoidi, un fitoestrogeno. Puoi trovare il latte di soia e i cibi derivati dalla soia nella sezione dei latticini al supermercato. Puoi integrare nella tua dieta anche i seguenti derivati della soia: edemame, miso, noci di soia, tempeh, prodotti preparati con farina di soia.
Soia: contiene naturalmente fitoestrogeni e può essere consumata in tutte le sue innumerevoli versioni. I prodotti della soia, soprattutto il tofu, migliorano i livelli di estrogeno. La soia contiene molti isoflavonoidi, un fitoestrogeno. Puoi trovare il latte di soia e i cibi derivati dalla soia nella sezione dei latticini al supermercato. Puoi integrare nella tua dieta anche i seguenti derivati della soia: edemame, miso, noci di soia, tempeh, prodotti preparati con farina di soia.
Latte e derivati: un’altra fonte naturale di fitoestrogeni che può essere consumata quotidianamente in ogni pasto. Latte, yogurt, burro e tanti altri prodotti contengono il latte e con esso anche i fitoestrogeni.
Semi: oltre a contenere fitoestrogeni, i semi sono consigliati come coadiuvante generico per la nostra salute date le proprietà benefiche che contengono. Tra questi i più utili per questa specifica situazione sono quelli di lino, di zucca, di anice e di girasole. I semi di lino in particolare sono ricchi di acidi grassi omega-3, e potrebbero ridurre i rischi di malattie cardiache, tumori, infarti e diabete. Inoltre, i semi di lino sono ricchi di lignani (contengono 75-800 volte più ligani degli altre verdure). Consumare 60g al giorno di semi di lino al giorno non aumenterà i tuoi livelli di estrogeno, ma il lino farà da succedaneo nel caso il tuo organismo non produca abbastanza estrogeno.
Spezie ed erbe: questi preziosi amici della buona tavola, in grado di aggiungere un tocco di sapore ai nostri piatti, possono anche dare una mano alle donne che vogliono migliorare il proprio decollété. Ecco un elenco di spezie ed erbe particolarmente indicate: zenzero, chiodi di garofano, timo, curcuma, origano, peperoncino.
Fagioli e piselli: sono da mangiare con regolarità come contorno per i nostri secondi piatti oppure in minestroni e zuppe. Non vi sono particolari differenze date dalle specifiche tipologie: l’importante è che questi legumi siano utilizzati con frequenza. Vitamine: Non mancano mai! Che fanno bene lo sapevate già, quello che ancora non sapevate è che fanno bene al vostro seno: la vitamina C, il carotene, il complesso delle vitamine B, e i cereali integrali possono essere infatti utili per migliorare i livelli di estrogeno. I cibi più ricchi di vitamina C sono kiwi, pomodori, arance, pompelmi, cantalupo, cedri, pesche, banane, asparagi, carciofi, carote, cavolfiore, mais, e fagioli lima. Cibi ricchi di carotene: peperoni, cavolo, spinaci, carote, bietole, foglie di dente di leone, foglie di rapa, cardi, basilico, zucca. Cibi ricchi del complesso di vitamine B: Fegato, manzo, tonno, avena, tacchino, noci brasiliane, banane, patate, avocado, legumi e kefir.
Cereali: anche i cereali ci rivelano un’interessante e insospettato alleato in questa battaglia. Sono consigliati principalmente avena, riso integrale e orzo, io personalmente vado pazzo per le gallette di farro. Consiglio importante: invece della farina bianca, scegli la farina integrale! Consuma pasta integrale o riso integrale ad esempio, i vantaggi sono moltissimi (tra cui un diminuito rischio di cancro al colon).
Frutta e verdura: sono consigliate perché i loro effetti benefici sono estremamente ampi. Anche però in questa casistica così originale, possono dare una mano. Mele, carote, olive, papaia, zucca, patate, melograno, cetrioli e zucca sono soltanto alcuni degli alimenti che possono tranquillamente essere ingeriti per aumentare la tonicità del seno.
Grassi salutari: non tutti i tipi di grasso hanno gli stessi effetti negativi per il nostro organismo: ovviamente non bisogna esagerare, ma è bene avere sempre presente che alcuni cibi con una concentrazione lipidica molto sostenuta possono ugualmente risultare preziosi e ricchi per la nostra salute. Sono da privilegiare i grassi nobili come quelli derivanti dall’olio d’oliva, avocado ed estratto d’olio d’avocado, olio di semi di lino, frutta secca e sesamo.
Birra: La birra ed il lievito possono aiutare ad accrescere il seno rendendolo più abbondante e generoso soprattutto in termini di massa.
Caffè: le donne che bevono più di due tazze di caffè al giorno hanno livelli di estrogeni più alti di chi non lo fa (FONTE). Anche se il caffè può migliorare i livelli di estrogeno, purtroppo aumenterà anche il rischio di endometriosi e dolori al seno. Il mio consiglio è quello di bere possibilmente caffè organico: la maggior parte del caffè è prodotto con un intenso uso di agenti chimici, perciò consumando caffè organico limiterai la tua esposizione a erbicidi, pesticidi e fertilizzanti. Inoltre usa filtri non sbiancati: molti filtri per il caffè bianchi contengono candeggina, che potrebbe passare nel prodotto finito.
La regola rimane sempre la stessa, non esagerare, specie durante la gravidanza: una donna incinta non dovrebbe consumare più di 200 mg di caffeina al giorno; un consumo più elevato aumenta il rischio di aborti e nascite premature.
E’ necessario mangiare molti cibi freschi con pochissimo sale e pochi grassi, non bere alcolici, non fumare e fai tanta attività sportiva all’aria aperta, ma senza esagerare L’allenamento eccessivo è controindicato: è stato infatti collegato a bassi livelli di estrogeno. Il caso tipico è quello delle atlete, esse potrebbero notare una diminuzione dei livelli di estrogeno, ciò accade perchè perché le donne con bassi livelli di grasso corporeo hanno problemi nella produzione di estrogeno.

