La storia di Greta
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Ely80
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
La storia di Greta
Ho visto questo video poco fa, mi è sembrato interessante e mi faceva piacere condividerlo con voi :)
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "
- Susanne Robert
- Teen
Re: La storia di Greta
Ciao,
credo che tutto dipenda dalla famiglia in cui si nasce, come lei dice suo padre l'ha spronata a dichiararsi...anzi lui lo aveva già capito....purtroppo 50 anni fa le cose non stavano così, pochi erano i genitori con la mente aperta...almeno nella mia famiglia genitori e nonni reprimevano una natura diversa da quella acquisita dalla nascita...
comunque molto interessante... e la ragazza deve avere una forza incredibile
credo che tutto dipenda dalla famiglia in cui si nasce, come lei dice suo padre l'ha spronata a dichiararsi...anzi lui lo aveva già capito....purtroppo 50 anni fa le cose non stavano così, pochi erano i genitori con la mente aperta...almeno nella mia famiglia genitori e nonni reprimevano una natura diversa da quella acquisita dalla nascita...
comunque molto interessante... e la ragazza deve avere una forza incredibile
Susanne Robert
- DOLCECINZIA
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
La seguo su Facebook è una bella famiglia fatta di persone che non si sono fatte nessun problema
- LauraB
- Queen
- Contatta:
-
Utente incontrata
Donna
Accesso area fotografica
Conosco molto bene Greta, è stata anche mia ospite, è una ragazza dolce che ha affrontato molte difficoltà.
la mamma è stata bravissima ( ma anche il papà) a decidere di informarsi su cosa fare, oggi portano avanti un associazione che aiuta le altre famiglie.
Grazie per aver condiviso
la mamma è stata bravissima ( ma anche il papà) a decidere di informarsi su cosa fare, oggi portano avanti un associazione che aiuta le altre famiglie.
Grazie per aver condiviso
Laura Bianchi
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Grazie a Greta, qui a Ravenna, le persone transgender possono decidere il loro nome sull'abbonamento dell'autobus indipendentemente dal nome anagrafico.
Iniziativa portata avanti da Start Romagna in collaborazione con Affetti oltre il genere, e successiva campagna di sensibilizzazione.
Mi ritengo fortunata a vivere a Ravenna, anche se ho tutte altre origini, pur essendo un " paesotto " è molto più avanti di città più grandi per tolleranza e inclusivita'.
Sicuramente grazie anche allo sforzo di persone come la madre di Greta e alle associazioni presenti.
Iniziativa portata avanti da Start Romagna in collaborazione con Affetti oltre il genere, e successiva campagna di sensibilizzazione.
Mi ritengo fortunata a vivere a Ravenna, anche se ho tutte altre origini, pur essendo un " paesotto " è molto più avanti di città più grandi per tolleranza e inclusivita'.
Sicuramente grazie anche allo sforzo di persone come la madre di Greta e alle associazioni presenti.