http://medicinaesteticaonline.net/2014/ ... estrogeni/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io personalmente devo dire che da un po’ di tempo ho modificato la mia dieta e qualche piccolo risultato l’ho ottenuto, anche se non sono sicura che sia dovuto tutto all’alimentazione perché alla mia età entra in gioco anche il fenomeno della ginecomastia: ovviamente per me questo non è un fenomeno negativo come riportano alcuni siti, io invece cerco di favorirlo. Mi piacerebbe avere un bel seno.
Cosa ne pensate?
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Kri »

Praticamente questa è la mia alimentazione da un anno, non avrò il seno ma in compenso ho un fisico magro ed atletico. Quindi posso confermare che i benefici per quanto riguarda la salute ci sono!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Ti devo dire riguardo a me che qualche cosa sto vedendo, è ovvio però che questo da solo non basta
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
simonatv
Gurl
Gurl
Messaggi: 150
Iscritto il: domenica 1 marzo 2015, 15:55
Località: Italia Centrale
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da simonatv »

..io per un bel decolletè mangerei parecchie pere!!
..vabbè dai sto scherzando mi è venuta di getto.. : Chessygrin :
mi risulta che anche una sana risata faccia molto bene.. : Thumbup :

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Sery »

Attenzione che poi il seno va nascosto, soprattutto in estate
Sery

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Attenzione che poi il seno va nascosto, soprattutto in estate

Perché lo devo nascondere non c'è niente di male: sono una Cd. Parliamo tutte che di fitoestrogeni: in un'altra discussione c'erano delle amiche che voleva no assumere la Pueraria mirifica o il fieno greco per accrescere il seno e adesso c'è qualcuna che dice che bisogna nasconderlo: Francamente non vi capisco. Volevo aggiungere che questa dieta fa bene anche alla salute.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Sery »

Per me ognuna può fare quello che vuole, dico solo che se dovesse crescere un seno potrebbe essere abbastanza visibile, per cui è bene sapere che ci si esporrà agli altri anche en homme. Nella famiglia, nel lavoro e con gli amici, visto che mi pareva che qualcuna ci tenesse a una certa privacy è bene sapere che due tettine vanno nascoste, ma se qualcun'altra ci tiene a farle vedere non posso che essere contenta ;)
Sery

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Sery ha scritto:Per me ognuna può fare quello che vuole, dico solo che se dovesse crescere un seno potrebbe essere abbastanza visibile, per cui è bene sapere che ci si esporrà agli altri anche en homme. Nella famiglia, nel lavoro e con gli amici, visto che mi pareva che qualcuna ci tenesse a una certa privacy è bene sapere che due tettine vanno nascoste, ma se qualcun'altra ci tiene a farle vedere non posso che essere contenta ;)
Ti invito a leggere fitoestrogeni e curve femminili e vedrai che ci sono molte amche che la pensano diversamente. Io pensavo che qualcuna partecipasse anche qua alla discussione e, invece per ora niente. Sono proprio sfortunata.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da LindaB »

Non è questione di sfortuna, ma di interesse per l'argomento che, come ben dici, è già stato oggetto di altro post.
Le tue informazioni sono "tecniche" e riguardano la dieta: ammesso e concesso che funzionino davvero, per testarle su ciascuna ci vuole del tempo.
Solo dopo aver testato credo potrai avere qualche riscontro in merito.
Intanto grazie per aver portato il tuo contributo.

Linda

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Monica Poli »

crossconsuelo ha scritto: Ti invito a leggere fitoestrogeni e curve femminili e vedrai che ci sono molte amche che la pensano diversamente. Io pensavo che qualcuna partecipasse anche qua alla discussione e, invece per ora niente. Sono proprio sfortunata.
Consuy... Io ammiro la tua attività, ma a volte capita di scrivere post "sfortunati" nel senso che non accolgono il favore del pubblico.
A me è capitato diverse volte e capiterà sicuramente ancora. Significa semplicemente che l'argomento non interessa molto e bisogna farsene una ragione.
Andrà meglio con il prossimo, dài!
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi